il momento del belinone, incidente in autostrada
Ieri mattina dovevo accompagnare mio cigino dal conce bmw di aulla a ritirare un rt
Prendo l'autostrada a Chiavari e, immettendomi nella corsia di accelerazione non ho visto che il camion che giungeva era provvisto di rimorchio. l'ho lasciato sfilare ma ho urtato il rimorchio col manubrio.Risultato. : rovinosa caduta. Per fortuna non siamo finiti sotto il rimorchio ma siam strisciati per terra. Altra fortuna che non ci abbia investiti nessuno. Che brutti momenti. Premetto subito che non ci siamo fatti nulla di grave. Sono arrivate 2 ambulanze , su una e' salito Cesare, io invece ho voluto andare in ospedale in moto. Emtrambi avevamo giacche con protezioni e guanti. Infatti al busto nessun danno. Pero' avevamo jeans ci siamo sbucciati, e tanto le ginocchia. Lui aveva stivali e alle caviglie non si e' fatto nulla, io avevo inadeguate scarpe da barca e mi sono mezzo aperto una caviglia. Per fortuna niente di rotto, solo qualche metro di fasciature. Comunque le protezioni servono e la mia streetguard 2 ha fatto il suo dovere, sacrificandosi per me. Ora e' un'ammasso di tagli. La moto pur avendo strisciato a lungo si e' fatta poco.: limato l' ottimo paracilindri touratech, le conchiglie adv., una freccia e riga sul cupolino. vabe' e' andata bene. Pensate che nello scivolare ho limato le chiavi di casa che avevo appese ai pantaloni e smerigliato l'orologio. Anche l'integrale in questi casi serve davvero, infatti i nostri c2 presentano rigature sia sulla mentoniera che dietro. Ora siamo un po' doloranti ma stiamo bene.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Ultima modifica di PERANGA; 27-03-2012 a 20:50
|