Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2007, 14:48   #1
dario2704
Pivello Mukkista

ubicazione: Varese-Latitudine: 45° 49′ 0′′ N-Longitudine: 8° 50′ 0′′ E
Angry Arroganza In Divisa

Ciao a tutti,
vi racconto quanto mi è successo dalle parti di Brusimpiano (Varese) lo scorso sabato.
Mentre percorrevo la strada che costeggia il lago Ceresio, in curva vengo sorpassato da una panda gialla che mi stringe la strada a tal punto da quasi toccarmi la ruota anteriore.
Gli faccio un doppio colpo di abbaglianti per fargli capire di stare più attento ma il tizio in auto comincia a gesticolare nervosamente.
Gli rifaccio gli abbaglianti e il tipo abbozza un paio di frenate con l'intento di spaventarmi.
Io, allora, abbaglio e metto la freccia indicandogli di accostare.
Il tutto avviene e, affiancato l'auto, vedo che è un ragazzo (avrà avuto 25anni +o-) con la divisa della Guardia di Finanza.
Con arroganza mi dice che io devo stare a destra e non devo INTRALCIARE LA CIRCOLAZIONE altrimenti lui mi fà il verbale...
Sempre in toni abbastanza calmi gli spiego che io sto al centro della carreggiata e a maggior ragione in curva lui non deve sorpassarmi mettendo a rischio la mia incolumità.
Lui mi MINACCIA di farmi il verbale per INTRALCIO ALLA CIRCOLAZIONE...
Tiro su la visiera del casco e gli dico....
"Allora fai una cosa. Prendimi il numero di targa e vai a fanc@..." prendo e me ne vado.

Peccato non aver avuto testimoni altrimenti mi sarei fatto fare il verbale da lui ma avrei chiamato i Carabinieri.

L'arroganza è di tutti: ma uno così getta fango sulla divisa.
dario2704 non è in linea