Ciao a tutti! Purtroppo, per una serie di tediosissme questioni con le quali non Vi annoierò, ho chiamato ieri il concessionario, chiedendogli di recedere dall'impegno all'acquisto della "MIA" eSSe avevo anche già dato la caparra
mi tocca rimanere un aspirante essista....continuerò a seguirVi solo dal Forum...
non mi ridanno neppure la caparra... mi fanno un buono spesa... qualcuno di voi vuole un buono presso la concessionaria BMW di Milano ?!? spendibile in vestiario, gudgets vari e, ovviamente, moto..
ho fatto la stessa faccia che ha fatto Verdone quando me lo hanno detto... .... che te lo...... ...o la stessa risposta che mi ha dato mia moglie
alla fine la prenderò le tediose questioni, dal momento che ho deciso che avrei rinunciato, hanno cominciato a dissolversi... che sia stata una prova mandata dall'alto???
vi tengo aggiornati l'acquisto della eSSe più lungo della storia..
Presa!!! I tempi tecnici di incasso saldo e disbrigo formalità burocratiche feste natalizie e prima di capodanno dovrebbe essere nel mio garage
adesso via alla sobria personalizzazione.. (griglie radiatore, parabrezza maggiorato, forse puntale...scarichino akra..)
Grazie ancora a tutti e buone feste!!!