Roba da matti, tutti a me capitano

Sabato pomeriggio tornavo dalla pizzetta a Napoli con la K 1200 GT a sogliola (che motore ragazzi !!) e mentre me ne andavo tranquillo di cruise control a circa 140 km/h in corsia di sorpasso sulla statale che collega Bari a Brindisi (praticamente una autostrada) sorpasso un tizio con un T-Max che se ne andava sulla corsia di centro a circa 110/120 km/h.
Dopo qualche secondo, questo scienziato me lo ritrovo attaccato al culo che mi lampeggia alla disperata per passare.
A quel punto ruoto di 1/8 la manopola del gas ed in pochi secondi sparisce alle mie spalle.
Mi rimetto zen alla mia velocità di crociera e dopo qualche minuto mi supera a palla passando tra me ed il new jersey sfiorandomi a pochi cm

E' troppo !!!
Ed è pure troppo scemo !!
Capisco che con un T-Max ti ingarelli con me e la mia Kappa su un passo di montagna, ma su una specie di autostrada.....

Inutile dire che mi sono messo tranquillo dietro di lui fino alla prima curva degna di nota e li l'ho passato al doppio della velocità; poi non l'ho più visto

Ah, dimenticavo; tutti i preti, benpensanti e affini, sono pregati di non rompere i maroni e di andare a predicare su un altro 3ad, grazie