![]() |
Automobilisti, prevaricazioni o stupiditá?
Appena tornato da un giro in moto con mia figlia ( nella foto assieme al mio tafanario) ai giardini Margherita d Bologna.
premesso che c'era parcheggio anche nei posti riservati alle auto, ma occorreva percorrere 50 metri in più per arrivare all'ingresso del tennis club...... https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...79643888_n.jpg Marca e modello delle auto cvd.....sará un caso? |
Ovviamente anche a me stanno antipatici coloro che parcheggiano le auto negli stalli moto ma a volte è permesso, ad esempio dopo le 20,00 e forse nei festivi.
|
|
molto fastidiosa la cosa,ma niente,in confronto ai cialtroni che parcheggiano,abusivamente,nei posti riservati agli invalidi.
|
Quote:
L'unica cosa che mi é spiaciuta e non aver potuto vedere la faccia del tipo all'arrivo......:lol: |
in entrambi i casi.... (park moto ed invalidi) stupidità allo stato puro...
|
L' unica cosa è sperare e augurargli che possano circolare un giorno anche loro con un pass invalidi.
E in genere tipi così se ne procurano presto uno. |
Dannatio, complimenti per figlia e tafanario.
In via Farini e nel parcheggio del Maggiore ho chiamato i vigili, per auto parcheggiate negli stalli moto. Multa in entrambi i casi ed al Maggiore anche rimozione. |
una bella riga sulla fiancata e la prossima volta ci pensa due volte....
|
Quote:
|
Vabbè dai le vendette sulle auto o mot ono...però se chiamassimo veramente sempre i vigili e se ogni volta uno si trovasse la multa...magari.....non impara, perchè non impara.
Ma per giramento di balle non la parcheggerebbe più. |
Parcheggiare sulle strisce o sui posti riservati ai disabili non è una mancanza di rispetto ma nella psiche di questi idioti secondo me è il voler rimarcare che la pecunia gli permette di prescindere dalle regole fatte per i comuni mortali.....alla Ranzani per capirci.
Io ho litigato per un SUV messo di proposito ad cazzum ma mi sono accorto che avevo a che fare con un cerebroleso(vedi sopra) e così me ne sono andato,comunque dispiaciuto per la sua condizione psichica. |
Mamba parli con uno che è convinto che il 90% dele persone che incontra siano celebrolesi.
Purtroppo sono altresì convinto che questo modo di pensare sia proprio dei " celebrolesi " un po' come quello che va in autostrada contromano e se la prende con le centinaia di matti che incontra. Comunque un 10 % d ipersone valide non mi pare male. Sono sempre 6 000 000 di persone solo in Italia ;) |
... beh,se c'è bisogno di un vigile per evitare che questi cerebrolesi si comportino in tal modo da qui si capisce il senso civico dell'intero paese... che poi celebrolesi non lo sono di certo; scommettete che se vanno in svizzera o in germania questi si comportano come provetti automobilisti ?...
|
Quote:
|
Quote:
Non pare questo il caso, però in certi orari è consentito. |
Quote:
Scusate. |
Ma no, lgs: voleva dire che il 90% delle persone che conosce navigano in un rassicurante anonimato e non appartengono al mondo delle celebrità.
|
Io dico stronzi che faccio prima e non mi sbaglio!
1100 GS forever |
Grazie, Abii.
Considerate nullo il mio post precedente. |
Idem, feromone
|
Quote:
Mi meraviglio poi che vi lamentiate dell'inciviltà crescente, quando siete i primi a farlo. Tra te e quello del SUV siete le facce della stessa medaglia.... |
tornando alla domanda injziale, é un mix di strafottenza, indifferenza verso gli altri, distrazione, pigrizia, stupidità. Tutto dosato sapientemente in percentuali diverse ma con un risultato uguale: sempre un automobilista italiano
|
Danneggiare la proprietà è comunque deprecabile, anche se il proprietario è un gradino sotto la deiezione canina.
Concordo con Enzofi: automobilista italiano e hai detto tutto :( |
Quote:
Però....però..... Sono il primo che vorrebbe essere una persona tutta raziocinio e sangue freddo.....ma non sempre ci si riesce (seppur con l'etá si converge più facilmente, ca va sans dire)..... Ricordo ancora un paio d'anni fa, in Sardegna mi capitó di passare una mattinata a spurgare e smunire la condotta fognaria di casa armato di tubo in gomma, ventosa e .....molto scottex, in quanto qualche volpone aveva scaricato quantitá industriali di assorbenti usati giú per lo scarico di una villetta a monte ( e siamo nel 2012, dovrebbe essere una cosa acquisita).... Ora....io passo circa tre ore a farmi un ciapet a capanna..... Con la merda che mi sale dallo scarico della doccia ad ogni pié sospinto....con 40 gradi all'ombra....raccatto su due buste di porcherie varie..... Mi dirigo ai bidoni del rusco e mi ci trovo una GOLF ( poi dicono che é sempre un caso, transeat) che siccome non ha trovato parcheggio nei posti normali decide di ostruire l'unico passaggio ai bidoni condominiali? Tendina rossa davanti agli occhi.......e svuotamento di due buste piene di liquami su tutta l'auto, parabrezza, maniglie, sportelli e finestrini.......godi Rosmunda!!. :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |