Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
tutti a casa di amici con il videoproiettore... bagordi e poi tutti in moto in Porta Venezia a festeggiare.
Non ci sono parole per quello che c'era in strada... gente in mutande sui tetti dell'auto, gente che ci sventolava la bandiera a mò di giudice di pista.. alla fine in moto siamo passati in un tunnel fatto di bandiere... FIKISSIMOOOO!!!
e in tutto questo, con lo zainetto dietro, mi sono girato e al fianco avevo una LanciaY con dentro tre stratopone vestite solo con tanga e reggiseno che festeggiavano...
mi stò ancora domandando come ho fatto a trattenermi dal lanciarmi dentro il finestrino di testa...
Hanno fischiato durante l'inno ma non dimentichiamoci che labbiamo fatto anche noi contro l'argentina (e ci fregarono).
Posso solo dire che se vogliamo parlare di sport Cannavaro, Buffon, Zambrotta, Del Piero, si stanno riprendendo una rivincita sicuramente morale e forse personale su quello che sta accadendo nel calcio italiano. Stanno veramente facendo un grande mondiale. Ma anche tutti gli altri stanno dando il meglio di loro stessi tenendo alto, sportivamente parlando, il nome dell'Italia.
Certo che però al gol di Grosso ho esultato come non mai, a quello di Del Piero ho fatto una serie di ombrelli che ho ancora il braccio rosso.... se avessimo perso ci avrebbero "massacrato", sopratutto i nostri connazionali che lavorano in Germania.
E ora "spero" che ci tocchino i francesi E CHE FACCIANO LA STESSA FINE!
1-0 per l'Italia. GOL al 92'. NO, i supplementari stavolta NON li reggerei.....
FORZA ITALIA.