Quote:
Originariamente inviata da TEOK
C'è qualcuno che mi può dare qualche consiglio su un mezzo da comprare?
Pensavo ad un semintegrale con garage (l'ideale sarebbe con letto basculante per poterci dormire i 4 senza smontare la dinette) ma posso valutare anche un semplice 4 posti letto con garage purchè sia fatto bene e possa essere usato anche d'inverno (coibentato decentemente) e abbia una buona cucina e un bel bagno...
Grazie mille a chiunque mi può dare info.
P.S. se avesse il protamoto omologato fino a 300 KG potrei caricarci anche la mucca!!!! 
|
1) perchè semi integrale, tutto quel volume disponibile sopra la cabina di guida vuoi buttarlo via?
2)Con il letto basculante aperto non si può fare nessuna attività all'interno del camper, è l'equivalente di avere la dinette in versione notte.
Considera invece un mansardato, che quindi avrà il letto matrimoniale sulla cabina di guida, e due letti a castello al posteriore perpendicolari al senso di narcia del camper (no paralleli). Normalmente il letto a castello più basso è basculante in modo da trasformare in garage la parte posteriore.
Considera il Mc Louis Tandy 620 Plus o comunque la strutturazione interna, secondo me un caper per quattro persone dovrebbe essere fatto così.
La prima cosa che farò appena andrò in pensione sarà l'acquisto di un camper, ora non riuscirei a sfruttarlo.