|
14-05-2009, 17:08
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Si l'ho cambiato a 90.000 ahhahah
cmq mi dava gli stessi problemi, potrebbe essere difettoso!
|
hai chiesto la garanzia??????
|
14-05-2009, 18:38
|
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Ho mandato una mail alla Bmw Motorrad in Germania!
Mi hanno mandatu un pluriregolabile della Hollins!
|
|
14-05-2009, 20:18
|
|
|
Vergine doc
|
Occhio che ho dei parenti a Roma!
|
|
14-05-2009, 18:54
|
|
|
Trecertaro doc
ubicazione: Roma
|
ti hanno mandatu.....e basta..................
|
15-05-2009, 22:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
henry... condivido in pieno.
E continuo a pensare che (a parte ovviamente chi davvero ha avuto problemi) molti qui si fascino la testa prima di rompersela...
|
|
|
15-05-2009, 23:42
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
henry... condivido in pieno.
E continuo a pensare che (a parte ovviamente chi davvero ha avuto problemi) molti qui si fascino la testa prima di rompersela...
|
condivido tutto in pieno anche io
anche se.....i molti!!!!che tu dici, non sò dove siano 
a me sembrano i soliti 3 o 4
ma di k 1300s quanti ne a venduti bmw fino ad ora?
e poi smettiamola con questa storia dei blocchetti!  
mamma mia che palleee!!!!!!!!!!!!   
trovatemi qualche altro difetto........serio però
|
|
|
15-05-2009, 23:45
|
|
|
Mukkista doc
|
esiste???????????!!!!
|
|
|
16-05-2009, 17:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: santa margherita ligure
|
Mi hanno dato una k 1300 s come moto di cortesia ( ! ) qui alla Gecar di Chiavari. Moto con 1500 km. Ce l'ho da tre giorni. Oggi ha smesso di funzionare la freccia destra. Altro difetto: quando si innesta la prima la moto ha un vero e proprio sobbalzo, forse va regolata di frizione, frizione che ogni tanto strappa. Non è la moto che fa per me. Con questa bisogna saper guidare, non è una moto per tutti, io vengo da un'Adventure che in confronto a questa, mi sembra il cagnolone di casa. Posizione molto affaticante, troppo caricata sui polsi, un'ora e sei già stanco, comunque gran bel giocattolone, non so quanto sfruttabile in mancanza di autostrade che consentano di aprire tutto.
|
|
|
17-05-2009, 22:39
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Salerno
|
Quote:
Originariamente inviata da filippo
Mi hanno dato una k 1300 s come moto di cortesia ( ! ) qui alla Gecar di Chiavari. Moto con 1500 km. Ce l'ho da tre giorni. Oggi ha smesso di funzionare la freccia destra. Altro difetto: quando si innesta la prima la moto ha un vero e proprio sobbalzo, forse va regolata di frizione, frizione che ogni tanto strappa. Non è la moto che fa per me. Con questa bisogna saper guidare, non è una moto per tutti, io vengo da un'Adventure che in confronto a questa, mi sembra il cagnolone di casa. Posizione molto affaticante, troppo caricata sui polsi, un'ora e sei già stanco, comunque gran bel giocattolone, non so quanto sfruttabile in mancanza di autostrade che consentano di aprire tutto.
|
beh, hai criticato ampiamente il klt, adesso inizi (e spero che finisci presto) col il ks...............ma visto che ti trovi cosi bene con il tuo frullatore antiemozionale...................perchè non ci lasci in pace nella nostra stanza?
|
19-05-2009, 09:50
|
|
|
infante Mukkista
ubicazione: firenze
|
Quote:
Originariamente inviata da filippo
|
Guarda Filippo, io provengo da un k1200s con cui ho fatto 61000 km, ho viaggiato in tutta Europa con tre borse e passeggera, dalla Spagna a Capo Nord per intendersi, con tutto quello che c'è nel mezzo, compreso isole britanniche, devo dirti che la postura non è affatto affaticante, anzi, io nei miei viaggi faccio regolarmente 700/800 km al giorno e appena sceso ripartirei! Considera anche che non sono proprio un fuscello, 110kg!
Adesso ho un k1300s con 2500 km e sto ritrovando le stesse sensazioni positive, anzi sicuramente migliorate, tanto che ad agosto ripartirò per Capo Nord.
|
|
|
19-05-2009, 10:11
|
|
|
Mukkista
ubicazione: lidi comacchiesi
|
|
|
16-05-2009, 18:05
|
|
|
Vergine doc
|
Ma un ora stringendo i denti?
|
|
16-05-2009, 18:26
|
|
|
Guest
|
bello sto topic.......... a leggerlo da "esterno" ti chiedi se qualcuno che scrive "contro" in realtà non sia pagato da qualche marchio concorrente.........
|
|
|
|
16-05-2009, 19:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
|
Mi hanno dato una k 1300 s come moto di cortesia
|
Sicuro che sia una moto "di cortesia" e non te l'abbiano invece data per farti un dispetto??
|
16-05-2009, 20:24
|
|
|
Mukkista doc
|
Scusate: è la più bella moto del mondo.
|
|
|
16-05-2009, 20:27
|
|
|
Mukkista
ubicazione: lidi comacchiesi
|
|
|
17-05-2009, 01:48
|
|
|
Mukkista in erba
|
Non sarà la moto più bella del mondo, ammesso che una simile moto esista. Però secondo me il KS ha nella posizione di guida, nella fruibilità e nella facilità di guida le sue qualità migliori, quelle che mi hanno colpito quando l'ho provata la prima volta, con la sola eccezione del peso da fermo.
Può darsi che scendendo da un GS la posizione di guida ti sembri peggiore, ma io vengo da 400 km questa mattina, per la gran parte fatti in montagna. E non mi sarei fermato.
E' una moto che puoi guidare in souplesse senza problemi, da solo, in due, col bagaglio, con un motore generoso sempre, e non solo quando spremi l'ultimo cavallo.
Una moto molto soddisfacente, per me, e dopo quasi un anno non vedo ancora un'alternativa migliore di questa.
|
17-05-2009, 10:51
|
|
|
Trecertaro doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Blackdog
Non sarà la moto più bella del mondo, ammesso che una simile moto esista. Però secondo me il KS ha nella posizione di guida, nella fruibilità e nella facilità di guida le sue qualità migliori, quelle che mi hanno colpito quando l'ho provata la prima volta, con la sola eccezione del peso da fermo.
Può darsi che scendendo da un GS la posizione di guida ti sembri peggiore, ma io vengo da 400 km questa mattina, per la gran parte fatti in montagna. E non mi sarei fermato.
E' una moto che puoi guidare in souplesse senza problemi, da solo, in due, col bagaglio, con un motore generoso sempre, e non solo quando spremi l'ultimo cavallo.
Una moto molto soddisfacente, per me, e dopo quasi un anno non vedo ancora un'alternativa migliore di questa.
|
sante parole.......... peccato si guastino..................
l'alternativa???? forse c'è. vi racconterò
|
17-05-2009, 12:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: FriulElikaGiulia
|
Quote:
|
l'alternativa???? forse c'è. vi racconterò
|
Rimango in ascolto ... anche quest'anno vorrei fare le ferie nei balcani, ma dopo l'esperienza dell'anno scorso non con la bmw.
|
17-05-2009, 12:25
|
|
|
Mukkista doc
|
Caro Blakdog, concordo con te che la moto sia molto divertente, perfettamente equilibrata, appagante esteticamente e con un motore che è una bomba. Però che sia comoda proprio no. Guarda, lunedì scorso sono partito con mia moglie da S.Margerita lig. con l'Adv. e a sera eravamo a Rodi Garganico a cena, non freschissimi, ma neanche distrutti. Io, per la cronaca, ho 57 anni e mia moglie 48. In 4 giorni abbondanti, siamo tornati venerdì mattina, ci siamo fatti 2000 km. Quindi, quando ho provato il k 1300 s, un'idea me la sono fatta. Tra l'altro ce l'ho ancora e sono giorni che la uso, anche nel trgitto casa negozio, ma per me, per la mia età, per il mio uso è scomoda. Non ti nascondo che l'optimum sarebbe averla in garage insieme all'Adv.! Comunque se qualcuno fosse interessato al modello, questa della Gecar di Chiavari penso che la vendano: a oggi il tachimetro segna 1650. Ciao.
|
|
|
17-05-2009, 13:21
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Varese
|
pensa che per me che ho avuto solo ipersportive, passare al K è stato un trauma...la posizione è molto comoda
|
|
|
17-05-2009, 17:55
|
|
|
Trecertaro doc
|
filippo: pensa che io invece sul gs stò scomodissimo.......... dopo 15 minuti non vedo l'ora di scendere. mi dà fastidio la schiena e le braccia per non parlare della totale assenza di emozioni che mi dà andarci in giro.
allora? facciamo che vengo nella sezione gs e quando state lì a lodare le vostre moto vengo a dire che sono scomode e per nulla emozionanti?
ma per favore..................
|
17-05-2009, 18:49
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
filippo: pensa che io invece sul gs stò scomodissimo.......... dopo 15 minuti non vedo l'ora di scendere. mi dà fastidio la schiena e le braccia per non parlare della totale assenza di emozioni che mi dà andarci in giro.
allora? facciamo che vengo nella sezione gs e quando state lì a lodare le vostre moto vengo a dire che sono scomode e per nulla emozionanti?
ma per favore..................
|
pacpeter sei sicuro di essere tu e non sei io? 
esattamente le stesse cose che penso io.
mi ripeto ancora,forse la sesta o settima volta,
ho posseduto un k1200s per me fantastica,poi per motivi che non ripeto più ho preso il gs 1200,moto che, se pur bella non mi dice assolutamente niente, antenna anulare ko dopo 120 km. e un richiamo per i freni anteriori(quindi i giessisti o chi per esso sappiano che anche queste super collaudate si rompono)la trovo scomoda(dopo circa 150-200 km. max mi devo fermare per fare riposare il sedere la schiena la mano destra(che sia chiaro che è per le vibrazioni del manubrio) e mia moglie.)notare che io 58enne mia moglie tre in meno.
faccio presente che con il k1200s in un giorno ho fatto esattamente 1010km.
milledieci km. di cui 300 di " pista" non so se mi spiego.
chi ha già girato in pista sa bene cosa voglio dire.
ebbene tornato a casa ero prontissimo a ripartire.
con il gs credo che te lo sogni,oppure sono troppo vecchio per questa moto?!! 
per la cronaca ora ho un k1300s purtroppo ancora dal conce per motivi di salute,(mia) ma prestissimissimo sarò pronto per lei.    
poi concordo con doic, scusate, maaaa qualche d'uno vi paga????
io dico di no. è solo invidia. 
|
|
|
17-05-2009, 21:04
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Quote:
Originariamente inviata da dollyg
pacpeter sei sicuro di essere tu e non sei io?
|
Quoto entrambi al 100%, il K è molto comodo sulle lunghe distanze.
Ultima modifica di Wotan; 17-05-2009 a 22:49
|
|
|
18-05-2009, 09:20
|
|
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
Quote:
Originariamente inviata da Wotan
Quoto entrambi al 100%, il K è molto comodo sulle lunghe distanze.
|
Credo che sia una questione di postura indiscutibile, più sei "dritto" sulla moto, più scarichi tutta la "fatica" (buche, sobbalzi, ecc.) sulla spina dorsale. La posizione del KS è ergonomicamente migliore in quanto tende a far mantenere la corretta curvatura della schiena ed a scaricare una parte sostanziale del carico sulle gambe, che sono muscolarmente più robuste di schiena e braccia. Ovviamente le geometrie sono diverse da persona a persona e così anche la postura tenuta sulla medesima moto.
|