Quote:
Originariamente inviata da lagaibarex
....quindi: se uno paga una cosa 7mila anzichè 10mila (che sarebbe il prezzo di mercato + o -) prendendola con due incidenti sul groppone, e adoperata in off anche impegnativi ( tu lo affermavi ) nonchè impennata alla grande ( sempre tu lo affermavi ), perchè altrimenti godi solo a metà....beh se si rompe qualcosa, credo ci possa stare..... poi scusa, ma lascia che sia il nuovo possessore a lamentarsi, amenochè tu non gli abbia dato una qualche forma di garanzia....
|
Ma sti 16000 euro da dove te li sei tirati fuori?

Io quando si parla così senza leggere e ragionare non lo sopporto

Prima cosa:Il prezzo era dato dal valore della moto meno il danno stimato per eccesso.
Seconda cosa:L'annuncio era chiaro e l'interessato che faceva domande specifiche/dubbi ha sempre avuto risposte chiare e sincere(su tutto)
Terza cosa:Il 1200 Adv se avessi letto bene anzichè parlare a sproposito, avresti letto che off impegnativo non ne ha mai fatto ma solo il 1150 Adv.
Quarta cosa:Insisti ancora sulle impennate?Rispondi alle mie domande allora!
(le GS usate per fare scuola di off, quelle usatee all'erzberg o per un raid nel deserto o un giro del mondo.Quantio cardani avrebbero dovuto cambiare?E la moto di chi a 20000km e non avendo mai impennato e mai incidenti/cadute allora?Il danno è dovuto a cosa?)
per cortesia...Se puoi essere utile alla discussione io ti ringrazio ma se devi solo sparare a zero e perdipiù sono anche minchiate, allora limitati a leggere!Eviti Disagio!
Al nuovo proprietario non ho offerto nessuna garanzia ovviamente, ma mi sta a cuore l'argomento e la situazione!

Non si può affrontare l'argomento?