![]() |
fine della R 850 R
un conce mi ha detto che dal 2006 la mitica R 850 R esce di produzione.
secondo voi fanno un restyling completo ed escono con una nuova versione o lasciano la R 1150 R come "entry" roadster? Thanks.. |
Parere personale: per me escono di produzione quando uscirà la nuova R 1200 R.
A Milano le 2 nonnette facevano tenerezza in mezzo alle nuove moto tutte spigoli e poca anima. La mia prossima Bmw sarà ancora 1150. |
Allora la R850R confort come la conosciamo noi è praticamente in vendita solo in Italia dove per scelte di Mercato hanno preferito mantenere la linea della "vecchia" r1100r- e r850r.
Volendo esistono già le R850R New: identiche al 1150, ma con motore 850 appunto...Però in italia come dicevo sopra son difficili da trovare: il mio conce ne aveva una: sono stata parecchio indecisa su quale modello prendere infatti. Poi ha vinto la linea classica :D IMHO la 850 continuerà ad esserci come cilindrata anche con il 1200R, ma con la linea NEW... ;) |
gne gne gne gne gne gne :confused: :confused: :confused:
|
finalmente...a me non è mai piaciuta...non so perchè, so che è molto apprezzata....
|
Quote:
Che fastidio ti da!!?? :confused: E' UNA MOTO STUPENDAAAAAaaaaa :eek: :eek: http://www.freephotoserver.com/v001/...i_dscn1757.jpg è il suo lato migliore!! :lol: |
Quote:
http://www.bresciacar.it/foto/R850R1_large.jpg |
si si ma non ci posso fare niente...a piace la eRRe che ho io....d'altra parte ogni biker è innamorato della moto sua...
|
L'850 ha una linea più classica... :!:
...ma la eRRe 1150 è nettamente più bella! :eek: :eek: :eek: |
quella con i cerchi a raggi è stupenda... ;)
|
Quote:
BBuuuaaaa :crybaby: |
la tua è più "vissuta" ;) :eek: :eek: :eek: :eek:
la poderosa è... la poderosa... :cool: |
si ma sono moto diverse
850 (attuale) tranquilla andatura comoda postura 1150 più "sportiveggiante" nel mio delirio avevo già pensato che da anziano la 850 sarebbe stata la mia moto (essa andrebbe benissimo anche adesso, però mi piace pavoneggiarmi come un fesso col gs) |
mi sa che possiamo dire addio al boxer 850....
|
Quote:
|
Quote:
|
Personalmente preferisco la 1150 ;) altrimenti non l'avrei comprata :D
però devo riconoscere che la line dell'850 è più "senza tempo" :-o |
Quote:
|
Quando ho provato l'850R comfort me ne sono innamorato. La posizione di guida e la ciclistica massiccia mi piacevano troppo. La linea bicolore per 850 e 1100 è bellissima, la livrea classic con ruote a raggi è però il massimo ed intramontabile !
|
Quote:
|
Apix :D :D
Beh è anceh vero ceh magari se uno è alto 1,90 ci sta troppo rannicchiato.. Se uno è grasso si sente tropo insaccato tra sella e serbatoio... Bisogna avere il fisico per portarla.. :lol: :lol: |
Grazie Giada, i miei 115 kg d'ora in poi mi saranno più lievi! :lol: :lol:
|
Ma 'sto cavolo di cambio è più malleabile nelle nuove versioni dell'850 o è rimasto quello incarognito di una volta ?!? Quello del mio 1100 del 98 è fastidioso come una donna, lo tratti bene e graffia, lo maltratti e se ne sta buono ! Premetto che la frizione la uso solo per i capelli quando faccio lo shampoo con la birra alla mattina.
Helluva band ! |
Quote:
Però in effetti secondo me ha senso, eccome, che venga mantenuta in produzione una moto che segue stilemi più classici, linee tondeggianti etc... Trasmette un'idea di tradizione e affidabilità che secondo me si sposa bene con il concetto del bicilindrico 850; cioè del motore di ingresso alla gamma... |
in mai opinio, la 850 r è una delle più belle moto mai viste, per il classico equilibrio di forme e volumi che trasmette. l'ho avuta (la 5 marce) e, nonostante non fosse il mio motore, mi piaceva un sacco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |