Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-07-2009, 19:07   #1
IL GALLICO
Pivello Mukkista

ubicazione: Brendola (VI)
predefinito

Il cilum !!!

Pensare quando me l'hanno fatto accendere via naia, credevo di morire, non era mai acceso, tiraaaaaaaaaaa !!!!
Vecchio 21-07-2009, 19:16   #2
Sminkionauta
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

alcol e droga insieme nn fan bene, ero già adulto quando dopo una serata con gli amici in pieno inverno, strafatto di alcool e oppiacei, mi sono diretto verso il frigorifero per prendermi un uniplus, avevo la febbre alta, molto alta.

solo il mattino seguente mi sono reso conto di essermi infilato su per il tafanario un ovulo vaginale di progesteone di mia moglie, pisciavo roba gialla dal deretano ed avevo ancora la febbre alta

alcool e droghe insieme fan male.... e non ti fan fare bella figura con le farmaciste quando poi ti presenti allarmato convinto che ti vengano fuori le sise
Vecchio 21-07-2009, 19:22   #3
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

......comunque quoto Asterix!
Vecchio 22-07-2009, 20:56   #4
Gianburrasca
Mukkista in erba

L'avatar di Gianburrasca

ubicazione: Imperia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aspes Visualizza il messaggio
vorrei affrontare un argomento senza peli sulla lingua. L'altra sera a tg5 mostrano un filmato preso da youtube.
Si vedono 4-5 ragazzi che su sputer si fanno una garetta da fermo in una stradona larghissima chiaramente di quelle che si trovano a lato di capannoni industriali in una qualche periferia.QUelle strade che di sera son completamente deserte.
I ragazzi non danno affatto l'impressione di essere delinquenti o drogati o bevuti. Si divertono un po'.
Un altro si fa un po' di monoruota con una enduro.
SI vede chiarissimamente che non c'e' un cane a perdita d'occhio, che non sono su una strada di passaggio.
Il tono del servizio e' di esecrazione totale per i delinquenti...etc. etc.Li han beccati le FO e rovinati.
Sara' che da ragazzo passavamo le giornate a fare cose del genere.Sara' che alla fin fine in posti desolati non mettevamo a repentaglio niente, non a caso mi pare che gli stunt vadano proprio a esercitarsi in luoghi del genere o parcheggi di ipermercati deserti...
ma io non me la sento di condannare 4 ragaazzi che vogliono un po' divertirsi e che a modo loro, anche se non sono politically correct, han badato alla sicurezza proprio mettendosi dove non c'e' nessuno. PEr me sempre meglio divertirsi un po' cosi' che alcool e droga. Saro' io di un'altra generazione ma resto convinto che oggi ci sia davvero tanta ipocrisia, si censurano cazzate e si accettano come "usi giovanili" coca,birra e altre belle abitudini....mah, saro' superato.....ma io la vedo cosi'.
quando ho visto il srvizio ho pensato esattamente le stesse cose...
magari sbaglio, ma è così.