Quote:
|
Originariamente inviata da Massimo
L'unghia superiore (nei supporti restituiti dall'assistenza) è stata cambiata non nella forma, ma nel materiale, che è ora appena più rigido. Questa è l'unica modifica che hanno fatto, poiché i contatti sul retro del Rider sono rimasti gli stessi.
Il problema vero e risaputo sono le vibrazioni che - a causa della scarsa tenuta di tutto il sistema - determinano: 1) la foratura dei contatti; 2) l'usura dei dentini di ancoraggio in plastica sul retro del guscio del Rider; 3) nei casi più gravi addirittura lo sgancio del dispositivo dal supporto.
|
Tu dici che la causa del problema è risaputa, che non è stato risolto e dipende dalle vibrazioni di tutto il sistema ... io invece penso che se il Rider è solidale con il supporto, la contattiera è molto meno soggetta ad usura anche se tutto l'insieme vibra.
Perdonatemi, ma a costo di sembrare pedante:
Siamo sicuri che già sappiamo che tutti coloro che hanno ricevuto il nuovo supporto, con unghia più rigida (che è stata fatta questa modifica lo scopro adesso) e contatti dorati, hanno comunque riscontrato il problema in questione ?
Vorrei la conferma solo da chi lo ha già mandato in assistenza e se lo è visto restituire esattamente con le caratteristiche sopra descritte (ripeto, unghia rigida e conttattiera dorata) e malgrado questo, non ha risolto il problema dello spegnimento occasionale ed usura contatti.
Gli altri, quelli ai quali è stato restituito il Rider con nessuna od una sola di queste modifiche, possono astenersi.
Grazie e scusate.