![]() |
Lorenzo: ma quanto mi piace sto ragazzo...
E checcavolo proprio a me che sono un tifoso di Vale mi doveva capitare un suo compagno di squadra fortissimo che mi piace anche come persona ?
Ma che sfiga :mad::mad::mad: :lol: |
piace anche a me: molto veloce e molto umile
|
Saràveloce quanto volete ma a me sta sulle palle da quando era in 250,quel ciupa ciupa li....
|
Quote:
Ad ogni modo gran pilota! :D |
è diventato umile da quando Yamaha gli ha rinnovato il contratto alle sue condizioni
fatevi furbi quello è una volpe come tutti del resto a quel livello |
E' umile quando prende paga; quando vince.......cerca di essere il leader! Bravo, ma falsetto anche lui :D
|
già, grandissimo pilota.. niente da dire; l'umiltà è un'altra cosa però
|
a fine gara ha dichiarato di essere contento per il risultato e che rossi andava più forte di lui quindi non è stato in grado di prenderlo. se non è umiltà questa...
|
mah io quella la chiamerei più evidenza... :)
|
Veramente ha detto anche,alla domanda di Porta su come avrebbe reagito se i ruoli fossero invertiti nel team e cioè se fosse stato lui il campione, gli avrebbe scocciato avere la serpe in seno? ha risposto che è naturale reagire così ma comunque Valentino ha già vinto di tutto e quindi..................
|
a mi non me pias
mi sembra falso, si sforza di apparire simpatico tra gli spagnoli preferisco Pedrosa |
Quote:
|
Quote:
o ti e' bastata l'intervista di 1 minuto dopo ogni GP? e' l'unico che in tanti anni e' riuscito un minimo ad impensierire Rossi.. non che non ci dorma la notte, ma fino ad ora e' l'avversario piu' combattivo.. |
Mah, le dichiarazioni sembrano tanto "made ufficio stampa", gli occhi lanciano fulmini sotterranei, ne vedremo delle belle ;)
|
Flying,
l'ho conosciuto a barcellona 2 anni fa quando usava il chupa chupa, ero nei box, allora lavoravo per un'azienda che mi permetteva questa "gite" |
non capisco alcune cose...
uno perde:oltre a dare onore all'avversario che deve fare?deve inginocchiarsi e chiedere perdono perchè ha osato pensare minimamente di poter vincere? e per umiltà cosa intendete?cosa dovrebbe dire dopo una vittoria?"ho vinto io ma rossi meritava di più..."? oppure...quando non centra una gara,un pilota,cosa dovrebbe dire per apparire umile? dovrebbe farsi 60 giri di pista in ginocchio,con delle ginocchiere imbottite di ceci? sono piloti che arrivano ad un livello tale proprio perchè non si accontentano mai ad arrivare "solo" sul podio...vogliono sempre di più e si sforzano in maniera assurda...è ovvio che quando non ci riescano,nonostante gli sforzi notevoli, non riescano a mandarla giù... |
in effetti, rispetto a Valentino, sa perdere con molta più eleganza....forse anche perchè gli capita più spesso ;-)
|
A me personalmente sta simpatico .... ma ovviamente come carattere preferisco Stoner .
Forse sarebbe giusto che qualche tv facesse uno sforzo per non parlare SOLO di Vale che ormai conosciamo a menadito , ma che ci raccontasse un po' la vita e la carriera anche degli altri piloti emergenti ... Forse cosi' ci potremmo fare un'idea piu' obbiettiva .... |
Quote:
non è umile. E' furbo come un diavolo........Ed è indubbiamente il futuro della MotoGp. Almeno credo. Rimane da vedere se sa fare una moto da zero, o quasi |
oltre che starmi sulle palle non è per niente umile ...... e mi fermo qui.... :lol:
|
Lorenzo è un pilota veloce ,migliora ogni GP ,migliora anche in simpatia ,ma sopprattutto non risponde alle provocazioni e cosa da non sottovalutare ha 21 anni .
GS 1200 ADV-07 |
e' una serata noiosa.ravviviamola un po'.:lol::lol::lol:
rossi,quando aveva 21 anni,era gia' rossi. lorenzo ,a 21 anni ,deve ancora dimostrare tante cose. |
Rossi a 21 anni non aveva rivali, Lorenzo ha Rossi e Stoner, scusa se è poco. Vinsero un mondiale anche Uncini e Lucchinelli che non hanno un decimo del talento di questi tre ma hanno avuto la fortuna di non gareggiare nell'era Valentino.
Quoto Pier, Lorenzo è un fenomeno. |
Quote:
Gs 1200 ADV |
Quote:
comunque era quello che intendevo io, cognizione di causa, l'hai conosciuto e non ti sei espresso su 1 minuto di intervista..;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |