Ciao ragazzi, è parecchio tempo che non mi faccio vivo sul forum causa un anno di lavoro molto, che dico, altamente impegnativo

.
Tornando a bomba sul discorso posso dire che quest'anno non mi sono sentito di aprire la solita vendita sul mercatino per diversi motivi:
Il primo, è forse il più importante è stato che quando ho sentito il mio referente sulla possibilità dei tikets la sua risposta è stata: "non so se ci saremo anche noi"

, non parlo di un costruttore, ma bensì di un fornitore di trasmissioni finali (Ognibenechaintech S.P.A. di Bologna) da qui non mi sono sentito di avviare il solito meccanismo di ogni anno.
Secondo motivo; vista la situazione sono andato sul sito della fiera e con mia grande sorpresa ho visto una lunga lista di assenti

tra cui anche Aprilia che, pur avendo delle novità nel cassetto ha preferito assentarsi

.
Il terzo motivo squisitamente tecnico era che il sistema dell'ente fiera è stato nuovamente modificato con il rischio di mancata funzionalità e di ritardi enormi sull' invio dei codici per personalizzare i tikets

Ammetto che ho fatto lo stesso qualcosa ma solo in via privata ma non per scelta mia, perché mi è stato chiesto, ovviamente ho rimandato tutti quelli che mi hanno contattato a farsi prima una surfata sul sito della fiera prima di decidere sull'acquisto, come giusto che sia e alcuni hanno rinunciato, altri no.
E.I.C.M.A. pronta a morire??? Non lo so, sicuramente quando era una biennale aveva molta più attrattiva in quanto 24 mesi di "stacco" permettevano di vedere progressi tangibili, ora questi non sono così evidenti.
Sicuramente la crisi Covid ha inciso così tanto nel profondo che ci vorrà ancora del tempo per venirne fuori, spero che per l'anno prossimo questa emergenza sarà rientrata per noi e per tutti, bye!!!