![]() |
il momento del belinone, incidente in autostrada
Ieri mattina dovevo accompagnare mio cigino dal conce bmw di aulla a ritirare un rt
Prendo l'autostrada a Chiavari e, immettendomi nella corsia di accelerazione non ho visto che il camion che giungeva era provvisto di rimorchio. l'ho lasciato sfilare ma ho urtato il rimorchio col manubrio.Risultato. : rovinosa caduta. Per fortuna non siamo finiti sotto il rimorchio ma siam strisciati per terra. Altra fortuna che non ci abbia investiti nessuno. Che brutti momenti. Premetto subito che non ci siamo fatti nulla di grave. Sono arrivate 2 ambulanze , su una e' salito Cesare, io invece ho voluto andare in ospedale in moto. Emtrambi avevamo giacche con protezioni e guanti. Infatti al busto nessun danno. Pero' avevamo jeans ci siamo sbucciati, e tanto le ginocchia. Lui aveva stivali e alle caviglie non si e' fatto nulla, io avevo inadeguate scarpe da barca e mi sono mezzo aperto una caviglia. Per fortuna niente di rotto, solo qualche metro di fasciature. Comunque le protezioni servono e la mia streetguard 2 ha fatto il suo dovere, sacrificandosi per me. Ora e' un'ammasso di tagli. La moto pur avendo strisciato a lungo si e' fatta poco.: limato l' ottimo paracilindri touratech, le conchiglie adv., una freccia e riga sul cupolino. vabe' e' andata bene. Pensate che nello scivolare ho limato le chiavi di casa che avevo appese ai pantaloni e smerigliato l'orologio. Anche l'integrale in questi casi serve davvero, infatti i nostri c2 presentano rigature sia sulla mentoniera che dietro. Ora siamo un po' doloranti ma stiamo bene. Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Che brutta avventura finita bene.
Il rischio l'ho corso anche io e ne attribuisco la causa ad "automatismi" mentali (" se vedo le luci posteriori è finito il camion quindi mi immetto") che dovrei bandire. |
Porca paletta!!!! E' andata bene, va. Auguroni!!!
|
L'importante è che lo raccontiate!!!! :!:
...cmq faccio bene a non far sfilare i camion ma aprire di brutto in corsia d'immissione!!! |
Auguri di veloce guarigione.
|
Che brutta cosa..... Ci son andata vicino anche io una mattina in tangenziale, ancora assonnata ho fatto un lavoro del genere, ma miracolosamente non sono caduta.
Da quel momento massima attenzione a valutare quanto siano lunghi i veicoli (anche macchine col carrello che in principio non noti) Mi spiace. |
Felice di sentirtelo raccontare!!!
|
Accidenti che esperienza... Siete stati miracolati!
Mi spiace per l'accaduto ma son felice di leggerti. Purtroppo quando si fanno brevi spostamenti puo' capitare di non indossare le protezioni inferiori ... cmq vi è andata bene! Buona guarigione. |
Brutta esperienza.
Un augurio di veloce guarigione! |
bravo e fortunato, grazie del "memento" e son contento che ti sia andata bene !
**p |
E' andato un "jolly"! Buona guarigione!!
|
tutto bene quel che finisce bene....
penso a quanti mi perculano quando indosso il necessaire per andare in moto: miiiiii che sei esagerato, per fare 50 km metti giacca pantaloni e stivali....... |
leggendo il tuo post mi hai fatto venire pelle d'oca!
Meno male che alla fine è andato molto meglio di come poteva andare (grossissima toccata ai maroni!) Però le barche da vela in autostrada!!!!Anch'io ammetto di metterle in estate quando "bareggio", ma in autostrada secondo me è un grosso azzardo..anche solo per i sassolini alle caviglie! |
Quote:
|
Che spavento!
|
Felicissimo di leggerti,
in bocca al lupo per una pronta guarigione. |
dinamica da incubo che ho rischiato due volte: alla prima uscita autostradale col GS sei anni fa, e alla prima uscita autostradale colla vfr una settimana fa.
solidarietà! |
buona guarigione... :)
|
Vacca troia... il casello di Chiavari lo conosco poco... quando vengo su io entro ed esco a Lavagna... non immaginavo avesse un immissione così pericolosa. Da come lo racconti mi sa che sia andata quasi benone... Magari una gitarella su al santuario sopra Rapallo... ce la farei! Ben dai. Sono cose che capitano... In bocca a lupo. Ciao M
|
Che strizza!!
Ti è andata benissimo,auguri di pronta guarigione! |
Esperienze molto spiacevoli. Immagino lo spavento urtare un bestione di quelle dimensioni a cadere vicino alle sue ruote. Consola il fatto che vi è andata benone.
|
La sfiga ci vede sempre e benissimo! :mad:
In bocca al lupo per un pronto recupero e tanta buona strada!;) |
Avete rischiato tantissimo.Nel male è andata bene.A volte è un attimo.Contento di leggerti
|
ma come hai fatto a guidare con la caviglia aperta?
in ogni caso felice di leggerti |
uazzzzzzz.........
.....sono contento per voi:D:D:D.......in sella presto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |