Quote:
Originariamente inviata da sissyna
adesse mi attirerò le ire di mezzo forum.....ma è una delle poche bmw che trovo veramente brutta..... 
|
con rispetto parlando,come direbbe lo chef, la r850/1100r è un cesso pazzesco.
sarà stata una meraviglia di ciclistica, va che è una meraviglia, ma esteticamente rappresenta il momento di crisi profonda del passaggio dalla r100r al futuro, che peraltro non hanno ancora risolto.
la r1150r è altrettanto acerba, ma se non altro hanno risolto la parte posteriore, sebbene il serbatoio sia colpito da allergia e necessiti di antistaminici.
quello che trovo assolutamente inaccettabile è la strumentazione, le cui spie e la posizione delle medesime ammiccano al cruscotto della FIAT 500 con le spie delle luci anabbaglianti e abbaglianti. Ma non sono una FIAT 500.
La sella che avvolge il faro posteriore fa molto 'ladrone' anni '70, quelli col vespino primavera ET3... che tornavano da torvaianica con l'asciugamano sotto al sedere.
Insomma, manco in cartolina grazie.
Se vedo una r100 o r100rs o cs provo una emozione e riconosco la qualità dell'estetica della funzione.
quando guardo una r850r e le successive sorelle, penso a come erano belle le r100 e a quanto è bella la r1100rt, anche se sono le cugine della r100rt.
Non l'hanno ancora fatta una nuova r, questo è il problema.
sorridete, possessori e amanti di r, io non capisco niente. o quasi.