Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il suo dolore non è fisico o finanziario,è un dolore che viene da dentro per la figuremmerda fatta.
Sono serio.
Avrà fatto una figura di merda ma ha reagito bene.
Si è alzato, ha raccolto la moto, si è guardato furtivamente le mani e altre parti del corpo per capire se si fosse fatto male seriamente ed è andato via.
Il tutto mentre veniva ripreso da gente che probabilmente non ha mai guidato nemmeno una bicicletta in vita sua. Deriso e perculato dai soliti parassiti che ridono delle disgrazie altrui quando poi il loro male è dietro la porta...
Da come parla lo abbiamo capito tutti che il tipo non è uno scienziato ma che ci vuoi fare?
Di tipi così ne ho conosciuti diversi nella mia vita e caratterialmente non sarebbero capaci di fare del male nemmeno ad una mosca.
ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
Quote:
Originariamente inviata da SKITO
certo, prendere per culo uno che cade in moto, è la cosa più dignitosa da fare, ovvio !!!!!
Io non vedo solo uno che cade in moto.
Vedo uno che si fa giustamente vanto di un immagine fisica marziana, esagera con l'entusiasmo, e si sdraia senza conseguenze sul dritto. Diretta e immediata conseguenza della sboronata.
Orgoglio e portafoglio rimarginano in fretta.
Si percula il neurone.
Il web è pieno di video con burnout finiti male.
Posso riderci sopra o ti offendi perchè tu da vero motociclista non sai o non vuoi ammettere che una coglionata è una coglionata, e si puó dire anche da dietro una tastiera?
O ci attacchi il solito pippone del motociclismo vero, esistenziale, non quello da salotto buono solo a criticare con in mano uno spritz?
Se posto il video di qualcuno che fa lo strafigo su uno skateboard e ci lascia i denti è lo stesso. Non rido.
Se lo stesso invece mezzo secondo prima si fa filmare dicendo "anvedi, ma lo hai visto quanto son figo? ". , beh , è diverso.
Non rido per la sdraiata. Rido per l'intervista.
E francamente sí, quiddentro sono un pirlone.
Me lo dico da solo, non me lo faccio dire da te. Meno male che ci sei tu che alzi la media.
Qui si scrive e si legge. E lo si fa per divertimento.
Se ti da fastidio non leggere e fattele raccontare.
La strada è un'altra cosa.
La vita un altra ancora.
Se fai confusione tra le cose hai un problemino.
Se poi vuoi raccontarci invece tu cosa fai, tanto per capire meglio chi ci da del pirla, libero di farlo.
Mi ricordo un 3d divertentissimo in cui ognuno di noi raccontava una figura di palta fatta con la moto davanti a tutti... Si sfotte lui ma alla fine si raccontano anche le nostre.
Come vedi con uno stile di 3d così, come vedi qua', cioe' uno stile di perculamento così può accompagnare, solo.
Ognuno ha fatto le figure barbine.....chi con stile chi meno......certo uno che prima fa il figo..." con un fisico del genere.. ci vuole una moto del genere..." poi ribadisce il concetto di figo andando a dorso nudo.. senza guanti ne casco..... indi per mettere ben in evidenza di essere figo..... fa accellerate quando non dovrebbe (e la caduta l'ha proprio cercata con il lanternino) per me.... un pò Sborone è.........
Ha scassato la moto..... probabilmente la mano....e gli è già andata bene......sia a lui che al pubblico intorno.
"chi è causa del suo mal pianga se stesso"
Skito mi dispiace.....ma non me la sento proprio di commiserarlo.....chiedo scusa.
Cosi' poi monti una di quelle forcelline luuungheee e sooottilli che fan tanto Easy Rider.
cmq io son cascato ancora peggio
1) facendo il bullo sul ghiaino davanti al parco giochi dei bambini!
2) scendendo dalla rampa del garage bagnata in curva... ho strisciato per 15 metri fii davanti al mio basculante
3) scendendo a manetta da una scalinata, in fondo alla quale c'era una megachiazza di ghiaccio, per un pelo non sboccio le macchine posteggiate
4) etc
5) etc
hahahah
e' una moto che serve solo per andare a passeggio, ma se ti piace la guida allegra puoi farti tanto male! in piega strusci le pedane che e' un piacere anche se rientrano ed in frenata ha un trasferimento di carico tale che la ruota anteriore affondando all'istante perde aderenza immediata senza preavviso, poi quei pneumatici...! inoltre 360 a secco non li arresti subito, devi farti veramente i calcoli.
tutto questo con una moto di serie, figuriamoci quelle customizzate come quella del titano nel filmato!
Ora, quel personaggio ha il merito di aver realizzato un fisico che è una scultura, spaccandosi di allenamenti e impegnandosi fino ad ottenere un risultato relativamente soddisfacente (non è perfetto ma è un livello già buono).
Ora senza stare a discutere sul fatto che sia o meno cosa buona e giusta impegnarsi così tanto per un fisico del genere... di fatto il tipo ha lavorato sodo per ottenere una cosa che voleva ottenere.
Adesso se vogliamo anche incriminarlo per il fisico che ha non lo so...
E' già stato detto tutto mi sembra, ha fatto una cappellata, non ha portato rispetto al mezzo che conduceva ed è finito di faccia a terra.
Deriso ed umiliato da tutti, presenti e non, visto che contro di lui si è scagliata mezza internet... presumo abbia imparato la lezione e la prossima volta magari starà più attento specie in prossimità degli spettatori.
Infatti il tipo ha dato spettacolo... in un contesto in cui non era affatto fuori luogo dare spettacolo. Gli è andata male... amen... ci sono cose ben più gravi nella vita.
P.S.: Le modelle devono solo camminare in passerella... e riescono a cadere facendo clamorosi pacchi di merda. Non mi sembra sia molto elegante deriderle per questo. Io magari deriderei chi le da tutti quei soldi... ma questo è un altro paio di maniche.