Quote:
Originariamente inviata da enricogs
Ok, scusami se ho frainteso. Però aspetti quali il comfort di marcia da soli e con il passeggero, la resa delle sospensioni, la risposta del motore o il calore che emana, il funzionamento della frizione, del cambio, la ciclistica, le sospensione (magari semiattive), i gadget elettronici, la protezione aerodinamica.
|
Non c'è bisogno di scuse, siamo qua per chiacchierare
Ecco tra questo elenco, tra il prenderla e non prenderla, di peso vedo solo il confort passeggero ed in parte il calore motore, per il resto ognuna avrà le sue caratteristiche ma tra un modello e l'altro andranno tutte bene quando si parla di moto oltre i 10000€.
La ciclistica di un'endurona ktm, bmw o yamaha ( ad esempio, lo stesso varrà per le sportive o le sport touring) andrà cmq bene, così come le sospensioni, cambio etc. niente che una volta comprata mi fa dire cazz non riesco a portarla la devo vendere. Anche perchè se sei "innamorato" i defettucci non li vedi e se li vedi li aggiusti, tipo cupolone, sella differente, pedana alzata/arretrata.
Tanto di moto fatte su misura per te non ne esistono ed una piccola customizzazione fa parte del giochino.
Poi ovviamente parlo per me, che magari mi innamoro troppo e vedo solo quella che ho puntato, ad altri magari ci sono cose che danno fastidio in maniera differente, o che mettere 2 rialzi sui semimanubri è bestemmia