allora !!
uscito alle 6.00 rientrato alle 11.00 fatti circa 300 km di su e giù qui sulle colline del monferrato casalese e astigiano
non è una vera e propria recensione perchè non ho le capacità tecniche per poterla fare posso dire come l'ho trovata in questi primi km
la prima cosa che mi sento di scrivere è che non ha tutte quelle caratteristiche che forse vere forse no hanno sempre fatto si che si parlasse HD come delle non moto ....
abbandonate l'idea che non frena vibra si smonta ecc ecc
Non ha nulla di tutto ciò ho trovato invece che ha una poderosa frenata e non si scompone molto anche con pinzate violente e improvvise
il motore poi è un toro ... vi giuro non vibra o perlomeno vibra come un qualunque bicilindrico anzi per il fatto che è a V e in senso di marcia non lo si percepisce quel poco vibrare che fa
poi è infinito la 6a solo quando vedi che hai un rettilineo almeno di un km altrimenti nel misto 2a e 3a ... forse dovuto alla cilindrata e alla coppia un po scorbutico fuori dai tornanti se non hai la marcia giusta ... ma sostanzialmente fluido e potente
il cambio un pochino rumoroso negli innesti ma se uno è abituato a bmw in alcuni momenti lo trova perfino migliore
io la trovo maneggevole e spassosa .. che dire di più!!!!
un consiglio se ne avete occasione di avere un concessionario HD nei paraggi toglietevi una curiosità ... andatela a provare secondo me oltre ad apprezzare l'estetica come ho letto avete fatto ... apprezzerete anche altro
A me piace un sacco tanto