![]() |
L'ITALIA batte la GERMANIA.....
:D :D :D :D :D :D :D :D
. . . . . . . . . . . . ma a noi per colpa di questo evento......:rolleyes: . . . . . . . . . . . . . . E' SCADUTA LA GARANZIA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: . . . . . . . . . . . . . E CHI SE NE FREGA!!!!!:lol: :lol: :lol: |
Che scriveva Der Spiegel? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
|
1 palo
1 traversa 2 goal I MAMMONI HANNO ROTTO IL CU*O AI TEDESCHI :D :D :D :D :D :D :D |
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Un altro sogno !!!! come nel fantastico 1982
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Hanno fischiato durante l'inno :( mi sa che gli conveniva rispettarlo come si fà sempre con l'inno di tutti gli avversari!! ;) |
Ecco lo spirito di rivalsa stupido...
Li abbiamo fatti neri, così imparano a scrivere mammoni...ecc, ecc... Nota stonata i fischi, concordo. . . I tedeschi sono stati forti e corretti; gli italiani corretti e ancora di più forti. Non aggiungiamo cazzate su altre cazzate. Onore ai giocatori tedeschi. Brava la nazionale, bilancia calciopoli. Hanno vinto i migliori, hanno meritato. Questo deve essere tutto. E' sport. :cool: |
Chi mi conosce sa cosa penso del calcio.
Ma questa partita è stata veramente eccelsa. Bravi azzurri, le veline ve le meritate. Un po' meno tutti i quattrini che vi danno, ma vabbè... |
Quote:
mi sembra giusto che ora nel cul@ lo piglino loro ;) |
:D :D:wav: :wav::D :wav:
G r a n d i i i i i i i i i i i i :wav::D :D:D :wav::wav: :D :D |
Amen!...............
|
HO GODUTO!!!!
|
qui ci sono 2 pulman di tedeschi e TEDESCHE!!!!
se vincevano ... i tedeschI si sbronzavano ... e le tedeschE era libere ...... per consolate. |
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a cagre spiegel bild e compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
e aggiungo che forse i Deutch alla fine si sono rotti i maroncini, e han lasciato finalmente segnare un goal all' itaglia. Hanno da fare qualcosa di meglio che star sempre lì a giocare a calcio :lol: :lol: W l'Italia della Breva, della Griso, della Norge, di Guglielmo Marconi, di Enrico Fermi, di Maiorana, di Alessandro Volta. M l'itaglia del calcio e del grande fratello |
|
:D
Quote:
|
Quote:
Hanno vinto e meritatamente. Il resto non conta. Ripeto: è sport. I tedeschi ce l'hanno messa tutta e sono stati temibili. Bisogna riconoscerlo. Gli sconfitti vanno sempre rispettati, altro che prenderlo in quel posto. Non mi piace questa argomentazione, non è sportiva ed è fin troppo diffusa. Come moderatore dovresti dare il buon esempio. :confused: :lol: :confused: ;) |
Quote:
|
Quote:
Non sei contento perché l'Italia ha vinto, sei contento perché la Germania l'ha preso in quel posto. Parole tue. :confused: |
Quote:
:wave: |
Quote:
|
Sono loro che hanno cercato di trasferire l'incontro di calcio su di un altro piano. Lo so, avevano paura ... e da sempre chi ha paura dà il peggio di sè ..
:wave: |
Quote:
|
Deutscheland suker alles!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |