Io vi ringrazio per quante parole di conforto mi avete dato.....vi aggiorno sugli ultimi avvenimenti.....poco fa mi hanno chiamato dal conce la moto è tutta bella che pronta ma....ma .....ma......come al solito la sfiga.....
ricordate quando vi dicevo che la moto si spegneva con un sussulto soprattutto ai semafori?.........bene è quel sensore nero che stà a sinistra della moto....pare che funzioni ogni tanto....e purtroppo è da cambiare.....costo 187 euro.....ma porc....e che casso.....comunque non potevo certo dire di no....e quindi la spesa totale sarà 440 per il tagliando + 100 euro per il motorino + 187 euro per quel sensore.
Totale 727 euro...
DIMENTICAVO...MI HANNO SOSTITUITO GRATIS IN GARANZIA LA POMPA DEL FRENO POSTERIORE PERCHE' LA BMW PARE ABBIA DETTO DI SOSTITUIRLA A TUTTE LE R1150RT LO SAPEVATE?
--- aspeta aspetta... che vuol dire la pompa del freno posteriore? Io sapevo che pompa era integrata nel mostruoso blocco abs-servo del valore di 2000 neuri... QUELLO ti hanno cambiato? Se è così vado anche io di corsa, così ce l'ho nuovo. Dimmi di più, c'è una circolare per il richiamo?
Rieccomi in pista ....ritirata ieri....alla fine il totale è stato 821,99.....mi hanno pure fatto pagare i 99 centesimi....comunque ora è un'altra moto.....
per quanto riguarda la pompa posteriore non so che dire....nella fattura c'è scritto AZIONE DI MODIFICA N. 0000345600 (CONTROLLARE NUMERO DI CARICA POMPA FRENO)...ALTRO NON SO