Quote:
Originariamente inviata da iome86
Adesso lasciamo che parli jmg
|
JMG del V-Strom non può che parlarne bene. Davvero.
Ma ora usa (uso) la moto come altri usano la macchina, lasciandola tra l'altro fuori tutte le sante notti. Non emozionerà, ma non fa mai una piega...e parte subito anche con - 6 (provato anche settimana scorsa).
Ci sono cose che cambierei? Invero no, forse qualcosa che non mi faccia trovare al buio se mi si fulmina l'anabbagliante (è successo), ma è così come su ogni altra e non è nulla che un paio di faretti aftermarket non possano risolvere. Secondo me è comodo il cavalletto centrale (che viene venduto come accessorio).
E' brutta? Può darsi. E' efficace? Efficacissima. Va bene? Molto. Consuma? 18.5 Km/l di media. Tagliandi ogni 12.000 Km (che puoi fare da te con un minimo di predisposizione a smoccolare -son 3.000 viti e vitine tutte le volte-).
Forse è un po' alta (io sono 1,88...), ma anche perchè io ci tengo montate le borse (spesso una sola), che anche in questo momento han dentro la spesa di stamani in fresco

. La mia passeggera la trova comoda e non ho mai avvertito vibrazioni fastidiose.
Motore ne ha. Non è un fulmine di guerra, ma ha comunque 100 cv che le consentono di fare 200 Km/h con borse, bauletto e parabrezza maggiorato.
Non ti rimane che provarla, so che c'è anche una sella più bassa (che costa meno di 200 Euro)
Se trovi una Km "0" la paghi davvero il giusto...