|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-06-2014, 20:22
|
|
Mukkista
ubicazione: ...nella valle del Secchia e del Panaro
|
Innanzitutto auguroni di pronta guarigione, io posso solo dire che da quella volta nel lontano 1993 quando una donzella decise di caricarmi sul cofano pur avendo io il semaforo verde e di fratturarmi tibia e perone, rallento tanto anche se ho la precedenza
|
09-06-2014, 20:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Magnagati land
|
In primis ti auguro una pronta guarigione.E per la moto........c'é tempo.Prima la salute.
|
09-06-2014, 21:54
|
|
Guest
|
Ciao Igor, dai ... guarisci in fretta e risali in moto senza pensarci troppo.
La paura rimane per un po' ma poi pian piano svanisce .... nel 2000 ho fatto un doppio cappottamento in auto a 180 km/h, qualche vertebra schiacciata, contusioni varie e tanta paura ma risalire subito in auto (dopo la convalescenza) è stata una buona medicina altrimenti non avrei più guidato un mezzo a motore ...
In bocca al lupo, ce la farai !!!
|
|
|
09-06-2014, 22:40
|
|
UnOfficial Tester BMW
ubicazione: Piacenza
|
Mi accodo agli auguri. Un abbraccio e buona guarigione.
|
10-06-2014, 09:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Com'hai passato "la nuttata" ?
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
|
|
|
10-06-2014, 14:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Verona
|
Ciao Mimmo tutto ok...grazie;-)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
|
10-06-2014, 16:01
|
|
Guest
|
azz avevo scritto un poema e non lo trovo piu'..... bah
Morale non farti problem per il futuro moto si o moto no.
Tanto il baco che tu hai in testa e che condividi scrivendo quassu' ti fara' decider no prob.
Per la paura, non preoccuparti, cerca realizzare che hai paura, primo passo, poi lascia che la paura passi attraverso te e vedrai che ti lascera' presto.
Un po' come quelli che per convenzione dicono di non piangere... piangi se vuoi, e' la via piu' breve per stare meglio (non una scorciatoia).
Tutti potremmo scrivere di quando ci siam hahati sotto piu' o meno a ragione, ma ciascuno reagisce, tu lascia fluire e se ne andra' da solo, sii consapevole di avere paura e considera che non ha mai ucciso nessuno .
Certo non vincerai il premio uomodurodell'anno....sto giro ma vedrai che il nostro cervello funziona tanto bene.
Un abbraccio e mi spiace comunque quanto ti è successo, sarebbe potuto succedere a chiunque qui dentro. Statisticamente sarai molto fortunato .
|
|
|
10-06-2014, 16:50
|
|
Mukkista doc
|
Questa la moto com'era proprio la mattina di quel giorno infame (che torturaaaa!!!)....presto foto (se ce la faccio....) di come' ora...:-(:-(:-(
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
|
10-06-2014, 18:30
|
|
Carta Argento doc
ubicazione: Vicenza
|
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
|
|
|
10-06-2014, 18:47
|
|
بائع متجول
ubicazione: 71° 9' 55.659" N 25° 47' 57.019" E
|
Prima di tutto buona guarigione.
Poi in 60gg hai tutto il tempo di decidere cosa fare.

Anche io ebbi una caduta simile, però, a livello di fratture, sono stato più fortunato di te...
Rimontai subito in moto, e tutte le volte che piegavo lato caduta mi tremava il ginocchio...poi passò.
Ancora buona guarigione.
|
|
|
11-06-2014, 15:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Weston (Broward County,FL)
|
mi accodo a tutti gli altri auguri di buona guarigione Igor!
|
11-06-2014, 15:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
Un augurio di pronta e completa guarigione anche da parte mia.
Sul rimuovere il trauma, come ti hanno già detto, vedrai che il tempo, e la voglia, aggiustano tutto.
|
|
|
12-06-2014, 18:56
|
|
Guest
|
Le passioni non spariscono mai è fanno superare ogni ostacolo! Buona guarigione dai motociclisti affamati!
Da tapa talk Affamato
|
|
|
12-06-2014, 22:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
I consigli te li hanno già dati tutti e tutti stra azzeccati.non ne aggiungo altri.spero e ti auguro che,col tempo che ti ci vorrà(tanto o poco chissene),tu possa tornare su 2 ruote a godertela.visto il tuo spirito penso che sarà così.
Inviato da quello strano oggetto nero
|
|
13-06-2014, 23:00
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Lazio
|
Mi dispiace tanto per il tuo incidente, spero ti rimetterai in sesto presto ma nel rispetto dei tuoi tempi. La psiche come il corpo ha i suoi tempi di recupero e quando si fa un brutto incidente la paura c'è sempre. Non credo che se la paura rimarrà l'unica strada sia quella di non andare in moto, la psiche è un poco come noi moticiclisti è sempre in movimento quindi non è mai detta l'ultima, anzi....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
14-06-2014, 07:13
|
|
Mukkista in erba
|
Azz Igor, leggo solo adesso il tuo post!!!!
Mi dispiace da matti e ti sono vicino.
Comunque non se ne parla nemmeno, appena il fisico te lo consente dobbiamo assolutamente farci un bel giro insieme.
Io ero con te il mese scorso all'Eroica quando sei caduto, ti sei rialzato e abbiamo proseguito per altre 4 o 5 ore, poi i dolori li hai sentiti la sera ma ti sei comportato alla grande!
Mi ricordo la prima volta che ti ho conosciuto che mi hai raccontato la tua passione, vera e profonda, per i viaggi in moto (tipo quando qualche mese fa ti sei andato a fare un giretto di 3500 Km in 3 giorni così, giusto per rilassarti un po'  ) . I tuoi racconti hanno spinto anche me a accrescere la mia passione.
Uno come te non potrebbe vivere senza moto.
Forza amico, rialzati! Sono tante le curve che ti aspettano.
Comunque sia sappiamo tutti benissimo che ogni volta che giriamo corriamo del pericolo, forse anche questo fa parte dello spirito del motociclista. Fare qualcosa che ti piace e ti appaga, se pur rischioso, vale molto di più che stare a casa sul divano per no correre rischi.
Ti aspetto!
|
|
|
14-06-2014, 13:23
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Vicino alle curve
|
Auguri per una tua totale e pronta guarigione.
Sono come te di Verona e nel 2005 tornando a casa dal lavoro inforco tangenziale, esco dal raccordo a 360 del Vago e a meta curva circa sorpresa sorpresa auto in contromano
|
14-06-2014, 13:59
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da matatools
Azz Igor, leggo solo adesso il tuo post!!!!
Mi dispiace da matti e ti sono vicino.
Comunque non se ne parla nemmeno, appena il fisico te lo consente dobbiamo assolutamente farci un bel giro insieme.
Io ero con te il mese scorso all'Eroica quando sei caduto, ti sei rialzato e abbiamo proseguito per altre 4 o 5 ore, poi i dolori li hai sentiti la sera ma ti sei comportato alla grande!
Mi ricordo la prima volta che ti ho conosciuto che mi hai raccontato la tua passione, vera e profonda, per i viaggi in moto (tipo quando qualche mese fa ti sei andato a fare un giretto di 3500 Km in 3 giorni così, giusto per rilassarti un po'  ) . I tuoi racconti hanno spinto anche me a accrescere la mia passione.
Uno come te non potrebbe vivere senza moto.
Forza amico, rialzati! Sono tante le curve che ti aspettano.
Comunque sia sappiamo tutti benissimo che ogni volta che giriamo corriamo del pericolo, forse anche questo fa parte dello spirito del motociclista. Fare qualcosa che ti piace e ti appaga, se pur rischioso, vale molto di più che stare a casa sul divano per no correre rischi.
Ti aspetto!
|
Ciao Tommy...grazie;-)
Si eccome ricordo la caduta da pirla all'Eroica..ahahah...li però me la sono cercata...quando vedo ghiaia e fango non capisco più nulla e comanda l'adrenalina!!
Al rimontare in sella sarò impacciato e probabilmente limitato anche visto il peso della bbbbestia...ma non vedo l'ora!!!
Un abbraccio
Igor
inviato usando un cellu smarso!!!
|
14-06-2014, 14:00
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Vicino alle curve
|
Scusa schiacciato per sbaglio l" invio. Comunque riesco a infilarmi tra guardrail e l'auto quantomeno per evitare il frontale, centro perfetto del lato guida della macchina, volo che neanche Buffon nei giorni migliori e conseguente assaggio di quanto sia duro l' asfalto. Svegliato al pronto soccorso con un paio di costole incrinate, varie botte ed escoriazioni ma tutto sommato andata di gran culo.Bon mi dico ,ho già dato e per la moto per me è capitolo chiuso.Trascorsi circa 3 mesi sbolliti dolori e flash dell'incidente acquistato nuova moto fatti altri 120K km.Ti rinnovo i miei più sinceri auguri
|
14-06-2014, 14:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in fondo a destra
|
Se la tua gw è blu, allora son passato di lì che era appena successo. un signore ti stava sostenendo il capo, e c'erano giá te o quattro macchine ferme - in curva-. non mi son fermato per l'ovvia ragione che non avrei potuto far nulla di diverso dall'intralciare il traffico. Mi dispiace che tu ti sia fatto tanto male, ma son contento di sentire che stai bene, o che lo starai, insomma. Lo shock in genere passa, col tempo, forse ti passerà addirittura prima di quanto ti occorrerà per risalir in moto, e lo farai con molta prudenza, prima di realizzare compiutamente che si é trattato di black-sphigh, nessuna responsabilitá o possibilità di rimediare, quindi a parte scrutare con l'ultravista ogni centimetro d'asfalto che starai per percorrere per un certo periodo, l'oblio e il piacere dell'andare in moto prenderanno nuovamente il sopravvento. Auguri, nel frattempo, di una pronta e completa guarigione.
Ultima modifica di A'mbabu; 14-06-2014 a 14:28
Motivo: Ho visto adesso la foto, é blu....
|
|
|
14-06-2014, 15:09
|
|
Mukkista doc
|
Si la moto è blu ero io ..
|
14-06-2014, 15:11
|
|
Mukkista doc
|
Grazie thebaz;-)
|
14-06-2014, 15:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CASTEGGIO
|
Allora, sarai solo tu a sapere se avrai ancora la voglia!!
Quando son stato in ospedale io....non l'avevo piú, poi man mano guarivo.....è ritornata...!!!! Buona guarigione!!!!!
|
14-06-2014, 15:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mantova destra Po
|
Un winger non molla certo la moto per una caduta. Auguri di buona e rapida guarigione!
|
|
|
09-07-2014, 18:45
|
|
Mukkista doc
|
Ciao ragazzuoli.....qui la voglia di andare in moto è tanta....ma il polso destro purtroppo è ancora al 20% scarsi della sua mobilità...cmq rx di controllo buone...piastre ben salde...fili di K rimossi....ora tanta riabilitazione...
Polvere sulle mie moto...tanta...ma tanta!!!
Goldwing ancora la dal mecca in condizioni pietose....
Aaaaa....in autostrada da come la mettono giù o ci sono catastrofi che coinvolgono almeno 10..20 mezzi...e con cadaveri. ..o per loro son tutte cause accidentali e ti liquidano con un bel...vaffffff!!!!
Un lampeggio...per ora virtuale;-)
|