Allora.........ho saputo che avete richiesto a gran voce il mio parere...........
L' ho detto e lo ripeto......il calcio è "solo" un mezzo strumentale all' ottenimento di divertimento e piacere momentaneo; stop!!
Dato questo assunto, ogni polemica a riguardo casca da se.......non ha più ragion d' essere.
Amici, ascoltate la mia predica.......

......e convertitevi!!!!!
Scherzi a parte.......bella partita, mi sono divertito e sono stato in tensione.
Quei fischi li ho odiati a morte, ed in cuor mio ho sperato che venissero ben ripagati (i fischi durante l' inno nazionale sono stati deplorevoli......).
Ma lo sapevamo.....erano in paura, perchè noi abbiamo:
1) una difesa mostruosa
2) gattuso a centrocampo che fatica anche per pirlo e totti (a proposito, ma totti ogni tanto corre oppure si diverte a prendere solo falli a centrocampo?!?

)
3) una rosa di giocatori tutti potenzialmente attaccanti (lo dimostra il fatto che segnano tutti, e che sistematicamente cannavaro sale in area avversaria quando battono gli angoli....)
Bene, detto ciò aggiungo che ieri sono andato a dormire contento.............ma che oggi già non me ne frega + un ca**o, perchè nella MIA vita, il calcio è solo uno strumento........non uno scopo!!
Ed ora, andatevene a ca*are che c' ho da fare........