|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-09-2008, 18:15
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
Faccio notare che K. Shwantz ogni volta che parla del suo campionato vinto................lo fa mal volentieri e preferisce ricordare gare vinte che non hanno portato a quel maledetto titolo............
|
|
|
03-09-2008, 18:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Frega un cavolo com'era o com'è la F1, il calcio o il curling.
Io faccio notare che il motociclismo non era così, a me interessa del motociclismo.
E lo preferivo prima.
|
- "?" -
.........................
|
03-09-2008, 20:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dai 4 mori
|
|
|
03-09-2008, 21:12
|
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Io faccio notare che il motociclismo non era così, a me interessa del motociclismo.
E lo preferivo prima.
|
Io su questo posso anche essere d'accordo, ma non è colpa del fenomeno Rossi, e non con il suo ritiro che si deve auspicare di risolverlo.
Quando Rossi si ritirerà probabilmente i fan si riverseranno sulla Ducati, come fanno con Ferrari.
Se poi invece il problema è che si vuole far parte di un'elite... allora si deve risolvere in altro modo.
Prima di tutto prendere un Harley, perché BMW non è più di nicchia
|
03-09-2008, 21:25
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Io su questo posso anche essere d'accordo, ma non è colpa del fenomeno Rossi, e non con il suo ritiro che si deve auspicare di risolverlo.
|
Allora secondo te a cosa è dovuta la sovraesposizione mediatica delle corse in moto degli ultimi 10/15 anni, se non al fenomento Biaggi/Rossi?
E per dire, perché la F1 non ha conosciuto un proporzionale aumento di popolarità?
|
03-09-2008, 18:11
|
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quoto.... forse parliamo con chi non lo ha visto prima....
|
|
03-09-2008, 18:14
|
|
|
Vergine doc
|
Appunto per questo non vedo l'ora che Rossi si ritiri!
|
|
03-09-2008, 18:17
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da PacMan
Appunto per questo non vedo l'ora che Rossi si ritiri!
|
Ma poi arriverranno altri come lui ormai il personaggio del campione è quello.
|
|
|
|
03-09-2008, 18:31
|
|
|
Vergine doc
|
Quote:
Originariamente inviata da CAINO
Ma poi arriverranno altri come lui ormai il personaggio del campione è quello.
|
Non credere...mi sembra che il dopo Tomba non sia stato proprio cosi'!
|
|
03-09-2008, 18:34
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da PacMan
Non credere...mi sembra che il dopo Tomba non sia stato proprio cosi'!
|
Ma non seguo tanto, in moto preferisco andare io che guardare, ma quel pilota in 250 Simoncelli, sbaglio o potrebbe essere lui il futuro ?
No perchè mi pare bravo.
|
|
|
|
03-09-2008, 18:34
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel Radar del Lesima
|
all'HOSTERIA DEGLI ULTIMI DI TAVULLIA, l'estate scorsa eravamo proprio pochi intorno a GAS46 ,
ORA
VOI
DITE
QUELLO
CHE
VOLETE
NOI
TORNEREMO
QUANDO
LUI
CI CHIAMERA'.
|
03-09-2008, 18:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
il vero problema comunque non è l'abbandono delle gare di Rossi ma:
quando Rossi lascerà le gare.....Guido Meda???
|
|
|
03-09-2008, 18:26
|
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
ammazza quanto odio nel mondo
(cmq viva la SBK dove sportellate e calci un culo se ne vedono ad ogni staccata  )
|
03-09-2008, 18:29
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da panda
(cmq viva la SBK dove sportellate e calci un culo se ne vedono ad ogni staccata  )
|
Questa la quoto al 100%!
|
03-09-2008, 18:44
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: arezzo
|
io credo che non ci sia niente di male a cercare di emulare il primo, se è un eroe positivo, naturalmente, non il primo delinquente più ricercato....anzi, seguire esempi positivi sarebbe utile e istruttivo. Male sarebbe se Vale Rossi
vincesse barando, oppure facendo cadere gli avversari, oppure con una moto
truccata, allora sarebbe da odiare, veramente...ma se lui vince, e come lui vinceva Tomba, Panatta, o Luna Rossa, allora ben vengano questi campioni, portano onore e orgoglio alla nazione e a tutti gli italiani. Oltretutto vincono perchè sono fuoriclasse, quando corrono fanno cose straordinarie , che fanno storia. Ma chi non ricorda la medaglia di Tomba alle olimpiadi, da 15esimo arrivò secondo ? E la finale di Panatta agli internazionali con Borg?A me fece venire il magone, altro che odiare...Questo non vuol dire salire sul carro del vincitore, che è tutta un'altra cosa, vorrebbe dire essere profittatori del momento e poi girare le spalle al momento della caduta... I vari Valentino, Panatta, Tomba hanno fatto avvicinare allo sport milioni di persone, che oggi continuano ad andare in moto, a sciare e giocare a tennis anche senza i campioni.hanno fatto girare miliardi all'industria, con occupazione di persone, perchè dovrei odiare questa gente?  mi sembra molto puerile e leggero dire che per colpa di qualche imbecille milioni di persone sperano nella caduta dell'avversario per vincere, i moto Gp fanno audience di milioni di persone, perchè criminalizzare questi tifosi, anche se aggregqati solo adesso, e dire che hanno piacere a veder cadere Stoner?
