Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Lapo Elkann in ospedale... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=44503)

postilla11 10-10-2005 13:53

Lapo Elkann in ospedale...

... per droga.
Sembra che non sia niente di grave e di questo sono contento.

Certo che dispiace che un'azienda per cui lavorano tantissime persone e che è costata tanto ai contribuenti italiani continui ad essere un giocattolo di famiglia agnelli da dare al primo pischelletto della famiglia...

e poi ci chiedono di comprare italiano per salvare i posti di lavoro agli operai... bel coraggio ...

absolute beginner 10-10-2005 14:00

Sto cojone...
Imparasse la grammatica italiana invece di tirare cocaina... :roll:

Lamps!

P,S. Che dire... è uno che per il business HA NASO...

Rantax 10-10-2005 14:00

DROGA: LAPO ELKANN RICOVERATO IN OSPEDALE PER OVERDOSE

TORINO - Lapo Elkann e' in gravi condizioni per un' overdose di cocaina all' ospedale Mauriziano di Torino. Vi e' stato portato da un 'ambulanza del 118.- L' allarme e' stato dato da una ragazza che era con lui, in un appartamento di Torino.

brewer 10-10-2005 14:05

Rilanciamo la FIAT...
Permettiamogl idi avere roba buona senno' poi vedi come si riduce

Claudiano 10-10-2005 14:05

umanamente mi dispiace....,

però sti fighetti che hanno tutto e si riducono così mi fanno incazzare......:mad: :mad:

er-minio 10-10-2005 14:05

Sinceramente è una situazione che non auguro a nessuno.

Però, sicuramente, voglio vedere se si alzerà il coro di chi dirà che "ha problemi" :evil4:

10-10-2005 14:06

....No comment....

Se fosse ancora vivo, l'Avvocato sarebbe andato in Ospedale a prenderlo a calci in qlo....

pepot 10-10-2005 14:07

senza parole.................
in italia chi ha il potere se la gode.......................... :-p
:( :( :(
davvero disg.ustoso

Bobbe 10-10-2005 14:07

Non mi sorprende affatto......che fava!!!

postilla11 10-10-2005 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
....No comment....

Se fosse ancora vivo, l'Avvocato sarebbe andato in Ospedale a prenderlo a calci in qlo....

L'avvocato era un'aspirapolvere.... pippava come non so cosa (e non dico niente di nuovo...)

matth78 10-10-2005 14:09

io invece credo che lui possa permettersi di pagare per le sue cazzate. Non provo pieta', anzi, disg.usto.
Certo, se fosse mio dovere lo aiuterei come chiunque altro, il mio giudizio non influenzerebbe il mio comportamento.

essemme 10-10-2005 14:10

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
L'avvocato era un'aspirapolvere.... pippava come non so cosa (e non dico niente di nuovo...)

correva voce avesse le narici d'argento!

Deckard 10-10-2005 14:10

la famiglia agnelli ?

ma x favore.......

ilcobecio 10-10-2005 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
....No comment....

:cussing: "Nipote degenere! Che cazzo ti sniffi questa robaccia?
Con tutta la riserva che ti ha lasciato nonno!"

:pirate:

postilla11 10-10-2005 14:11

... narici d'argento... io avevo sentito d'oro...

essemme 10-10-2005 14:12

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
... narici d'argento... io avevo sentito d'oro...

l'oro è pacchiano ;)

postilla11 10-10-2005 14:13

hai ragione :confused:

ApiX 10-10-2005 14:15

Ecco perche la grande punto ha la trazione posteriore! :mad: :mad:

matth78 10-10-2005 14:16

http://www.ansa.it/fdgimages02/11020...T_20041202.jpg

nonholenduro 10-10-2005 14:17

Dopo la meravigliosa Panda Italia 90 dobbiamo allora attenderci l'uscita delle nuove Fiat coca e la sua versione speciale overdose ?

http://fiatpanda.altervista.org/chil...daitalia90.jpg

Deleted user 10-10-2005 14:17

mah .......... :( povera Fiat :(

postilla11 10-10-2005 14:20

Guardate che scheda ha il coraggio di mostrare il corriere..

TORINO - Il rilancio del marchio Fiat vissuto come una missione, una vera e propria ossessione. Responsabile brand promotion del Lingotto, Lapo Elkann, nato a New York 28 anni fa, lega il suo nome al rilancio dell'immagine della casa torinese. Uno dei più giovani eredi di casa Agnelli, secondogenito di Margherita, figlia di Gianni Agnelli, e dello scrittore Alain Elkann, da quando assume l'incarico in Fiat lavora per ridare lustro ai marchi di famiglia e inizia a farlo iniziando con un'operazione d'immagine che nulla aveva a che fare con il core business aziendale. E così sono nate le felpe, le scarpe, le borse con il logo della casa automobilistica torinese recuperato da un vecchio marchio dei bolidi da corsa della Fiat degli anni Trenta, affiancato dalla bandiera tricolore a testimonianza della forte italianità del suo ideatore, prodotte in numero assai limitato, meno di mille, e a caro prezzo, destinate ai più giovani, a coloro che, come usa dire lo stesso Lapo, «lanciano i trend».
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...M--140x180.jpgLapo Elkann

Pochi ci credevano,
eppure i fatti gli hanno dato ragione. A poco più di un anno di distanza dal giorno in cui ha assunto la responsabilità del brand promotion per tutti e tre i marchi del Lingotto, Lapo Elkann può raccogliere i primi positivi risultati degli sforzi compiuti per fare di Fiat un marchio «fresco, vivace, simpatico». Sforzi che premiano le sue intuizioni e il lavoro quotidiano dei suoi più stretti collaboratori che ogni giorno lo affiancano nel quartier generale di Mirafiori. Oltre 750 mila persone nel fine settimana tra il 17 e 18 settembre scorsi si sono recate nei concessionari italiani per vedere da vicino la Grande Punto: un segno, per Lapo, che gli italiani «si stanno riavvicinando alla Fiat».

Il rilancio del marchio Fiat vissuto come una missione, una vera e propria ossessione. Lapo Elkann, che ha fatto del «fare squadra» il suo motto, che quasi ogni giorno ne inventa una per avvicinare il più possibile i prodotti del Lingotto ai gusti dei consumatori, che gli organizzatori di eventi esclusivi si contendono, è anche il manager che racconta l'esperienza in fabbrica come operaio alla Piaggio a 17 anni con la stessa naturalezza con cui ricorda quella di assistente personale di Henry Kissinger nel 2001 e che sa andare tra gli operai delle linee di montaggio per regalare ottimismo.

Ma per favore :(

Theduke 10-10-2005 14:20

dev'essere la punizione per quel congiuntivo (faccino, roba da Fantozzi) detto in diretta Tv a La7 durante le regate a Trapani!!

comunque il nonno pippava da morire ma almeno lo faceva con stile e non è mai caduto così in basso rompendo le palle a noi!

kaRdano 10-10-2005 14:21

Ma se andava dicendo continuamente che ora la Fiat vende robba bbuona...!!!??

Filo 10-10-2005 14:22

Sembra ci sia una smentita.... tanto anche se fosse coca inventeranno che ha avuto un'intossicazione alimentare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42.