Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Paolo non sapevo che deapbear fosse più vecchio di me, sarà forse perchè si tinge i capelli, liposuzione, lifting facciale e non solo. Quando diventerò anch'io anziano come Ettore ed Andrea, prenderò anch'io la rt.
va beh... in mano vostre non è che cambi molto...
ma come si fà a dire che una moto così dovrebbe costare meno di 20.000 euro se una multistrada 1200 so t o una gs adventure costano sui 20.000??? per il discorso usato, poterte dire quello che volete ma marchi come triumph o moto guzzi il loro valore lo tengono solo nelle quotazioni di mercato. per venderle ste moto in tempi decenti devi per forza abbassare il prezzo. voglio vedere chi di voi sceglie questa al posto dell'rt in un concessionario di usato...
Parlando di usato...un anno fa ho venduto la mia amata Speed (che ho sostituito con la Brutale) e posso dire di averla venduta a buon prezzo .
Le Triumph sono moto di nicchia ma hanno una propria peculiarità e personalità (il frazionamento del motore stesso lo dice) e non sono "banali" quindi apprezzate da vari appassionati .
Se avessi avuto una Z1000 o una Fazer 1000 dello stesso anno ...la avrei venduta a peso o quasi (e non per parlar male delle moto altrui perchè ogni scarafone...) !