Io ho esultato alla caduta di Stoner non perchè speravo si facesse male, ma perchè vedevo vincere valentino rossi, in fondo mica gli aveva fatto gambetta!!!! 
|
03-09-2008, 18:52
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
Guarda che naturalmente lo so che ci sono degli appassionati di tennis che vedendo vincere Panatta ovviamente si sono esaltati (c'era anche Barazzutti stabilmente nei primi 10 del mondo) e così gli sciatori per Tomba etc etc etc , dico solo che i frustrati ed occasionali tifosi se Borg si fosse infortunato invece di terminare la partita, avrebbero gioito ugualmente........................
|
|
|
03-09-2008, 19:01
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: arezzo
|
non capisco perchè insistere a chiamare i tifosi "frustrati e occasionali" non vedo il nesso , direbbe qualcuno.... sono pure frustrati e occasionali anche quelli che come prima moto hanno comprato il GS? Visto che è la moto dell'anno? 
|
03-09-2008, 18:29
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: NordEast
|
detto che questo thread non mi piace (ma sono problemi miei e -molto giustamente- potete dire: "chissenefrega")
volevo solo sapere come la mettiamo con le migliaia di filmati con raccolte di cadute e incidenti piu' o meno gravi che mi pare anche quassopra facciano audience e per i quali molti dei censori delle pagine precedenti si fanno "crasse" risate?
(per inciso, io, non riesco nemmeno a guardarli...)
|
|
03-09-2008, 18:33
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da slow_ahead
(per inciso, io, non riesco nemmeno a guardarli...)
|
Quelli con la gente che si fa male, non riesco a vederli nemmeno io...
Quelli in cui il pilota si rialza più o meno illeso invece li trovo spesso spettacolari...
Questo poi lo potrei vedere un milione di volte!
|
03-09-2008, 21:39
|
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Mah, le piste da sci oggi sono sovraffollate e piene di coglioni che sfrecciano a duemilallora creando il panico.
Se ci fosse Tomba daresti la colpa alla sua popolarità, però non c'è e non si può dare la colpa a nessuno
Sarà forse che i tempi cambiano ed oggi ci sono più tempo e soldi (o mentalità) per dedicare tempo al cazzeggio?
Moto comprese.
|
03-09-2008, 21:44
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
Quote:
Mah, le piste da sci oggi sono sovraffollate e piene di coglioni che sfrecciano a duemilallora creando il panico.
Se ci fosse Tomba daresti la colpa alla sua popolarità, però non c'è e non si può dare la colpa a nessuno
Sarà forse che i tempi cambiano ed oggi ci sono più tempo e soldi (o mentalità) per dedicare tempo al cazzeggio?
Moto comprese.
|
quoto!!!!!!........
|
|
|
03-09-2008, 22:17
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Firenze....dove il caos regna sovrano
|
Quote:
Moto comprese.
|
Straquotooooooo!!!!!!!!!!!      
|
03-09-2008, 21:42
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
secondo me rossi ha fatto solo del bene per il motociclismo.
chi dice il contrario è solo perchè gli rode o non lo sopporta.
certo che grazie a rossi il mercato delle moto ha avuto un impennata negli ultimi anni e sulle strade si trova di tutto...
per i tifosi che esultano all'uscita di stoner non vedo quale sia il problema, pensate un pò ai pirla dei tifosi del calcio...
riguardo a stoner è un gran pilota ma l'anno scors ha vinto grazie alla ducati, onore a lei..
quest'anno che anche valentino ha un mezzo competitivo, stoner dimostra di essere come tutti gli altri qundo vedono il 46 arrivare da dietro...
|
|
|
03-09-2008, 21:44
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da lucar
per i tifosi che esultano all'uscita di stoner non vedo quale sia il problema, pensate un pò ai pirla dei tifosi del calcio...
|
... ?!?
Mansuel: non so, magari hai ragione... ma sinceramente non penso.
|
03-09-2008, 22:05
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Milano
|
6 pagine in un pomeriggio lavorativo è un bell'aiuto al PIL nazionale. Comunque...
Averne di personaggi cone V.Rossi, sta trainando lo sport del motore come aveva fatto Borg con il tennis o Maradona con il calcio.
Il giorno che si ritirerà, se non appariranno dei veri campioni, delle gare vedremo solo gli highlights a mezzanotte su Telenova.
|