![]() |
quando ci si innamora....
lo sapete anche voi che le emozioni prendono il sopravvento sulla razionalità sulla ragione e prende largo spazio la voglia smodata di averla poi ci pensi cerchi di ravvederti ti rendi conto che vai oltre quelle idee che hai sempre avuto ma non c'è verso te ne sei innamorato e poi subentra l'impazienza il brivido l'attesa è poi oggi a dispetto del caldo che ti fa scappare la voglia di andare in moto... ma di tutto questo te ne freghi e vai a ritirarla e ci fai quei 70 km per tornare a casa ... ma che poi diventano 150 perchè la prendi larga .... e hai tutte le conferme di quelle emozioni che ti assalirono quando andasti a provarla ... e fu un colpo di fulmine
ed è da quel giorno che ho scritto questa nuova firma ... alla domanda.... e com'è ??? risposta ... è come una esplosione in mezzo alle gambe dopo la Goldwing che gira come un frullino avevo voglia di qualcosa che vibrasse in mezzo alle palle e bon Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Quindi sei passato da 6 a 1 cilindro?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
emminchia no .... a due :)
|
una ninfomane^^
|
Quando ci si innamora si fanno le più grosse cazzate, lo sai vero?
|
emminchia va che spettacolo https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...34a3b5f260.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c52cac0ecf.jpg
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Ecco! Appunto! :lol:
|
Lo sapevo... FIN DALLA TERZA RIGA! :lol:
|
Echecazzzzzzzz
Complimenti! |
spettacolare , e parlo della moto
|
mi auguro oltre al GW
bye |
Azzzzz ... audace sei !
|
Noooooooo, contento per te e per l'entusiasmo che emani eh, ma la moto è proprio un mondo solo di personali emozioni....
|
Meno di 4 vibrano e basta........il Warp te lo scordi.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Minkia Fabbri! Quel marsupio su una moto così non si può vedere...
Mi raccomando domani gilet in pelle e catena da 2 kg. per il portafoglio. complimenti! |
Bravo ma bravo bravo bravo.
|
Bella questa monoposto[emoji23]
Inviato dal nord Africa |
Ci ho provato (per curiosità) a guidare con i piedi completamente avanti ma non mi trovo. Molto particolare come estetica, azzarderei anche 'bella'.
Buon divertimento. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Non sono un amante delle Harley però devo dire che la tua è molto bella... Complimenti!
1100 GS forever |
Molto molto molto bella
Complimenti |
Che poi bisogna provarla per capire cosa trasmette. Veramente ignorante.
Moto che va presa per le corna, che va guidata di forza e che da tanta soddisfazione. |
Obbligatorio iscriversi al webchapter :)
|
Quote:
|
vi ringrazio ..... ero già pronto alla solita serie di insulti;) e prese per il chilo
sono contento che a molti piaccia niente catene niente orecchini niente tatuaggi .... si insomma una versione diversa alternativa di harleynista del resto in linea coi canoni un po diversi di questa Fat Bob dalle altre HD |
Se non ha i cilindri disassati non la guardo nemmeno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |