Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2012, 12:21   #1
unknown
Guest

predefinito

Ktm smt...ha la 17 davanti qyindi hai un motard adatto anche ai viaggetti con borse e cupolino...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
  Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2012, 16:32   #2
als
Mukkista doc

ubicazione: lucca
predefinito

Oh "zio" ma hai sempre un debole per la moto italiana !!! vabbè, rispetto la tua libertà di scelta e di pensiero. Quando avrò finito la mia deciderò quale moto prendere, spero di averne ancora per un paio di anni e, a quel momento, ti contatterò per una prova. Fosse una tedesca non avrei dubbi ma una italiana non so se riuscirà a fare altri 100k km
Sui gusti sessuali invece mi permetto una considerazione: io non potrei mai fare quel confronto perché ho sempre preferito e continuo a preferire le donne.....le uniche "ripassate" che posso darti sono solo quelle in moto. A tua disposizione per chiarimenti
als non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2012, 11:46   #3
lukinen
Mukkista doc

L'avatar di lukinen

ubicazione: Feltre
predefinito

Dai Sandrin non trascendiamo ora.
Il GS è una gran moto in realtà. Facilissima e ti permette ti viaggiare forte in tutte le condizioni di strada e asfalto, e vale per tutti, neofiti e smanettoni.
Per questo l'ho consigliata in questo 3D, secondo me può far anche le veci di una SM.
Non vale quello che costa? Può essere ;-)
Vecchio 10-09-2012, 11:16   #4
Marco.otig.
Pivello Mukkista

ubicazione: La Spezia
predefinito

Ciao frenando, ho letto velocemente tutte le risposte quindi può essere che mi sia scappato un tuo messaggio che dice la R1200R mi fà schifo quindi io ti direi R1200R tutta la vita.....io ne sono felice possessore e ne facio un uso penso simile al tuo....vedi conversazione : " la situazione è tesa...Aiuto" da me pubblicata qualche settimana fà.....
Non ti fare pensieri sul fatto che in tale conversazione io sia intenzionato a cambiarla per un K1300R....eventualmente lo farei solo per la cavalleria in abbondanza e l'estetica che mi piace parecchio e per la voglia di provare quella categoria di moto.....ma sappi che a provare il Kappone ci vado con uno spirito molto molto negativo..cioè per cambiare la mia col K il K deve proprio rapirmi il cuore!!!
Marco.otig. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-2012, 11:29   #5
Frenando
Mukkista

ubicazione: Tresa Bridge
predefinito

La Stelvio no.

Quote:
Originariamente inviata da Marco.otig. Visualizza il messaggio
R1200R tutta la vita....
grazie del consiglio, la verità e che esteticamente non mi attira per nulla... ma lasciando stare la estetica sono andato a vedere i prezzi dell'usato... che non regalano nulla... una media di moto anno 2009 a 8000 auro 4000 km... scusa da 8k a 11k con 3k ci arrivo a la ktm nuova... metti che aspetto a febbraio e prendo un 2012 km zero nel 2013, me la lanciano in testa... magari ci rientro con 10k
Vecchio 10-09-2012, 12:58   #6
Marco.otig.
Pivello Mukkista

ubicazione: La Spezia
predefinito

l'unica cosa che ti posso dire è prova l R1200R!poi dimmi come ti trovi!ovviamente vai a provare anche il ktm!
Marco.otig. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi