Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   L'ITALIA batte la GERMANIA..... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=79176)

StefanoTS 04-07-2006 23:34

L'ITALIA batte la GERMANIA.....

:D :D :D :D :D :D :D :D
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma a noi per colpa di questo evento......:rolleyes:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
E' SCADUTA LA GARANZIA!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. E CHI SE NE FREGA!!!!!:lol: :lol: :lol:

nossa 04-07-2006 23:35

Che scriveva Der Spiegel? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

Bierhoff 04-07-2006 23:36

1 palo
1 traversa
2 goal

I MAMMONI HANNO ROTTO IL CU*O AI TEDESCHI :D :D :D :D :D :D :D

rebb 04-07-2006 23:37

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

StefanoTS 04-07-2006 23:39

Un altro sogno !!!! come nel fantastico 1982
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Hanno fischiato durante l'inno :( mi sa che gli conveniva rispettarlo come si fà sempre con l'inno di tutti gli avversari!! ;)

Guanaco 04-07-2006 23:41

Ecco lo spirito di rivalsa stupido...
Li abbiamo fatti neri, così imparano a scrivere mammoni...ecc, ecc...
Nota stonata i fischi, concordo.
.
.
I tedeschi sono stati forti e corretti; gli italiani corretti e ancora di più forti.
Non aggiungiamo cazzate su altre cazzate.
Onore ai giocatori tedeschi.
Brava la nazionale, bilancia calciopoli.
Hanno vinto i migliori, hanno meritato.
Questo deve essere tutto.
E' sport.

:cool:

Joe Falchetto 04-07-2006 23:42

Chi mi conosce sa cosa penso del calcio.

Ma questa partita è stata veramente eccelsa. Bravi azzurri, le veline ve le meritate. Un po' meno tutti i quattrini che vi danno, ma vabbè...

Bumoto 04-07-2006 23:43

Quote:

Originariamente inviata da Guanaco
Ecco lo spirito di rivalsa stupido...
Li abbiamo fatti neri, così imparano a scrivere mammoni...ecc, ecc...
.
.
I tedeschi sono stati forti e corretti; gli italiani corretti e ancora di più forti.
Non aggiungiamo cazzate su altre cazzate.
Onore ai giocatori tedeschi.
Brava la nazionale, bilancia calciopoli.
Hanno vinto i migliori, hanno meritato.
Questo deve essere tutto.
E' sport.

:cool:

scusa guanaco ma dopo 1 settiman che ci pigliano per il cul@
mi sembra giusto che ora nel cul@ lo piglino loro ;)

AdoroQuellinMoto 04-07-2006 23:44

:D :D:wav: :wav::D :wav:

G r a n d i i i i i i i i i i i i
:wav::D :D:D :wav::wav: :D :D

Pizzo 04-07-2006 23:44

Amen!...............

_nik_ 04-07-2006 23:49

HO GODUTO!!!!

Muntagnin 04-07-2006 23:52

qui ci sono 2 pulman di tedeschi e TEDESCHE!!!!

se vincevano ... i tedeschI si sbronzavano ... e le tedeschE era libere ...... per consolate.

celio 04-07-2006 23:53

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

a cagre spiegel bild e compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Titospy 04-07-2006 23:55

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin
qui ci sono 2 pulman di tedeschi e TEDESCHE!!!!

se vincevano ... i tedeschI si sbronzavano ... e le tedeschE era libere ...... per consolate.

Sei sempre in tempo...... tanto a loro l'abbiamo già messo nel cu-o...... quindi sotto alle femmine! :lol: :lol: :lol:

04-07-2006 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Joe Falchetto
Chi mi conosce sa cosa penso del calcio.

Ma questa partita è stata veramente eccelsa. Bravi azzurri, le veline ve le meritate. Un po' meno tutti i quattrini che vi danno, ma vabbè...

Quoto Joe al 100%
e aggiungo che forse i Deutch alla fine si sono rotti i maroncini, e han lasciato finalmente segnare un goal all' itaglia. Hanno da fare qualcosa di meglio che star sempre lì a giocare a calcio :lol: :lol:

W l'Italia della Breva, della Griso, della Norge, di Guglielmo Marconi, di Enrico Fermi, di Maiorana, di Alessandro Volta.

M l'itaglia del calcio e del grande fratello

ezorro 04-07-2006 23:59

http://www.spiegel.de/

hihihihihihihihih :lol::lol::lol::lol:

ilmaglio 05-07-2006 00:04

:D
Quote:

Originariamente inviata da Bumoto

:!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:

Guanaco 05-07-2006 00:04

Quote:

Non sono per niente d'accordo. Non tutti i tedeschi la pensano in quel modo. Si sentono sempre di più quelli che sbraitano. E poi se hanno sbagliato su qualche giornale e in qualche altra occasione non significa che dobbiamo sbagliare pure noi. Lippi mi pare un ottimo esempio di calma, un buon riferimento per non aizzare inutilmente gli animi.
Hanno vinto e meritatamente.
Il resto non conta.
Ripeto: è sport.
I tedeschi ce l'hanno messa tutta e sono stati temibili. Bisogna riconoscerlo. Gli sconfitti vanno sempre rispettati, altro che prenderlo in quel posto. Non mi piace questa argomentazione, non è sportiva ed è fin troppo diffusa. Come moderatore dovresti dare il buon esempio.
:confused: :lol: :confused: ;)

Bumoto 05-07-2006 00:07

Quote:

Come moderatore dovresti dare il buon esempio.

Non sono moderatore... quindi del buon esempio in questo caso ne faccio volentieri a meno :butthead: :toothy10:

Guanaco 05-07-2006 00:10

Quote:

Non sono moderatore... quindi del buon esempio in questo caso ne faccio volentieri a meno :butthead: :toothy10:

Allora, semplicemente non sei sportivo.
Non sei contento perché l'Italia ha vinto, sei contento perché la Germania l'ha preso in quel posto. Parole tue.
:confused:

ilmaglio 05-07-2006 00:11

Quote:

Non sono per niente d'accordo. Non tutti i tedeschi la pensano in quel modo. Si sentono sempre di più quelli che sbraitano. E poi se hanno sbagliato su qualche giornale e in qualche altra occasione non significa che dobbiamo sbagliare pure noi. Lippi mi pare un ottimo esempio di calma, un buon riferimento per non aizzare inutilmente gli animi.
Hanno vinto e meritatamente.
Il resto non conta.
Ripeto: è sport.
I tedeschi ce l'hanno messa tutta e sono stati temibili. Bisogna riconoscerlo. Gli sconfitti vanno sempre rispettati, altro che prenderlo in quel posto. Non mi piace questa argomentazione, non è sportiva ed è fin troppo diffusa. Come moderatore dovresti dare il buon esempio.

Non è vero. I tedeschi hanno tirato fuori, collettivamente - e l'articolo Spiegel è la prova - atteggiamenti che si credevano morti e seppelliti ..... Ma non lo sono. Ci penseranno due volte, la prossima volta, a lascirsi andare!
:wave:

Bumoto 05-07-2006 00:12

Quote:

Allora, semplicemente non sei sportivo.
Non sei contento perché l'Italia ha vinto, sei contento perché la Germania l'ha preso in quel posto. Parole tue.
:confused:

esatto vedo che hai compreso il concetto, del calcio non me ne frega una mazza :D

ilmaglio 05-07-2006 00:13

Sono loro che hanno cercato di trasferire l'incontro di calcio su di un altro piano. Lo so, avevano paura ... e da sempre chi ha paura dà il peggio di sè ..
:wave:

ilmaglio 05-07-2006 00:14

Quote:

esatto vedo che hai compreso il concetto, del calcio non me ne frega una mazza :D

:D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D

Motorrad56 05-07-2006 00:15

Deutscheland suker alles!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10.