|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-05-2006, 20:39
|
|
Il salvatore del G.V.!
ubicazione: Casalgrande -RE-
|
Quote:
Originariamente inviata da Bumoto
Scusa Ale se uno non partecipa non fa parte di QDE si puo' mettere anche un adesivo sul CHIULO ma non sarà mai uno di QDE
|
Adesso che ci penso non ho neppure un adesivo di QDE sulla moto..........vergogna
Provvedo subito
|
12-05-2006, 20:53
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
|
|
12-05-2006, 21:10
|
|
Guest
|
Dico la mia.
Frequento da sempre qde, la considero una grande famiglia di motociclisti, disseminata in ogni zona d'Italia. Ci si rifa' tutti al concetto di gruppo e amicizia, nessuno e' precluso , nuovi,vecchi neofiti e anziani tutti insieme, con la passione della moto. Ultimamente , solo ed esclusivamente per ragioni geografiche , ho incominciato a frequentare un gruppo di persone che gravitano attorno all'area del Garda. Ci siamo conosciuti grazie a QDE e per questo saremo eternamente grati a chi ha avuto l'ardire di creare questa fantastica famiglia , Gianluca/Bumoto in primis . Ci piace stare insieme, conoscere nuove persone, ampliare i nostri orizzonti , non abbiamo pregiudiziali di sorta, cerchiamo di girare in tutte le aree geografiche cercando di aggregare con il nostro spirito il piu' persone possibile. Questo sempre in nome di QDE! e tengo a ribadirlo! Se abbiamo dato l'idea di essere un gruppo di carbonari... bene questa non era la nostra intenzione, anzi! Volevamo portare linfa nuova, grazie all'entusiasmo dei tanti neo iscritti, se abbiamo urtato la sensibilita' di qualcuno, se non ci siamo resi abbastanza disponibili secondo qualcuno alla vita del forum (cosa della quale dubito), troviamoci, parliamone, vediamoci, noi giriamo praticamente tutti i sabati nel nome di quella grande comunita' che e' QDE rispettandone la storia e la tradizione che ha saputo trasmetterci!
grazie
Antonio/stuka
|
|
|
12-05-2006, 21:14
|
|
SModeratore
|
proporrei un'incontro ad ARONA sabato prossimo ore 10.00.....a tutti i partecipanti lauti omaggi.....
|
|
12-05-2006, 21:16
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
Quote:
Originariamente inviata da maxcsbbiagi
proporrei un'incontro ad ARONA sabato prossimo ore 10.00.....a tutti i partecipanti lauti omaggi.....
|
ci sono le hostesssssssssss?
|
12-05-2006, 21:17
|
|
Guest
|
Quote:
|
intanto ci si vede domani alla "porca in tavola"
|
|
|
12-05-2006, 21:18
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Ironalf
ci sono le hostesssssssssss?
|
tu taci che sono offesissimo, sei venuto oggi a Verona e non mi hai chiamato!
|
|
|
12-05-2006, 21:18
|
|
SModeratore
|
....dov'è??
|
|
12-05-2006, 21:20
|
|
Guest
|
boh, non lo so', mi ci portano!
|
|
|
12-05-2006, 21:21
|
|
SModeratore
|
...seriamente ...secondo me un bel raduno ad Arona.... (io me la cavo con un solo tagliando...)
|
|
12-05-2006, 21:24
|
|
Guest
|
Quote:
...seriamente ...secondo me un bel raduno ad Arona....
|
ridente localita'.....si puo' fare.... ne parliamo
|
|
|
12-05-2006, 21:24
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da stuka
tu taci che sono offesissimo, sei venuto oggi a Verona e non mi hai chiamato! 
|
Lui era venuto per me tzè  non c'è posto per un'altro.........via sciò cercatene un'altro che io sono uno geloso
|
|
|
12-05-2006, 21:58
|
|
Moderatore
ubicazione: Napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Cari amici nuovi arrivati di QDE, per me siete un po' tutti nuovi arrivati perchè io sono qui con Bumoto , Barbasma e pochi altri da sempre, visti gli eventi recenti vorrei seriamente invitarvi, prima di criticare chi fa una scelta anche dolorosa, a farvi un esame di coscienza.
Tanto per cominciare diciamo che ieri sera alla riunione per l'organizzazione del Mukken, fatti salvi gli assenti giustificati, eravamo in 5 (cinque!).
Dei famosi "randagi del Garda" che dovrebbero essere queli che meglio conoscono i luoghi dove andremo non ne ho visto uno farsi avanti.
Dei milanesi o ciuccianebbia che dir si voglia si è persa traccia.
Perciò che riguarda il forum non ho sentito nessuno proporsi seriamente per fare il moderatore o neppure chiedere cosa fa un moderatore.
