Vogliamo un po' parlare dei pregi che sa offrire la RT....!
( perchè decine di miglia di persone hanno scelto la RT?
cosa sa offrire in più delle altre?
perche e la più venduta del suo settore da quando e uscita..)
La prima Rt e stata presentata a Colonia del 1978, apparso in forma di R 100 RT..ben 35 anni fa.!
Comincio io..
Consumo irrisorio se confrontata con qualsiasi sua concorrente ...e non e da poco percorrere medie in due con bagagli di oltre 20 Km con un litro di benzina come media..!

(riesco a fare anche meglio)

Protezione dell'aria unica,bilanciamento su strada neanche lontanamente paragonabile a nessuna altra moto della tipologia..
Accessori a go go...parliamo solo del Abs cruise control Esa anti pattinamento radio manopole e selle riscaldate ecc ecc... le giapponesi fino ad ora sono state solo a guardare.
Borse e bauletti,grandi e capienti studiati per armonizzare la linea bellissima della moto..anche senza borse la moto risulta elegante e pulita nella linea.
Esiste una moto da turismo che non scalda destate ?
Si si chiama Rt..provate le stufe giapponesi o italiane insopportabile...

Parliamone del peso..?
La più leggera del lotto ..dai 40/50kg in meno della concorrenza..
Di notte nessuno la usa..io la uso spesso di notte per le notturne ...ha un faro che illumina bene la strada..(solo la K6 e migliore...ma si tratta di un'altra categoria di moto.)
Sotto tortura non "balla"forzando l’andatura RT non si scompone..come avranno fatto .?
Parliamo del prezzo..allineato alle altre con gli sconti che fanno ora forse costa
meno un Rt ad una giapponese...con la conseguenza che la Jap poi ti dicono non la ritiriamo a nessun prezzo invendibile..
Il sistema di sospensioni Paralever telelever unico nel suo genere ti fa viaggiare su un cuscino senza affondare in frenata, si viaggia spediti senza scossoni anche forzando il manico.
Di Jap ne ho avute parecchie e non tornerei mai più indietro...

Grazie Rt di esistere..
Ciao.