Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-07-2013, 13:40   #1
Luponero
Mukkista doc
 
L'avatar di Luponero
 
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.758
predefinito

Fosse almeno un fisico naturale........
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR

VADA A BORDO CAZZO!
Luponero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-2013, 14:04   #2
chuckbird
Utente BANNATO dal forum
 
Registrato dal: 12 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luponero Visualizza il messaggio
Fosse almeno un fisico naturale........
Per farti quel fisico, indubbiamente molto ben fatto... c'è da sgobbare.
Ora, quel personaggio ha il merito di aver realizzato un fisico che è una scultura, spaccandosi di allenamenti e impegnandosi fino ad ottenere un risultato relativamente soddisfacente (non è perfetto ma è un livello già buono).
Ora senza stare a discutere sul fatto che sia o meno cosa buona e giusta impegnarsi così tanto per un fisico del genere... di fatto il tipo ha lavorato sodo per ottenere una cosa che voleva ottenere.
Adesso se vogliamo anche incriminarlo per il fisico che ha non lo so...
E' già stato detto tutto mi sembra, ha fatto una cappellata, non ha portato rispetto al mezzo che conduceva ed è finito di faccia a terra.
Deriso ed umiliato da tutti, presenti e non, visto che contro di lui si è scagliata mezza internet... presumo abbia imparato la lezione e la prossima volta magari starà più attento specie in prossimità degli spettatori.
Infatti il tipo ha dato spettacolo... in un contesto in cui non era affatto fuori luogo dare spettacolo. Gli è andata male... amen... ci sono cose ben più gravi nella vita.

P.S.: Le modelle devono solo camminare in passerella... e riescono a cadere facendo clamorosi pacchi di merda. Non mi sembra sia molto elegante deriderle per questo. Io magari deriderei chi le da tutti quei soldi... ma questo è un altro paio di maniche.

Ultima modifica di chuckbird; 17-07-2013 a 15:13
chuckbird non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©