oggi in concessionaria bmw ZEPPILLI (piediripa)
oggi sono andato in concessionaria pr comprare dei ricambi per la mia bmw,roba di poco conto,i ricambi erano disponibili,quindi ho pagato alla signorina gentilissima e me ne sono andato,mentre esco dalla porta vedo il nuovo gs con gli adesivi test drive,quindi rientro in concessionaria e chiedo info alla signorina,mi risponde che dovevo parlare con il signor marco per provare la moto,io risp ok e aspetto,dopo un po' arriva il fratello,gli chiedo se era possibile provare la moto,lui mi risponde che fa provare le moto solo a chi se le compra e che la moto nn é un giostra,bene le cose stanno cosi allora me ne vado e nn ci metto piu' piede li dentro,se devo prendere un ricambio vado a san benedetto e bon,vi rendete conto in che modo sono stato trattato?
prima di tutto nn sono andato la pr provare e strapazzare una moto in prova,ma pr prendere un ricambio,visto che mi trovavo li ho pensato perché nn provare la nuova gs,poi nn ci stava nessuno e la moto era disponibile visto che la ragazza mi aveva detto di parlare cn marco poi mi avrebbe fatto firmare il solito foglio,io sono rimasto basito da questa situazione,nn é questo il modo di porsi e comportarsi con la clientela