Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-10-2015, 20:08   #76
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Rossi dovrà correre, non esista che possa saltare a meno di problemi fisici irreparabili, lo dice il contratto DI TUTTI e gli sponsor che ungono.
Cosa succederà nessuno lo sa, io la guarderò, così come le prove le interviste ecc ecc ma Vale (scrivo da tifoso) doveva lasciar perdere Lorenzo e arrivare terzo o quarto senza storie (se arrivava quarto aveva 4 punti in più su Horge), rivolgersi alla Dorna (in questo gran premio era palese la presa di culo del bimbominchia) e fregarsene di MM, ma siamo umani ed errare è umano appunto.
Tutto va come deve andare diceva Max Pezzali..
Si vedrà..

Pubblicità

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2015, 20:17   #77
ilprofessore
Mukkista doc

L'avatar di ilprofessore

ubicazione: MONASTIER DI TREVISO
predefinito

Io non lo guardero', a prescindere che ci sia Rossi o meno.
E non guardero' piu' le gare del motomondiale perche' non posso accettare che ci sia un pilota come Marquez (Lorenzo non lo considero) a fare il fenomeno.
Rossi ha fatto tante cazzate in vita sua, ma non ha mai ostacolato volutamente un pilota che si giocava il mondiale contro qualcuno che non fosse lui.
Se MM era il Lorenzo della situazione, allora mi stava bene che rallentasse Rossi e sicuramente Rossi non avrebbe reagito come ha fatto.
Forse non vi ricordate che Lorenzo a Valencia nel 2013 cerco in tutti i modi di rallentare la corsa per poter togliere punti a MM. Tutto regolare, ma cosi' come ha fatto MM e' veramente troppo.
Vecchio 26-10-2015, 20:31   #78
Viggen
Mukkista doc

L'avatar di Viggen

ubicazione: Dolomiti (BL)
predefinito

Riposto anche qui questa intervista, perché era premonitrice e molti di noi avevano visto in queste dichiarazioni solo una strategia. In realtà Vale era solo sincero su quello che vedeva accadere in pista. Molti considerano Vale una persona costruita ed invece è uno di noi, nonostante il palmares.
Uno con le sue debolezze, ma sincero.
https://youtu.be/GUULdV5sOiU
Viggen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2015, 20:32   #79
ValeChiaru
Mukkista doc

L'avatar di ValeChiaru

ubicazione: Quarrata (PT)
predefinito

Come scritto di là il bimbominchia doveva trovare il modo di rimanere al centro dell' attenzione dato che si era concentrata tutta sui 2 piloti Yamaha.
L' egocentrico MM temo ci sia riuscito.

6% e "Cazzoni's"
ValeChiaru non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2015, 21:16   #80
andrew1
Mukkista doc

L'avatar di andrew1

ubicazione: FriulElikaGiulia
predefinito

Quote:
Molti considerano Vale una persona costruita ed invece è uno di noi, nonostante il palmares.
Vale mi è sempre piaciuto per questo, Vale da piccolo elaborava i motori come chi di noi è un vero motociclista, come chi di noi ritara la vite dell'aria della moto ormai storica affinchè passi la revisione, e poi la ristara perchè altrimenti non và più un cazzo, Vale cambiava gigler dentro al carburatore o segava il silenziatore perchè il motorino andasse di più; spesso il sabato sera puzzava di miscela dopo una giornata di scorribande in moto.

bimbominchia e macario non sono motociclisti, sono solo dei fighetti costruiti ai quali la moto non frega un cazzo, è solo uno strumento per guadagnare soldi.
Di certo non sono due che andrebbero in ferie in moto, o a farsi un giretto a dicembre.

Ecco perchè appena se ne và Vale, finchè non ne arriva un altro come lui (poteva essere il sic), la mGP ve la lascio.

Comunque Vale il mondiale se l'ha perso, l'ha perso a Misano.

PS: dove posso trovare l'intervista a Brivio?

Ultima modifica di andrew1; 26-10-2015 a 21:20
andrew1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-2015, 22:27   #81
henry
Mukkista doc

L'avatar di henry

ubicazione: HONDA VFR 1200 DCT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore Visualizza il messaggio
Io non lo guardero', a prescindere che ci sia Rossi o meno.
E non guardero' piu' le gare del motomondiale perche' non posso accettare che ci sia un pilota come Marquez (Lorenzo non lo considero) a fare il fenomeno.
Rossi ha fatto tante cazzate in vita sua, ma non ha mai ostacolato volutamente un pilota che si giocava il mondiale contro qualcuno che non fosse lui.
Se MM era il Lorenzo della situazione, allora mi stava bene che rallentasse Rossi e sicuramente Rossi non avrebbe reagito come ha fatto.
Forse non vi ricordate che Lorenzo a Valencia nel 2013 cerco in tutti i modi di rallentare la corsa per poter togliere punti a MM. Tutto regolare, ma cosi' come ha fatto MM e' veramente troppo.

quoto tutto ed anche io ho chiuso con la moto gp.
henry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-10-2015, 13:45   #82
zebu
Mukkista doc

L'avatar di zebu

ubicazione: Roma
predefinito

se ho chiuso ancora non lo so, di certo la moto3 la continuerò a guardare che è più divertente
Vecchio 27-10-2015, 15:17   #83
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

certo che guarderò la gara .... sperando che ci sia Rossi (ma sono tranquillo perché in prima pagina, oggi, sul giornale, c'è scritto che la mamma e Vasco gli hanno detto di correre) e facendo il tifo, ovviamente, per Jorge Lorenzo.
motomix non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi