Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2009, 09:48   #101
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

belin ma siete dei delinquenti.Allora rilancio....avevamo due passaggi a livello distanti circa 200 metri, quando erano aperti facevamo la prova di coraggio in moto sulle rotaie entrare in uno e uscire dall'altro....oggi finiremmo all'ergastolo!

Pubblicità

Vecchio 22-07-2009, 13:17   #102
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Ai miei tempi (anni 70-80 e non nell'800) il Maresciallo di paese ci sequestrò i motorini , ci fece un cazziatone memorabile in separata sede con tanto di coppone sulla testa e chiamò i genitori il giorno dopo a prendere i motorini .
Chiaramente a casa da mamma e papà ci fu il "secondo tempo" con altri scapaccioni ...capimmo benissimo cosa andava fatto o no.
Le cose si risolvevano così ...e riga !

Nal caso di qualche giorno fa addirittura si sono presi in briga di intervistare il commissario capo della Polizia locale che mi auguro sia impegnata a risolvere casi più spinosi !!!
Vecchio 22-07-2009, 17:18   #103
pezzato
Mukkista doc

L'avatar di pezzato

ubicazione: con pezzata a pc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele65 Visualizza il messaggio
Ai miei tempi (anni 70-80 e non nell'800) il Maresciallo di paese ci sequestrò i motorini , ci fece un cazziatone memorabile in separata sede con tanto di coppone sulla testa e chiamò i genitori il giorno dopo a prendere i motorini .
Chiaramente a casa da mamma e papà ci fu il "secondo tempo" con altri scapaccioni ...capimmo benissimo cosa andava fatto o no.
Le cose si risolvevano così ...e riga !

Nal caso di qualche giorno fa addirittura si sono presi in briga di intervistare il commissario capo della Polizia locale che mi auguro sia impegnata a risolvere casi più spinosi !!!
piu' o meno quello che succedeva dalle mie parti.
le "ragazzate" venivano prese e punite (giustamente)come "ragazzate".
senza enfasi e titoloni mediatici sproporzionati al fatto.
bei tempi quelli della televisione in bianco e nero.
pezzato non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-07-2009, 19:56   #104
Gianburrasca
Mukkista in erba

L'avatar di Gianburrasca

ubicazione: Imperia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
vorrei affrontare un argomento senza peli sulla lingua. L'altra sera a tg5 mostrano un filmato preso da youtube.
Si vedono 4-5 ragazzi che su sputer si fanno una garetta da fermo in una stradona larghissima chiaramente di quelle che si trovano a lato di capannoni industriali in una qualche periferia.QUelle strade che di sera son completamente deserte.
I ragazzi non danno affatto l'impressione di essere delinquenti o drogati o bevuti. Si divertono un po'.
Un altro si fa un po' di monoruota con una enduro.
SI vede chiarissimamente che non c'e' un cane a perdita d'occhio, che non sono su una strada di passaggio.
Il tono del servizio e' di esecrazione totale per i delinquenti...etc. etc.Li han beccati le FO e rovinati.
Sara' che da ragazzo passavamo le giornate a fare cose del genere.Sara' che alla fin fine in posti desolati non mettevamo a repentaglio niente, non a caso mi pare che gli stunt vadano proprio a esercitarsi in luoghi del genere o parcheggi di ipermercati deserti...
ma io non me la sento di condannare 4 ragaazzi che vogliono un po' divertirsi e che a modo loro, anche se non sono politically correct, han badato alla sicurezza proprio mettendosi dove non c'e' nessuno. PEr me sempre meglio divertirsi un po' cosi' che alcool e droga. Saro' io di un'altra generazione ma resto convinto che oggi ci sia davvero tanta ipocrisia, si censurano cazzate e si accettano come "usi giovanili" coca,birra e altre belle abitudini....mah, saro' superato.....ma io la vedo cosi'.
quando ho visto il srvizio ho pensato esattamente le stesse cose...
magari sbaglio, ma è così.