Ragazzi così non va bene!
La "forza" di QdE era ed è nelle persone che la frequentano, nel tempo che gli dedicano e vi assicuro non è poco.
INFINE
Volevo dirlo al Mukken ma viste le cose lo anticipo ora: per sopravvenuti impegni di lavoro incompatibili con l'impegno di moderatore in QdE mi vedo costretto ad abbandonare l'incarico.
Mi dispiace moltissimo lasciare ma ho sempre preso molto seriamente questo impegno e il non poterlo assolvere con l'attenzione che richiede non mi sembra corretto nei confronti di tutti voi.
Alex - Muttley
P.S.
Tanto per chiarire: Non stò dicendo che me ne vado ma chè dovrò ridurre di molto il mio impegno
|
azzzzzzzz
leggo solo adesso..............
mi spiace della tua decisione ma se non hai tempo è giusto che sia così
in bocca al lupo per il tuo lavoro..........
|
12-05-2006, 22:06
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Bleach
Scusa Mut, ma i moderatori non sono "incaricati" direttamente da Gianluca ? Non penso che uno possa farsi avanti e dire "sono disponibile".. in quanto -come logico e giusto- Bu magari vorrà affidare l'incarico a persone che conosce e di cui si fida. No ?
|
ti sbagli...............
io e gianluca non ci conosciamo e non ci siamo mai visti se non un attimo al mukken del 2005.................
tra l' altro io ho visto lui, perchè ero curioso di vedere chi fosse il boss, ma non credo lui abbia visto me
|
12-05-2006, 22:34
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
|
12-05-2006, 22:51
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
non saprei.........................
ma io non conosco bumoto eppure sono moderatore!
vivo a napoli e non posso partecipare ai vostri incontri anche se mi piacerebbe non poco....
questo è un dato di fatto............
Forse la mia nomina è un caso a parte perchè la mia passione per il tuning uniti al fatto di aver motificato radicalmente il mio gs, ed all'essere sempre stato tempestato di domande da quando mi sono iscritto su qde hanno fatto propendere gianluca per questa decisione.
da allora svolgo questo "compito" con passione anche se non ho nulla di particolare da fare visto che la mia sezione è tranquilla
inoltre conservo migliaia di foto e di info che mi piace condividere con gli altri per cui farei lo stesso anche se non fossi un moderatore
per questi motivi e forse anche per il fatto di essere una persona decisamente "moderata" , gianluca deve aver deciso di darmi l'incarico di una sezione che mi vede particolarmente attivo ed interessato
penso infine che se gianluca avesse bisogno di un aiuto particolare (tipo un nuovo moderatore) chiederebbe prima agli attuali e poi sceglierebbe tra altri candidati......
|
12-05-2006, 22:58
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
da allora svolgo questo "compito" con passione anche se non ho nulla di particolare da fare visto che la mia sezione è tranquilla
......
|
ad eliminare questo problema ci penserà Patologo lunedì
|
12-05-2006, 23:03
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da Ironalf
ad eliminare questo problema ci penserà Patologo lunedì 
|
perchè ?? mi sono perso qualcosa???
|
12-05-2006, 23:07
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da pepot
perchè ?? mi sono perso qualcosa??? 
|
scherzo....si vede che non leggi le sciemate-imbecillate-echipiùnehapiùnemetta che girano in Studio 54!
semplicemente teorizzavo una pacifica invasione di idiozie nel tuo forum
tanto per farti tribolare un pò
|
12-05-2006, 23:16
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
ragazzi qde è ormai una realta nazionale non si puo' pretendere dhe uno di palermo sia tutti i week end a milano o viceversa, non sarebbe umanamente possibile, ognuno a la sua vita e la sua famiglia e i suoi amici, per incontrarsi esistono i mukken che una volta all'anno cercano di mettere insiema questa banda di matti, quindi nessuno, o perlomeno io, dice che per essere di QdE bisogna venire in pellegrinaggio a casa mia 
ma solo che un motociclista che partecipa a QdE deve avere una apertura mentale, voglia di fare gruppo e cercare di essere almeno presente ai mukken in modo da dare un volto ad un nick con cui si parla per tutto l'anno e per riabbracciare le vecchie facce già conosciute...
Di solito eleggo moderatori sono persone che reputo abbiamo un modo di scrivere di parlare e una filosofia simile alla mia a seconda del forum su cui devono lavorare, preferibilemente persone che conoscono, ma non sempre come nel caso di Pepot che purtroppo ho solo visto di sfuggita ma che leggendo sul forum reputo degno della mia fiducia...
|
|
|
12-05-2006, 23:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
Quote:
da oltre 30 anni ???
Ma come ? Se te ne davo 29 !! 
|
ha cominciato che era ancora in gestazione....   
(gestata, non gestante...)(ma che ***** scrivo????    )
<mode serio ON>
ora vorrei dire la mia....
il Sicilytreffen è stata la prima uscita con QdE, ma non la prima con gruppi di motociclisti incontrati su forum e altrove...
devo dire che sono rimasta + che piacevolmente colpita dall'armonia, dal cameratismo, dall'amicizia che si è instaurata con velocità sorprendente, cosa che non mi era MAI accaduta in passato, anche frequentando gruppi + piccoli (nei quali dovrebbe essere più facile legare, a mio parere...)
non so a cosa sia dovuto, se è solo una mia impressione e invece altri partecipanti hanno sentito distanze o muri... io credo di no, l'armonia, il divertimento, il piacere di stare insieme erano palpabili.
Ovviamente non riuscirò a fare un giro con alcuni di voi(noi?) tutte le settimane, e nemmeno tutti i mesi, ma so già che, se mi aggrego a un'iniziativa proposta su QdE, ritroverò quello star bene, di cui abbiamo tutti tanto bisogno...
ma chiaramente in una realtà così estesa, è inevitabile che si formino "sottogruppi locali", o per vicinanza geografica, o per comunità di interessi, o perchè ci si sta simpatici da un capo all'altro dell'Italia, o perchè oggi mi gira così...
non vedo perchè la cosa debba diventare un sintomo di crisi, o motivo di interpellanze...
my 2 cents...
Ultima modifica di Isabella; 12-05-2006 a 23:42
|
|
|
12-05-2006, 23:56
|
|
Mukkista
ubicazione: Montereale e Roma
|
|
|
|
13-05-2006, 02:28
|
|
Terrorista bresciano Doc
ubicazione: Bergamo
|
Quote:
Originariamente inviata da Muttley
Cari amici nuovi arrivati di QDE, per me siete un po' tutti nuovi arrivati perchè io sono qui con Bumoto , Barbasma e pochi altri da sempre, visti gli eventi recenti vorrei seriamente invitarvi, prima di criticare chi fa una scelta anche dolorosa, a farvi un esame di coscienza.
Tanto per cominciare diciamo che ieri sera alla riunione per l'organizzazione del Mukken, fatti salvi gli assenti giustificati, eravamo in 5 (cinque!).
Dei famosi "randagi del Garda" che dovrebbero essere queli che meglio conoscono i luoghi dove andremo non ne ho visto uno farsi avanti.
Dei milanesi o ciuccianebbia che dir si voglia si è persa traccia.
Perciò che riguarda il forum non ho sentito nessuno proporsi seriamente per fare il moderatore o neppure chiedere cosa fa un moderatore.
Ragazzi così non va bene!
La "forza" di QdE era ed è nelle persone che la frequentano, nel tempo che gli dedicano e vi assicuro non è poco.
INFINE
Volevo dirlo al Mukken ma viste le cose lo anticipo ora: per sopravvenuti impegni di lavoro incompatibili con l'impegno di moderatore in QdE mi vedo costretto ad abbandonare l'incarico.
Mi dispiace moltissimo lasciare ma ho sempre preso molto seriamente questo impegno e il non poterlo assolvere con l'attenzione che richiede non mi sembra corretto nei confronti di tutti voi.
Alex - Muttley
P.S.
Tanto per chiarire: Non stò dicendo che me ne vado ma chè dovrò ridurre di molto il mio impegno
|
Caro Mut, mi sento più che chiamato in causa quindi rispondo quello che penso... faresti meglio a chiederti, prima di decidere chi sono i "buoni e i cattivi" il perchè tanta gente che è storica e come tale dovrebbe avere più a cuore la riuscita degli eventi QDE, ha fatto un passo indietro relativamente all'organizzazione di questo mukken lombardo o pensi che siano tutto dei cialtroni che si nascondono dietro ad un dito.
Non insisto nella polemica perchè non è costruttiva, specialmente alla vigilia dell'evento Qde dell'anno ma, poichè una persona che stimo mi ha chiesto una mano, seppure sia incacchiato per certi versi, sono disponibile a darla.
|
|
13-05-2006, 02:52
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Isabella
...ma chiaramente in una realtà così estesa, è inevitabile che si formino "sottogruppi locali", o per vicinanza geografica, o per comunità di interessi, o perchè ci si sta simpatici da un capo all'altro dell'Italia, o perchè oggi mi gira così...
|
Verità sacrosanta, ma tutta sotto un'unica bandiera che è QDE!
|
|
|
13-05-2006, 09:21
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluigi
|
veniamo......................
abbiamo i nostri tempi....................
|