![]() |
firmate la petizione x....
smettere di uccidere cani :( :( :( :( :( :(
http://www.lamentorumeno.com/campagn...gismo_cani.htm x chi avrà un pò di cuore grazie anche da parte mia!! |
sei mai stato in romania?
ci sono branchi di cani radagi .. decine... sono pericolosi e anche tanto |
Quote:
|
ci sono i bambini che scavano nella spazzatura in romania, preoccuparsi per i cani mi sembra marginale
|
....Panzer hai ragione solo in parte...ci si occupi giustamente dei bambini...ma non si ammazzino cani a più non posso solo x non averli randagi quindi affamati quindi pericolosi.Il ragionamento che prima viene sempre e comunque il bipede(con le stron@@te che fà) me sembra un pò una scemata....
|
..dimenticavo..petizione firmata...
|
Quote:
Con tutto il rispetto per panzer in quanto essere pensante: chi sei tu per stabilire cosa è e cosa non è marginale?!? :confused: :confused: :confused: :mad: :mad: :mad: :( :( :( |
Concordo in pieno, non a tutti piace il gelato alla menta, ma non per questo non dobbiamo più produrlo.
Firmato la petizione, anche se non credo serva a molto, ma è un inizio, chissà, ma quando impareremo ad amare gli animali, avremo anche più cuore per gli esseri umani. Cerea |
--------------------------------------------------------------------------------
Concordo in pieno, non a tutti piace il gelato alla menta, ma non per questo non dobbiamo più produrlo. Firmato la petizione, anche se non credo serva a molto, ma è un inizio, chissà, ma quando impareremo ad amare gli animali, avremo anche più cuore per gli esseri umani. Cerea :thumbup:Ermanno,detto questo....detto tutto Lampss |
Firmato......
|
si vede che non siete mai stati in una periferia rumena
ci son piu cani randagi che cristiani |
Quote:
ripeto, vai nella periferia di bucharest... |
firmato.
per pnzgs no comment |
ripeto, se non conoscete la situazione, firmate pure ma non commentate le mie motivazioni...
non hanno i soldi per portare l'acqua potabile nelle case e devono mantenersi cani randagi, che oltretutto sono pericolosi, per le persone e per la sicurezza stradale |
Quote:
petizione NON firmata.... |
se i cani o qualsiasi altro animale possono essere un problema vanno eliminati nel modo meno crudele possibile e velocemente.
purtroppo viviamo in un epoca dove un cucciolo di animale che muore di fame fa più pena di un bimbo nella stessa situazione. ognuno firmi e dia importanza a quello che vuole. io non firmo. |
Trovo il confronto bambini/cani del tutto inutile.
Moralismo fatto in economia... Sembra quasi che chi lo fa non dorma la notte per il pensiero di questi bambini... Lo sappiamo tutti che i bambini sono una tragedia in molti paesi (a me viene in mente il Brasile), ma questo non significa che se uno può concorrere a risolvere un problema diverso, come quello dei cani o dei cuccioli di foca trucidati o dei trapianti di teste, non possa impegnarsi a farlo. Avete mai avuto un cane cui avete voluto bene? Probabilmente, molti di voi non sanno cosa questo significhi... Io non ho avuto il coraggio di guardare il filmato postato più sopra. Ne ho visti troppi di quel genere. La mia opinione è che la Romania uccida troppo e sterilizzi troppo poco. Certo, ammazzare è più facile e meno costoso che sterilizzare... |
....fatto :)
|
fino a 10 anni fa avevamo cani a casa (pastori tedeschi) a cui volevo bene e ho pianto quando sono morti. Quindi ho provato cosa vuol dire quando ti muore un animale a cui vuoi bene. Ma comunque mi fa più male vedere bambini che muoiono di fame o rovistano nella spazzatura, qualcosa nel mio piccolo cerco di fare anche tramite un associazione di cui faccio parte.
per quanto mi riguarda, Guanaco, se ci sono troppi cani vanno presi ed eliminati poi quando la situazione sarà sotto controllo si potrà parlare di sterilizzare. ma fino a quando si vedranno in tv piatti con la fogliolina di basilico serviti ai nostri animali..... :confused: :( |
:( :( :mad:
Firmato ! |
Concordo con il fatto che è un paragone improprio.....e comunque anche gli animali, e specialmente i cani, hanno i loro diritti...con chi non appoggia comunque sia petizioni de genere,cosa dire......se non un "no comment"
|
Ok, firmato
|
Quote:
E allora non firmare e preoccupati dei bambini....ecchec*****! lamps BE VEGETARIAN |
Firmata la petizione per i cani.
Per i bambini possiamo mandare un'e-mail all'Unicef, no? Come si legge sul sito web, "L'UNICEF (Fondo delle Nazioni Unite per l'Infanzia) è la principale organizzazione mondiale per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dell'infanzia e dell'adolescenza." L'Unicef opera anche in Romania dal 1990. Ecco il link della sezione dell'Unicef in Romania. Su questo sito possiamo trovare le informazioni di quanto l'Unicef stia già facendo e quello che intende fare per i prossimi anni per migliorare le condizioni esistenziali dei bambini in questo Paese. |
a me la parola bambino non piace
mi sembra un bel contenitore per metterci dentro ipocrisia con qesto non sto dando dell'ipocrita a nessuno è solo un mio pensiero prendiamo a calci nel culo gli adulti non vedo perchè non dovremmo prendere pure i bambini...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |