|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-10-2005, 16:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
|
Quote:
Originariamente inviata da ApiX
spero che adesso il sovrappeso non sia considerato una droga! 
|
SONO IN SOVRAPPESO ( A DIETA DA UNA SETTIMANA), FUMO MA NON MI DROGO.
PRETENDO COME ITALIANO E COME ABITANTE DEL MONDO CHE I " CAPITANI D'INDUSTRIA" (SIC!) NON SI DROGHINO POICHE' HANNO SULLE SPALLE DECINE DI MIGLIAIA DI FAMIGLIE DI DIPENDENTI.
SE NON NE SONO CAPACI FUORI DALLE BALLE O IN GALERA.
SONO SCHIFATO DALLE VELATE MANIFESTAZIONI DI SOLIDARIETA' DI QUALCUNO QUI SUL FORUM.
DEL TIPO : UMANAMENTE MI DISPIACE .
FUORI DALLE BALLE BUFFONI.
|
10-10-2005, 16:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
|
Quote:
Originariamente inviata da Pasqualino Maraja
... plutonio...
|
Balle!
Chiedere a Pepot di che materiale erano.
|
10-10-2005, 16:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
NO ANDELA... una persona può essere un coglione (e vale per Lapo), ma non si può gioire di una persona che sta in ospedale e non si può ridere di ciò..
Questo deve valere per un poveraccio come per un figlio di papà, per uno che ha un cancro che non si è cercato come quello che si è spiaccicato ubriaco fuori da una discoteca....
Detto questo si fa una corretta critica al fatto che, come nel feudalesimo, un pirletto qualunque abbia degli incarichi societari su un'impresa di cui non è neanche "padrone" in quanto gliela abbiamo pagata noi con le nostre tasse..
|
|
|
10-10-2005, 17:13
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da postilla11
NO ANDELA... una persona può essere un coglione (e vale per Lapo), ma non si può gioire di una persona che sta in ospedale e non si può ridere di ciò..
Questo deve valere per un poveraccio come per un figlio di papà, per uno che ha un cancro che non si è cercato come quello che si è spiaccicato ubriaco fuori da una discoteca....
Detto questo si fa una corretta critica al fatto che, come nel feudalesimo, un pirletto qualunque abbia degli incarichi societari su un'impresa di cui non è neanche "padrone" in quanto gliela abbiamo pagata noi con le nostre tasse..
|
Francamente amo il cinismo , ma non l'ipocrisia della gente ( non ti sto dando dell'ipocrita , per l'amor del cielo).
Ma a me di sto Lapo ( che nome del menga  Lapino Indianlopa, non volermene sto scherzando) NON ME NE FREGA , REALMENTE, UN CAZZO!
Sono piu' preoccupato per i dipendenti Fiat che non arrivano alla fine del mese.
Che se per disgrazia hanno pure parenti drogati devono anche patire ospedali statali e comunita' allo stremo delle loro forze.
Lui sicuramente avra' le cliniche migliori e i migliori medici.
Poi via sino alla prossima volta.
Percio' , RIPETO, NON ME NE FOTTE NULLA DI STO' " NEMICO DEI VERBI" come dimostrato da"Striscia la notizia" .
La nuova punto pero' mi piace magari "rossa faccia da schiaffi " come ha deciso lui ( il nome del colore non e' una balla).
|
10-10-2005, 17:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Guarda che ti do ragione al 100%...
|
|
|
10-10-2005, 17:22
|
|
Mukkista doc
|
|
10-10-2005, 17:44
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
è che a non fare un cazzo tutto il giorno, uno deve passare il tempo!!!
Poi non sarà over dose, ma una AGNELLIDOSE!!!
|
10-10-2005, 17:47
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
speriamo che non ce la faccia..
sarebbe un altro favoreggiatore della mala in meno
|
|
|
|
Guest
|
A me le Fiat son sempre state sulle palline, a parte la Topolino di Papà e la 500 (quella vera). Agnelli ha sempre preso per il qlo gli Italiani, che -un pò da pirla- si compravano dei ravatti come la Ritmo 60 grigio tinello e gli interni marrone pantofola. Avrebbero potuto costruire la Fiat Bronza -quadrata con un buco nel tetto- che gli Italians l'avrebbero comprata comunque.
Ai tempi del Kadett GTE sulle Ritmo Abarth ci passavo sul tetto, anche se avevano 15 Hp in più. La ritmo e regata TD non arrivavano a 50mila km senza bruciare una o più  guarnizioni della testa. Quando la Kadett e la Golf (per non parlare delle Peugeot)facevano il giro del mondo con solo il gasolio olio filtri e pastiglie
L' Avvocato commercialmente è stato un bastardo. Ha fatto morire tutti i suoi "colleghi" e se li è comprati uno ad uno.
Quando gli presentarono la Multipla (questa qui, non la 600  ) disse " Quanto è brutta, am pias nèn... Ma gli Italiani, da bravi piecori, ne compreranno un sacco"
Però i suoi operai lo hanno sempre stimato anche se odiato.
Sotto alcuni aspetti mi stava sulle palle, ma come Imprenditore le palle -è indubbio- le aveva.
A Villar Perosa, il VECCHIO Agnelli, il fondatore era considrato un puttaniere di I categoria. Ma per la sua gente fece tanto e quando gli Agnelli tornavano in paese, e gli si faceva sapere -brevi mani perchè si femava a parlare con chiunque- che c'era un problema, lui alzava il telefono o andava di persona da chi di dovere o metteva mano in tasca e tirava fuori un assegno, che si teneva apposta appresso in quei casi.
Ecco perchè quando parli con dei rossissimi vecchi sindacalisti Torinesi viene ricordato con un pò di nostalgia.
Mi stava sulle palle ma era un grande
Questo per dirvi perchè i delfini di casa Agnelli non ne valgono una cicca
|
|
|
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
fanculo.... pensavo che INDIANLOPA avesse avuto un incidente...
ma che si fotta elkann e tutta la sua famiglia di coglioni....
|
10-10-2005, 18:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nella provincia di Napoli, vicino al mare
|
come?....ovedose.....
e di che? di cocaina?
Ma allora sei cretino?Invece di dare una bella perticata a Martina Stella...
|
|
10-10-2005, 18:02
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
fanculo.... pensavo che INDIANLOPA avesse avuto un incidente...
ma che si fotta elkann e tutta la sua famiglia di coglioni....
|
il NOSTRO Lapo... va a dormire alle 10 perche andare a dormire tardi è poco salutare!!!!!!!!!!!
|
|
10-10-2005, 18:38
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
Quote:
Originariamente inviata da Panzerdivision GS
il NOSTRO Lapo... va a dormire alle 10 perche andare a dormire tardi è poco salutare!!!!!!!!!!!
|
e come sveglia usa i POMPINI....
|
10-10-2005, 18:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
|
|
10-10-2005, 18:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: TURIN
|
beh, stando a quanto si dice in giro, c'è da scommettere che anche una buona percentuale dei frequentatori di questo forum, fa uso di coca...
io no...
Il fatto è che buona parte dei "manager" italiani e non solo, fanno uso di coca, o di altro... quindi non c'è di che stupirsi... Milano pare che sia il più grande mercato di coca d'Italia. Mi è capitato di conoscere una ragazza lombarda tempo fa che si stupiva del fatto che io non ne facessi uso, visto che per tutti quelli che conosceva lei era normale (e non è figlia di operai...)
Cordiali saluti...
PS: non sono un manager...
PS2:Agnelli aveva i suoi difetti, purtroppo c'è molto di peggio...ancora in vita e non fa parte della sua famiglia...
|
10-10-2005, 19:36
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Franco Zuin
Concordo pienamente con manofredda sulla questione dell'ipocrisia droghe legali/droghe illegali, per quel che ne so inoltre i decessi alcoolcorrelati sono circa 30.000 ogni anno.
quello che fa incazzare (me) è come vengono trattate le notizie dai media (velinari???): se si droga uno "normale" è uno sfigato (eroina) o un balordo (cocaina). se si droga un vip è un malato, uno che ha problemi etc...
verrebbe da chiedersi quanti sono quelli che, variamente "addizionati", prendono decisioni sulla pelle di tutti noi (ministri, politici, dirigenti etc.).
E poi si propongono come modello...
|
Si, sono d'accordo anche io.
Cmq, per andela, non penso sia solo ipocrisia. Di andare a crepare in ospedale non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, nemmeno di diventare tossicodipendente, perchè - ho conosciuto e frequentato persone che ne sono volute uscire ed è veramente dura.
