![]() |
Quelli CHE ... non guarderanno il GP di Valencia
Eccomi.
Credo anche che al bimbominchia convenga saltare in eterno i due GP che si corrono in Italia ... non sò perchè ... ma ho quella sensazione ... :lol: Comunque non si può far perdere in questo modo un mondiale. |
Ci tenevo molto che Rossi vincesse il mondiale.
Sono convinto che per quello che ha fatto oggi dovesse essere squalificato per credibilità del MotiGP. Il mondiale l'ha perso comunque. Quello che tu chiami "bimbominchia" è un gran pilota che merdate come quella che fatto Rossi non le ha mai fatte. Rossi, vincendo o meno il titolo, avrebbe comunque finito la carriera in gloria; invece, l'ha finita oggi in merda. |
Sei così sicuro di quello che hai scritto...va a vedere bene...
|
Ribadisco...come di la...
Grande vale ! |
Il mondiale é finito, per quanto mi riguarda.
Sarei felice se Rossi facesse divertire i caporali da soli. Forza Roberbero! |
Quote:
|
Hai sentito la conferenza di Rossi ?
E visto le immagini dall'elicottero ? lo ha portato fuori ma non calciato...dopo la guerra inutile che MM HA MESSO IN ATTO HA FATTO BENISSIMO !!!! |
E comunque mi riferivo alla scontata correttezza fin qui dimostrata di MM.
|
Hanno fatto il gioco "scemo + scemo" e come dice Rossi ha vinto MM. Poi vorrei proprio vedere se Vale adesso e' convinto di avere fatto bene.
|
Quoto Cisaiolo!
Io comunque Valencia non me la perdo! 1100 Gs forever |
Valencia penso che la guarderò, Il massimo sarebbe che la prossima stagione Pedrosa le suonassa a Merdez :lol:
|
Intervengo come tifoso di ROSSI VALENTINO......in gara una bella toccatina tra (MM e Lorenzo) cadutina, naturalmente senza conseguenze, Rossi sul podio e.........
|
Non mi aspetto nulla dalla gara di Valencia, spero che Valentino decida di non partecipare e, per quanto mi riguarda, non guarderò la gara.
Io ho Sky, ma non il pacchetto per vedere la motoGP in diretta, pensavo di sottoscriverlo ma dopo oggi se lo possono sognare. |
Quote:
|
non posso non guardarla perchè so già che godrò come un riccio! :lol::lol:
vr s'è dimostrato per ciò che è sempre stato. |
non guardero' la gara , MM e Lorenzo son due personaggi che con lo sport non hanno nulla a che fare, per non dire di peggio.
|
Ero profondamente convinto, seppur da tifoso, che il Vale avesse fatto la cazzata.... dopo aver visto, rivisto e stravisto tutte le riprese possibli ed immaginabili... sorry MM ingiustificabile...
|
Quote:
Tra l'altro Capirossi è amico personale di Rossi per dichirazione di ambedue. I filmati sono stati visionati dai commissari e la sanzione erogata. Cosa ti fa presumere di capirne di più tu? |
ho gli occhi e penso con la mia testa, e lui e' pagato dal circus!
|
Quote:
E cosa ti fa pensare la stessa cosa di te? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma questo è il 3D di chi non vuole assistere al prossimo motoGP o quello "Rossi ha ragione/ è meglio Lorenzo/Marquez " ?
|
Quote:
|
non lo guarderò,
sono tifoso di VR, sono convinto che MM sia stato antisportivo e Lorenzo si è dimostrato per quello che sapevamo essere, ma ciò non toglie che VR è stato imperdonabile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |