Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   il momento del belone, incidente in autostrada (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=352535)

PERANGA 25-03-2012 11:49

il momento del belinone, incidente in autostrada
 
Ieri mattina dovevo accompagnare mio cigino dal conce bmw di aulla a ritirare un rt
Prendo l'autostrada a Chiavari e, immettendomi nella corsia di accelerazione non ho visto che il camion che giungeva era provvisto di rimorchio. l'ho lasciato sfilare ma ho urtato il rimorchio col manubrio.Risultato. : rovinosa caduta. Per fortuna non siamo finiti sotto il rimorchio ma siam strisciati per terra. Altra fortuna che non ci abbia investiti nessuno. Che brutti momenti. Premetto subito che non ci siamo fatti nulla di grave. Sono arrivate 2 ambulanze , su una e' salito Cesare, io invece ho voluto andare in ospedale in moto. Emtrambi avevamo giacche con protezioni e guanti. Infatti al busto nessun danno. Pero' avevamo jeans ci siamo sbucciati, e tanto le ginocchia. Lui aveva stivali e alle caviglie non si e' fatto nulla, io avevo inadeguate scarpe da barca e mi sono mezzo aperto una caviglia. Per fortuna niente di rotto, solo qualche metro di fasciature. Comunque le protezioni servono e la mia streetguard 2 ha fatto il suo dovere, sacrificandosi per me. Ora e' un'ammasso di tagli. La moto pur avendo strisciato a lungo si e' fatta poco.: limato l' ottimo paracilindri touratech, le conchiglie adv., una freccia e riga sul cupolino. vabe' e' andata bene. Pensate che nello scivolare ho limato le chiavi di casa che avevo appese ai pantaloni e smerigliato l'orologio. Anche l'integrale in questi casi serve davvero, infatti i nostri c2 presentano rigature sia sulla mentoniera che dietro. Ora siamo un po' doloranti ma stiamo bene.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

elikantropo 25-03-2012 11:58

Che brutta avventura finita bene.
Il rischio l'ho corso anche io e ne attribuisco la causa ad "automatismi" mentali (" se vedo le luci posteriori è finito il camion quindi mi immetto") che dovrei bandire.

EagleBBG 25-03-2012 11:58

Porca paletta!!!! E' andata bene, va. Auguroni!!!

Piadeina 25-03-2012 12:04

L'importante è che lo raccontiate!!!! :!:
...cmq faccio bene a non far sfilare i camion ma aprire di brutto in corsia d'immissione!!!

Supermukkard 25-03-2012 12:07

Auguri di veloce guarigione.

GHIAIA 25-03-2012 12:09

Che brutta cosa..... Ci son andata vicino anche io una mattina in tangenziale, ancora assonnata ho fatto un lavoro del genere, ma miracolosamente non sono caduta.
Da quel momento massima attenzione a valutare quanto siano lunghi i veicoli (anche macchine col carrello che in principio non noti)

Mi spiace.

lucar 25-03-2012 12:10

Felice di sentirtelo raccontare!!!

Mr.Bob 25-03-2012 12:22

Accidenti che esperienza... Siete stati miracolati!
Mi spiace per l'accaduto ma son felice di leggerti.
Purtroppo quando si fanno brevi spostamenti puo' capitare di non indossare le protezioni inferiori ... cmq vi è andata bene!
Buona guarigione.

paolo b 25-03-2012 12:29

Brutta esperienza.

Un augurio di veloce guarigione!

utente cancellato_ 25-03-2012 12:42

bravo e fortunato, grazie del "memento" e son contento che ti sia andata bene !
**p

pulcius 25-03-2012 12:55

E' andato un "jolly"! Buona guarigione!!

bigbe@r 25-03-2012 13:01

tutto bene quel che finisce bene....

penso a quanti mi perculano quando indosso il necessaire per andare in moto:

miiiiii che sei esagerato, per fare 50 km metti giacca pantaloni e stivali.......

sailor 25-03-2012 13:10

leggendo il tuo post mi hai fatto venire pelle d'oca!

Meno male che alla fine è andato molto meglio di come poteva andare (grossissima toccata ai maroni!)

Però le barche da vela in autostrada!!!!Anch'io ammetto di metterle in estate quando "bareggio", ma in autostrada secondo me è un grosso azzardo..anche solo per i sassolini alle caviglie!

Vitellino 25-03-2012 13:11

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA (Messaggio 6569594)
Pensate che nello scivolare ho limato le chiavi di casa che avevo appese ai pantaloni e smerigliato l'orologio

Io ho fatto un buco nei pantaloni city con il bottone interno del portafogli di pelle che avevo nella tasca! Tutto è bene quel che finisce bene, buona convalescenza.

PMiz 25-03-2012 13:12

Che spavento!

drummerbox 25-03-2012 13:24

Felicissimo di leggerti,
in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Zel 25-03-2012 13:31

dinamica da incubo che ho rischiato due volte: alla prima uscita autostradale col GS sei anni fa, e alla prima uscita autostradale colla vfr una settimana fa.

solidarietà!

Poncia 25-03-2012 13:42

buona guarigione... :)

cobra65 25-03-2012 13:43

Vacca troia... il casello di Chiavari lo conosco poco... quando vengo su io entro ed esco a Lavagna... non immaginavo avesse un immissione così pericolosa. Da come lo racconti mi sa che sia andata quasi benone... Magari una gitarella su al santuario sopra Rapallo... ce la farei! Ben dai. Sono cose che capitano... In bocca a lupo. Ciao M

bias 25-03-2012 13:48

Che strizza!!

Ti è andata benissimo,auguri di pronta guarigione!

lonelybiker 25-03-2012 13:58

Esperienze molto spiacevoli. Immagino lo spavento urtare un bestione di quelle dimensioni a cadere vicino alle sue ruote. Consola il fatto che vi è andata benone.

GianniC 25-03-2012 14:02

La sfiga ci vede sempre e benissimo! :mad:
In bocca al lupo per un pronto recupero e tanta buona strada!;)

ivanuccio 25-03-2012 14:04

Avete rischiato tantissimo.Nel male è andata bene.A volte è un attimo.Contento di leggerti

R72 25-03-2012 14:13

ma come hai fatto a guidare con la caviglia aperta?
in ogni caso felice di leggerti

gmt.marco 25-03-2012 14:13

uazzzzzzz.........
 
.....sono contento per voi:D:D:D.......in sella presto!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©