Non giustifico assolutamente il gesto, in nessun caso, a me rode il culo quando poi in tv ci sparano panzane del tipo: "aveva una vita difficile" e cazzi vari. Non è vero. Li mi incazzo.
L'ipocrisia c'è sempre, anche quando la gente qui sul forum augura tumori, incidenti e morte certa al pilota della macchina macchina che gli ha tagliato la strada, ha provocato un'incidente. Come se tutti qui dentro fossero provetti piloti o non si fossero mai trovati in una situazione pericolosa su 4 o 2 ruote... e se in quella macchina ci fosse stato il figlio ubriaco dell'operaio fiat da 500 euro al mese?
|
|
10-10-2005, 19:45
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: UDINE
|
|
10-10-2005, 19:48
|
|
Guest
|
Se c'era ancora l'avvocato gli avrebbe dato lui il nominativo del fornitore abituale, ed anche il nominativo del medico da chiamare in caso di bisogno.
Dobbiamo dare anche atto a quella ragazza che si è trovata in casa con il lapo ed ha chiamato il 118 senza darsele a gambe. Tanto di cappello.
Comunque, sicuramente, certamente, per forza e per legge assoluta televisiva e di diritto di cronaca verrà mossa la crociata "salviamo lapo", lui si pentirà sicuramente adducendo scuse alla pressione del lavoro che lo stava distruggendo e quello era l'unico modo per "tirare avanti".
Credo che ogni scusa non possa essere trattata se non altro come una presa per il culo per chi lavora tutti i giorni ed anche facendo lavori manuali che comportano ore ed ore di lavoro continuo.
Che cosa dovrebbero fare, allora, gli operai della FIAT che hanno grossi problemi ad arrivare alla fine del mese e magari hanno da mandare avanti anche un paio di figli. Loro cosa dovrebbero tirare una scatola da un chilo di zucchero a sera????
Normalmente non mi piace giudicare le persone, però, in questo caso ed in quello di calissano credo che "sei uno stronzo ... ecc ..." risulti alquanto riduttiva.
Queste sono persone che hanno tutto dalla vita, oppure non hanno nulla. Voi che dite? Saranno mai scesi da una moto "BMW" o altra marca bagnati come pulcini ma sorridenti? io non credo.
un caloroso a tutti
|
|
|
10-10-2005, 19:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
E io che pensavo fosse uno del sito!
...ma che caxxo me ne frega di questo drogato!!!
|
|
|
10-10-2005, 20:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
Ammazza, ma quante cose che sapete sugli Agnelli . . .,  ma xchè non scrivete un libro?
|
|
10-10-2005, 20:35
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
....vorrei vedere voi a sopportare la Marina Stella!....è obbligato.
|
|
10-10-2005, 20:43
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ai confini della marca aleramica
|
...ma che caxxo me ne frega di questo drogato!!!  [/QUOTE]
Potrei associarmi a quello che dice janno ma volendo andare un pò più in profondità mi verrebbe da dire......."chi è senza peccato scagli la prima pietra"
e naturalmente non parlo necessariamente di droga. Io non credo sia facile poter giudicare così facilmente una persona anche se si chiama Lapo Elkan, secondo me ognuno di noi ha le sue debolezze, ognuno di noi è ..."umano", siamo proprio sicuri che se noi fossimo Lapo Elkann saremmo dei santi?
qui il vero dramma è che si parla di uno che gestisce le sorti di decine di migliaia di persone e smuove centinaia di milioni di euro.....ed è terribilmente normale, con le sue dannate debolezze, proprio come ognuno di noi.
|
|
10-10-2005, 20:45
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da marcoroma
calcolate che la canalis la chiamano 3 piste ...da fonti veritiere!!!!!!
|
1 neurone... 2 tette... 3 piste... un crescendo inarrestabile!
...da completare con 4 calci in culo!!!!
|
|
|
10-10-2005, 20:59
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da EnroxsTTer
1 neurone... 2 tette... 3 piste... un crescendo inarrestabile!
...da completare con 4 calci in culo!!!! 
|
Vabbè, facciamo 4 botte e 5 calci in culo...
|
|
10-10-2005, 21:01
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Vabbè, facciamo 4 botte e 5 calci in culo... 
|
si inizia cosi' e si finise con 6 ramazzate di stanza con tanto di scopa in c...
|
|
|