vero siano oftopic
resta il fatto che come dicono altri amici qua, la classe ormai non conta piu niente perchè le compagnie si sonomescogitare delle strategie difensive per non rimetterci dando la classe 1 a un neopatentato e ci hanno rimesso tutti gli utenti.
se fai una prova con un neopatentato anche se gli danno la 1 paga come uno in 14 perchè È NEOPATENTATO.
la classe non cinta niente è solo una farsa.
comunque tornando topic per adesso pare che allianz non sia allineata agli "interpretatori" delle normative a loro interesse e mi permetta di bloccare come prima ma con la differenza che non posso lasciarla oltre 10 mesi consecutivi.
unipol per esempio mi ha detto che non lo fa.
paghi la rata? sospendi per uno due tre mesi te li scaricano dal credito di 10 mesi di sospensione previsti e quando li hai finiti devi tirare dritto fino a finire il credito dei mesi di assicurazione pagati.
secondo loro la legge è così e basta
Quote:
Originariamente inviata da zergio
Tutto è molto off topic, ma per mia esperienza, prima che uscisse la legge (cosiddetta) bersani entrare con un veicolo nuovo nella stesso nucleo familiare significava entrare in classe 14.
Negli anni immediatamente successivi, comprammo un'auto e intestarla ad un soggetto dello stesso nucleo familiare fu molto vantaggioso perché entrammo in classe 1.
La bersani è del 2007.
Poi negli anni è stato concesso alle assicurazioni di aggirare la norma?
Si, ma non è colpa
|