ma che cazz.... KLT te le chiami proprio però
Allora la Breva 850 non è un evoluzione della 750 ma è una riduzione della 1100 da cui eredita tutta la ciclistica (che non c'azzegga un tubo di niente con il 750) e il nuovo motore, ha in meno pochi particolari che giustificano i 1000 euri di differenza tra 1100 e 850 punto e a capo.
che costi troppo sia la 750 che la 850 che la 1100 possiamo anche essere d'accordo ma è un discorso che non ha nulla a che vedere con la differenza di prezzo tra 850 e 750 visto che essendo due moto TOTALMENTE DIFFERENTI IN TUTTO HANNO IN COMUNE SOLO IL DISCO ANTERIORE DEI FRENI E BASTA non possono essere ovviamente paragonate.
Per quanto riguarda il cali PI è ovvio che se un amico un conosciente un pirla qualunque insomma, mi dice "guarda io vorrei comprarmi un cali magari usato" io gli dico di prendersi o un pre Punterie idrauliche oppure gli spiego tutta la storiella e lo metto di fronte alla verità e se è pirla quanto me si compra il CALI PIK lo stesso.
(tra parentesi le mie Punterie Idrauliche si son fatte 12.000 km senza problemi SGRATT

per ora dopo aver fatto il richiamo previsto).
Poi che si trovino Cali magari propiro P.I. a prezzi più bassi del listino mi pare naturale visto come è andata la storia recente, non è una cosa strana succede a tutte le case del mondo non è che Guzzi è esente dalle regole del mercato perchè ci sta simpatica eh
Poi per carità di plastica cromata ne han messa troppa in passato, io ad esempio preferisco le colorazioni Stone anche perchè è tutto nero e di plastica cromata ce ne poca poca (quasi niente), ma li è questione di gusti.
C'è gente che si compra la moto pre serie EV e poi ci mette su tutti i pezzi cromati nuovi della EV perchè ci si deve specchiare nella moto contenti loro contenti tutti no?
Io ero orgoglioso di avere il GT del 72 che di plastica aveva solo un paio di pezzetti per altro nascosti ma erano altri tempi, se oggi facessero tutto di ferro il cali peserebbe il doppio se preferisci puoi provare a chiedere del bel ferraccio
Comunque se vuoi farti venire una bella scimmia devi venire alle GMG e provi la moto insieme ai tester di casa Guzzi così vedi com'è instabile l'avantreno sul veloce

o come si entra in curva infilando l'infilabile con l'integrale