Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-05-2006, 12:40   #76
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

successo anche alla mia S..... 678...... il parastrappi in gomma stracciato, a detta del conce dalla mia guida sincopata "son bmw, non honda, ci devi andare leggero, non scalare improvvisamente, usare la frizione, gestire delicatamente i cambi di traiettoria e carico.... se non ti va... cambia moto"... parole del conce alla riconsegna e dopo il pagamento della somma.

e l'asino non aveva manco messo il frena filetti sui perni,gioco sul forcellone e controdadao svitato...

spart, alphe... grazie ancora... senza di voi facevo il facocero su un albero tra un po' )
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 16-05-2006, 12:44   #77
BIRICCHINA
Guest

predefinito

Buona Fortuna!!!!!!!

Vecchio 16-05-2006, 13:43   #78
_nik_
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da culodigomma
Venerdì ho ritirato la mia mukkona dal conce insieme ai 6 cuscinetti ed ai paraoli cambiati. Circa un chilo di ferraglia sporca d'olio per 570 miseri eurini Ma sono dinuovo in sella e questo mi fa dimenticare tutte le disgrazie.. . La gioia però dura poco...percorro 240 km nella giornata di venerdì e sabato mattina dopo averla svegliata per fare un altro giretto, a motore tiepido....un odore inconfondibile di olio draulico bruciato mi insospettisce Ebbene si è lei la goccia bastarda ..... che ogni 30 secondi inesorabile dal cambio cade sul catalizzatore e si trasforma in fumo bianco HHHAAAAAAGRRR. Prendo il telefono e mi attacco con il conce...sdrammatizza....poi mi richiama invitandomi a piombare da lui. Alle 11 di sabato mattina sono in tre ad aspettarmi...non mi lasciano neanche spegnere il motore e come ai box ducati...prendono la mia mukkona e la sbattono sul ponte..
si consultano.. ...discutono poi il capo viene da me con la testa bassa, come il chirurgo quando esce dalla sala operatoria per dare la notizia ai parenti, e mi dice....mi dispiace ...dobbiamo rismontare, ma lo facciamo subito...abbia fede.... Esco e vado ad affogare i miei dispiaceri dentro un bicchiere di arneis con patatine e stuzzichini.... Quello sarà il mio pranzo... invece loro lo salteranno Alle 14 mentre iniziavano a salirmi i sensi di colpa .... mi arriva la telefonata del conce...venga a prendere la sua mukkona che è pronta !!!
VERAMENTE GRANDI Anche perchè il problema era un paraolio originale BMW difettoso.. Bè devo dire che meritano il mio rispetto
GRANDI!! Belle queste storie a lieto fine.

Vecchio 17-05-2006, 10:31   #79
culodigomma
Mukkista in erba

L'avatar di culodigomma

ubicazione: CUNEO
predefinito

Già Già.... con quello che costano queste storie meritano proprio di essere raccontate!!!!
Chiedo scusa per il malinteso dell'albero di trasmissione .... scambiato con l'albero motore......la fretta nel leggere mi ha fatto travisare...lampss a tutti.
culodigomma non è in linea  
Vecchio 17-05-2006, 15:31   #80
dardo
Pivello Mukkista

ubicazione: Venezia Provincia
predefinito

Appena parlato con il mecca,
è arrivato l'albero di trasmissione
entro fine settimana completa il montaggio e finalmente venerdi dovrei andarla a ritirare,
Vecchio 24-05-2006, 15:56   #81
dardo
Pivello Mukkista

ubicazione: Venezia Provincia
predefinito

Moto ritirata,
si trattava della rottura del silent block, che naturalmente BMW non fornisce da solo ma completo di tutto l'albero di trasmissione.
Il costo è di 520 euro per l'albero di trasmissione e circa 4 ore di manodopera.
Vecchio 24-05-2006, 16:21   #82
culodigomma
Mukkista in erba

L'avatar di culodigomma

ubicazione: CUNEO
predefinito

Anche questa è una storia a lieto fine ..... si fa per dire
Sarebbe meglio spendere i nosri soldini in benzina e albergo che dal mecca
Comunque io, a titolo scaramantico, mi sono comprato una bacheca dove esporre in bella vista tutta la ferraglia sostituita del mio GS....spero di non riempirla troppo presto
culodigomma non è in linea  
Chiudi la discussione