Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-10-2012, 14:38   #76
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

ubicazione: bologna
predefinito

Sono tutti sistemi come la rigatura che prevedono sanzioni da codice penale....e lo dico perché ho dovuto far montare una telecamera da un investigatore per far smettere un vecchio condomino pensionato rompi coglioni (ex dirigente fiat che pensa ancora di essere un direttore)che nn voleva che nessuno parcheggiasse nelle aree comuni del parcheggio condominiale....
Quando gli e' arrivata una querela con una fila di denunce fatte nel tempo (oltre 10) con richiesta danni mi sono divertito io oltre che a guadagnarci pure..... lo dico così eh....se fate le cose fatele bene per se no vi beccano vi si inculano con tutte le braghe.....

Pubblicità

Vecchio 15-10-2012, 14:55   #77
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Perché è vietato cagare nelle buchette dell'aria?
Penso che se l'auto in oggetto è un cesso, uno possa anche usarla a sua parziale discolpa..ma non ne sono sicuro!

1100 GS forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2012, 14:55   #78
dEUS
Mukkista doc

L'avatar di dEUS

ubicazione: Marche
predefinito

anche un signore delle mie parti si divertiva a rigare le auto che parcheggiavano lungo la strada sotto la sua abitazione, fino a quando un ragazzo non molto sveglio l'ha beccato e menato al punto da fargli perdere un occhio... ora non riga più le auto
Vecchio 15-10-2012, 14:57   #79
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

predefinito

Anche li' occhio perché e' la sua parola contro la tua e rischi di prenderti un querela per lesioni.....anche io sapevo perfettamente chi era ma se gli tiravo degli schiaffoni poi ci rimettevo io.....siamo in un mondo che bisogna pararsi il dietro....
Vecchio 15-10-2012, 15:13   #80
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

Domanda, ma tu perché parcheggiavi la tua auto nelle parti condominiali comuni? Era ciò escluso/previsto dal regolamento di condominio?

Ultima modifica di The Duck; 15-10-2012 a 15:17
The Duck non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2012, 15:15   #81
camelsurfer
Mukkista doc

L'avatar di camelsurfer

ubicazione: S. Bonifacio (VR)
predefinito

Cianciare di libertà ed educazione consigliando il danneggiamento delle proprietà altrui.
Tutti retti, casti e puri.
Vecchio 15-10-2012, 15:17   #82
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

predefinito

Perché e' libero farlo..sono spazi di carico e scarico senza nessun limite temporale....ma siccome lui ha deciso che piu di qualche ora nn si puo' rigava e tagliava le gomme delle auto che trovava......
Vecchio 15-10-2012, 15:25   #83
GATTOFELIX
Mukkista doc

ubicazione: Genova / Milano
predefinito

...ma per un po di cacca di cane all'interno delle maniglie si rischia la denuncia?
Vecchio 15-10-2012, 15:32   #84
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Denunciato per "defecazione coatta"!

1100 GS forever
feromone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2012, 15:40   #85
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

predefinito

..si configura il reato di smerdamento non autorizzato......
Vecchio 15-10-2012, 15:41   #86
camelsurfer
Mukkista doc

L'avatar di camelsurfer

ubicazione: S. Bonifacio (VR)
predefinito

Pensare alle conseguenze distingue gli adulti dai bambini.
Vecchio 15-10-2012, 15:55   #87
GATTOFELIX
Mukkista doc

ubicazione: Genova / Milano
predefinito

da bambino ero una piccola peste (le suore mi hanno anche cacciato dall'asilo ) con altri 2/3 amichetti eravamo abilissimi spalmatori di cacca... una volta individuata la cacchina, con una tavolettina di legno (di solito recuperata dalle cassette di frutta) spalmavamo il "prodotto" all'interno delle maniglie delle auto facendo attenzione a non sporcare l'esterno... quando il proprietario per aprire la portiera infilava le 4 dita all'interno della maniglia, magicamente uscivano vestite da frate

oggi sarebbe già più difficile... non ci sono più le maniglie di una volta
Vecchio 15-10-2012, 16:06   #88
Lester
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww Visualizza il messaggio
Perché e' libero farlo..sono spazi di carico e scarico senza nessun limite temporale....ma siccome lui ha deciso che piu di qualche ora nn si puo' rigava e tagliava le gomme delle auto che trovava......
Visto che si parla di rispetto delle regole... se occupi uno spazio comune di carico/scarico merci per più del tempo minimo indispensabile... hai torto tu e mi incazzerei come una vipera anch'io come quel signore (io però non passo dalla parte del torto tagliando le gomme ma tranquillo che ti aspetto al varco per due chiacchiere vis a vis...). Se hai parcheggiato per il tempo strettamente necessario hai ragione tu.

Capitata recentemente la stessa cosa nel mio cortile, tutti i giorni auto parcheggiata 4 ore con la scusa di scaricare 2 sacchetti della spesa.
Vecchio 15-10-2012, 16:20   #89
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

predefinito

Si ma siccome tutti fanno la stessa cosa e tutti hanno il proprio concetto di tempo strettamente necessario o lo regoli con una delibera condominiale o fai fare una lettera dall' amministratore definendo regole certe e nn e' che te le fai tu e le imponi come ti pare e danneggi le auto di tutti....le due chiacchiere possiamo anche farle ma visto che nn e' uno scarico carico regolamentato per me tu fai due fatiche ti incazzi e ti scazzi.....poi se vuoi dai pure fuoco alle auto che ti danno fastidio....poi cosa fai...aggredisci fisicamente le persone? Le regole mica te le fai tu....o ci sono e si rispettano o nn ci sono...quindi?
Vecchio 15-10-2012, 16:57   #90
Roadwarrior
Mukkista doc

ubicazione: Bulagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giulianino Visualizza il messaggio
Mamba parli con uno che è convinto che il 90% dele persone che incontra siano celebrolesi.

Purtroppo sono altresì convinto che questo modo di pensare sia proprio dei " celebrolesi " un po' come quello che va in autostrada contromano e se la prende con le centinaia di matti che incontra.

Comunque un 10 % d ipersone valide non mi pare male.
Sono sempre 6 000 000 di persone solo in Italia
Perdonami la puntualizzazione, ma il termine giusto è "ceRebrolesi" e NON "ceLebrolesi". Sono lesi nel cervello (cerebro), e non nella...celebrità!
Scusate l'OT, ma in base al mio avatar, capirete, non potevo astenermi...;-)
Roadwarrior non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2012, 18:10   #91
PMiz
Mukkista doc

L'avatar di PMiz

ubicazione: Crema
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer Visualizza il messaggio
Cianciare di libertà ed educazione consigliando il danneggiamento delle proprietà altrui.
Tutti retti, casti e puri.
Suvvia ... si stava scherzando ... e comunque versare un po' di "succo di acciughe macerate" nelle presa d'aria dell'abitacolo mica e' un vero e proprio danneggiamento ... l'auto continuera' a funzionare bene come prima ... vi sara' solo un po' di "fastidio" nel suo utilizzo ... paragonabile al fastidio causato dal ripetuto parcheggio non corretto ...

Non lo faccio piu', lo giuro ...
PMiz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-2012, 18:39   #92
Dive68
Mukkista doc

L'avatar di Dive68

ubicazione: Chiavari
predefinito

La mamma degli stupidi è sempre incinta
Vecchio 15-10-2012, 23:19   #93
Corsaro73
Mukkista doc

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wildweasel Visualizza il messaggio
Se hai la giusta sensibilità (chi fa karting sa cosa intendo) nel piede sinistro, la tua auto non rallenta per niente, quindi chi ti sperona lo fa... a suo rischio.
magari fa karting anche lui...

Vieni al Trofeo delle Industrie domenica prossima a Lonato?
Vecchio 15-10-2012, 23:22   #94
Corsaro73
Mukkista doc

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GATTOFELIX Visualizza il messaggio

ecco il lampo di genio! vado dal portinaio e mi faccio dare un tubetto di grasso con il quale ho trattato il parabrezza e i tergi con uno spalmo tipo nutella ...
2 le constatazioni:
1) è piovuto tutto il giorno
2) la smart non si è più vista
questo dimostra che se uno é coxlione il modo educato e garbato non funziona, uno sfregio é per sempre!
Vecchio 16-10-2012, 12:17   #95
Lester
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Si ma siccome tutti fanno la stessa cosa e tutti hanno il proprio concetto di tempo strettamente necessario o lo regoli con una delibera condominiale o fai fare una lettera dall' amministratore definendo regole certe e nn e' che te le fai tu e le imponi come ti pare e danneggi le auto di tutti....le due chiacchiere possiamo anche farle ma visto che nn e' uno scarico carico regolamentato per me tu fai due fatiche ti incazzi e ti scazzi.....poi se vuoi dai pure fuoco alle auto che ti danno fastidio....poi cosa fai...aggredisci fisicamente le persone? Le regole mica te le fai tu....o ci sono e si rispettano o nn ci sono...quindi?
Non sono d'accordo... già l'incipit "siccome tutti fanno la stessa cosa" è il cancro comportamentale tipicamente italiano del quale tutti si lamentano e che fa spendere ore e ore a diquisire sui forum.

Il concetto di quanto tempo è consentito è semplice, sui posti dedicati alle moto, disabili, ecc. non puoi parcheggiare, punto. Nei posti adibiti a solo carico e scarico, quando l'auto è caricata/scaricata il tempo è scaduto, punto.
Poi se in mancanza di regole chiare invece della convivenza rispettosa e pacifica si decide per se stessi senza tenere conto delle esigenze degli altri allora siamo lontanissimi dall'obbiettivo che questa discussione si prefigge.
Vecchio 16-10-2012, 12:50   #96
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

ubicazione: oriago
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da camelsurfer Visualizza il messaggio
...a quelli che ti si appiccicano dietro basta una bella spruzzata di tergicristalli...
si, ma al rompibalotte di turno a volte non basta. Non dovete dare avvisi, ma agire senza che ne se ne accorga: mettete la terza, e mollate e rischiacciate la frizione, ( ovviamente non mollarla tutta e soprattutto per tanto tempo) il freno motore farà frenare la macchina senza accendere i fanali posteriori e la cagata addosso del rompiballe è assicurata

io, ovviamente, non l'ho mai fatto.

Per tornare in topic diciamo che i parcheggi delle macchine su parcheggi per disabili o quelli per le moto non li sopporto a prescindere

www.rcl-moto.com
lolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2012, 12:54   #97
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dario C. Visualizza il messaggio
solo che mi pare evidente che quando fuori è grigio, ed è appena piovuto... è difficile riempire di moto un parcheggio in quel modo... non trovi?

immagino stessa cosa valga per i parcheggi per disabili, con l'aggiunta che per poco tempo ci si può parcheggiare anche con il sole: vorrai mica che ce ne siano così tanti che han bisogno del parcheggio proprio nei 10 minuti che ci parcheggio io!

www.rcl-moto.com
Vecchio 16-10-2012, 13:05   #98
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

predefinito

Quote:
Si ma siccome tutti fanno la stessa cosa e tutti hanno il proprio concetto di tempo strettamente necessario o lo regoli con una delibera condominiale
scusami ma il tuo carico e scarico delle borse della spesa o di qualsiasi cosa tu abbia in macchina quanto può durare???

Facciamola grande, 20 minuti? Ti fermi ad espletare i tuou bisogni fisici ed arrivi a 30? Ti riposi 5 minuti sul divano ed arriviamo a 35?

Questa è la classica mentalità italiana: sono nel torto marcio, utilizzo i posti per quello che non sono e poi mi invento che per uno carico/scarico ( magari di una smart) posso lasciar l'auto quanto mi pare e piace, tanto nessuno definisce quanto è carico e scarico!
Si, il buonsenso definisce carico e scarico il tempo che carichi e che scarichi. e non che scarichi, mangi, ti fai la doccia, giochi alla playstation, trombi la moglie, dormi, fai colazione e riprendi la macchina per andar a lavorare.

www.rcl-moto.com
Vecchio 16-10-2012, 14:53   #99
1965bmwwww
Mukkista doc

L'avatar di 1965bmwwww

predefinito

.......cerchero' di essere piu chiaro....Siccome i posti non sono regolamentati da cartelli carico e scarico e da oltre 40 anni abbiamo sempre tutti fatto così (uso)tutti e siamo oltre 40 famiglie e nessuno (vecchietto compreso) ha mai avuto niente da obiettare ( prima della pensione) adesso che nn ha un cazzo da fare e ha i nipotini d caricare e scaricare rompe i maroni...tra l'altro io avendo un pass disabili avevo fatto anche richiesta al condominio di riservarmi un posto per mio padre e nonostante tutto ciò mi e' stato negato......cmq tralasciando polemiche e spiritosaggini varie (trombi la moglie ecc.ecc.) se la vettura ti da' fastidio ti prendi la tua responsabilità e chiami un carro attrezzi e la fai rimuovere anticipi le spese e te le fai rimborsare dal condominio e questo e' l'unico modo civile di risolvere la questione non di tagliare gomme o danneggiare le auto anche perche poi paghi e tanto oltre che ricevere una bella denuncia penale per danneggiamenti e stalking visto che le sevizie sono state prolungate nel tempo e documentate..infatti adesso nn lo fa' piu e per chiudere in via stragiudiziale la cosa mi ha anche pagato una bella k1600 nn dico nuova ma a km 0 oltre alla figura di merda che ha fatto in tutto il condominio.......e deve ringraziare che nel video ho documentato solo le mie Di danneggiamenti altrimenti erano tutti cavoli suoi.....quindi pensate bene a quando fate le cose e a come farle perché ripeto..se vi beccano vi si inchiappettano con tutte le braghe..poi vedete voi.....

Ultima modifica di 1965bmwwww; 16-10-2012 a 15:00
1965bmwwww non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-2012, 15:37   #100
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

predefinito

tu parlavi di posti auto carico/scarico in zona comune di condominio. Non stavi parlando di zona anarchica, per esser chiari.

www.rcl-moto.com
Rispondi