Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-12-2005, 15:29   #1
StefanoTS
Guest

Unhappy Sono finito a ruote all'aria!!

e sì dopo 120.000 km di moto senza cadute oggi alle 13:00 sono finito ruote all'aria e poi a strisciare su di un fianco...

Parto dallo stop di un raccordo che immette su una statale ...prima seconda non faccio in tempo di dare gas che in piena corsia d'immissione la moto si intraversa perdendo aderenza du entrambe le ruote e dopo una piroetta infulcrata sull'anteriore la mucca decide di coricarsi sul lato dx. in piena corsia opposta....il cielo ha voluto che non arrivasse nessuno!!

Mi trovo dopo una gran botta in testa con la moto che a 2 mt da mè è ancora in marcia ...non riuscino a stare in piedi mi girava tutto quindi a gattoni vado a spegnerla e dopo qualche secondo realizzo cosa è successo.

Quelli dell'ANAS questa notte hanno trattato lo svincolo con non so quale prodotto geniale perchè non si formi ghiaccio in compenso questo liquido mischiato alla polvere è diventato una specie di gel peggio del ghiaccio!!

Mentre rialzavo la mucca altre due macchine facendo la stessa manovra si intraversavano nello stesso punto...

Ho chiamanto la stradale che ha redatto il verbale e proseguirà con le indagini d'ufficio

io sono con il morale sotto ai tacchi!!

Arai da buttare (meglio lui che la mia testa)
giacca invernale dainese strappata

La mucca:

Paramani e freccie rotti
Coperchio punterie e varie altre parti grafiati e da sostituire

Rientrato a casa l'ho messa in garage domani smonto e faccio la conta dei danni..

Chi lo sa se riusciro a ottenere qualche indennizzo dall'ANAS