mi fa schifo pensare che ci sono persone capaci di pensare allegramente a queste crudeltà e sopratutto prendere in giro altri x quello che pensano inoltre, assolutamente, non ci sono rimasto male perchè non tutti hanno firmato(ognuno è libero di firmare o non ,ed io rispetto il loro modo di pensare).........
innanzitutto come torno a ripetere il filmato della cina l'ho inserito x farvi capire COME (ripeto COME) vengono maltrattati ed uccisi i cani!!
apparte le immagini di squogliamento se avrete guardato attentamente(visto che x voi è un gioco divertente) i cani(ci sono altri animali ma io volevo farvi capire solamente quello che succede sui cani) vengono soffocati e bastonati a dx e sx!
quello che succede nel filmato inserito (cioè quello delle pellicce in cina),apparte lo squogliamento,avviene anche in romania!ma non perchè devono farsi delle pellicce xò...xchè semplicemente devono farli soffrire!!!!!
ci sono troppi cani randagi??sono pericolosi??su questo sono d'accordisssimo!sono pericolosi!!
ma non vedo perchè prenderli sotto con auto,dargli fuoco,o bastonarli fino alla morte!
( PS ho cancellato una mail con foto di un recupero di un cane...appena me la rimanda,glie l'ho chiesta appositamente x metterla qua, ve la faccio vedere così non dite che sto facendo un mischietto di filmati della cina e discorsi di cani rumeni)
spero di non dover ripetere quello che ho scritto,anche xchè non mi piace essere ripetitivo e tornare indietro...ho 25 anni e mi piace andare avanti

(anche male..lo so in italiano non sono mai stato bravo..spero che anche questo non diventi un problema)
spero inoltre che continuino ad esserci persone generose gentili e con un minimo di cuore, anche al di fuori dei cani rumeni!