Quote:
Originariamente inviata da Termy
cmq ti invido pazzescamente....conosco le tue parti, ci sono strade fantastiche 
ps: tu che gomme consiglieresti?
|
si, le pedane arrivano a terra... inavvertitamente, è il ginocchio che non riesco a mettere giù, ma mi impegnerò.
Ho ordinato sul sito sotto nuovamente le continental SportAttack, questa volta con il posteriore "C" specifico per il K1200R, la volta scorsa lo stesso rappresentante della Continental mi diceva che nel loro catalogo non c'era questa specifica ( malgrado sul sito continental sia indicata).
Come già detto mi avevano proprio soddisfatto, forse non saranno performanti come le Qualifier RR ma, mettendo in conto qualche giro turistico con zainetto la resa kmetrica ha vinto.
Per le vacanze estive penso che mi affiderò alle Qualifier RoadSmart che mi sembrano un'ottimo compromesso.
Un'ultima considerazione, le nostre moto (KR) sono decisamente più pensanti delle classiche 1000 sportive, per non parlare delle 600, quindi probabilmente gomme troppo morbide (vedi RR) vengono sottoposte a sollecitazioni troppo impegnative per le caratteristiche per cui sono state costruite (per la prima volta ho finito prima le spalle del posteriore che quelle dell'anteriore), ma ancora, può anche darsi che altre gomme, tipo le Metzeler M3, che mi attirano ma che mi sono state sconsigliate da un amico con l'R6, in quanto non così comunicative, potrebbero diventare perfette per moto più pesanti.
http://www.mynetmoto.com/motorradrei...radreifen.html