Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2007, 20:09   #1
gerrard
Pivello Mukkista

ubicazione: milano
predefinito Impediti in sella ad una BMW

Vi siete accorti che la maggior parte degli impediti alla guida sta in sella ad una BMW? Ad esempio oggi nel traffico milanese incontro un proprietario di GS 1200 con valigie laterali che procede con passo incerto (della serie speriamo che lo tengo in equilibrio questo bestione ) e segue in coda il resto delle auto (della serie il sorpasso, un azzardo che non mi posso permettere ).
Subito dopo un proprietario di un R1200R con abbigliamento tecnico completo(dalla giacca agli stivali) rigorosamente BMW che procede con la stessa andatura .
A questo punto mi chiedo ma è mai possibile che 'sti ragazzi si debbano comprare come prima moto (ed escludo ovviamente dalla conta lo sputer) una BMW che come minimo pesa 220 Kg?
Un tempo ci si faceva il vespino a 14aa, quindi si passava alla prima moto vera, un 125, a 16aa e poi si saliva di cilindrata progressivamente.
Adesso no, un tizio si sveglia a 30 aa o anche dopo, lascia lo sputer e decide di comprare una moto. E Adesso arriva l'inghippo... Vuoi che uno come lui con tutto quello che guadagna vada in giro con un Dominator, non sia mai, VERGOGNA, ci vuole almeno una costosissima e invidiatissima BMW...
Potenza della Moda...
P.S: minchia, non mi ero accorto che avevano venduto cosi tanti GS, potenza della primavera...
gerrard non è in linea