Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
A me sembri uno che gode se altri hanno problemi.
Ribadisco: se hai qualcosa da dire per arricchire la discussione, ben venga, star lí a gongolare se uno si trova senza moto per tanto tempo é triste
|
allora pacpeter, vado in ordine, poi dimmi tu se le info date non erano corrette e quindi di aiuto/informazione per qualcuno e di arricchimento alla discussione.
- ad ottobre/novembre dello scorso anno avevo allertato ed avvisato di problemi di trafilamento pinze Hayes sulle nuove gs 1250 (subito deriso e non creduto)
- su chi affermava che hayes fosse del gruppo Brembo, ho ribadito quanto la notizia fosse falsa dimostrando che c'erano due società con nome "simile", una legata a brembo ma riguardante fonderia dischi e non pinze.
-ho spiegato qual'era il problema delle perdite
-ho allertato dicendo che pinze apparentemente ok potrebbero trasudare dopo periodi di fermo
-ho avuto il problema sulla mia gs 1250, di fronte alla non disponibilità di pinze (in linea di montaggio moto , sia gs 1250 che 100RR hanno fatto un forte richiamo di pinze mandando anche in ritardo le consegne) ho risolto montando pinze brembo del gs 1200 2018
-le pinze hayes , se disponibili , sono esattamente identiche a quelle che hanno il problema quindi se siete fortunati non perderanno ma molto probabilmente avranno lo stesso problema.
sia quindi ben chiaro, non mi gongolo assolutamente se qualcuno rimane fermo con la propria moto (io stesso per non rimanere fermo con la mia e conoscendo i problemi non risolvibili, ho messo pinze brembo), ma gongolo vedendo che quanto detto sopra non sono cazzate come qualcuno ha sempre detto e ancora, malgrado l'evidenza, continua a sostenerlo.

vorrei dare altre informazioni ma onestamente non ne vale la pena qui dentro.
buona giornata e feste a tutti.