Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ti piace perdere facile ??!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=336739)

Pier_il_polso 24-10-2011 10:40

Ti piace perdere facile ??!!

Roba da matti, tutti a me capitano :mad::mad::mad:
Sabato pomeriggio tornavo dalla pizzetta a Napoli con la K 1200 GT a sogliola (che motore ragazzi !!) e mentre me ne andavo tranquillo di cruise control a circa 140 km/h in corsia di sorpasso sulla statale che collega Bari a Brindisi (praticamente una autostrada) sorpasso un tizio con un T-Max che se ne andava sulla corsia di centro a circa 110/120 km/h.
Dopo qualche secondo, questo scienziato me lo ritrovo attaccato al culo che mi lampeggia alla disperata per passare.
A quel punto ruoto di 1/8 la manopola del gas ed in pochi secondi sparisce alle mie spalle.
Mi rimetto zen alla mia velocità di crociera e dopo qualche minuto mi supera a palla passando tra me ed il new jersey sfiorandomi a pochi cm :(:(:(
E' troppo !!!
Ed è pure troppo scemo !!
Capisco che con un T-Max ti ingarelli con me e la mia Kappa su un passo di montagna, ma su una specie di autostrada.....:lol::lol::lol::lol:
Inutile dire che mi sono messo tranquillo dietro di lui fino alla prima curva degna di nota e li l'ho passato al doppio della velocità; poi non l'ho più visto ;)
Ah, dimenticavo; tutti i preti, benpensanti e affini, sono pregati di non rompere i maroni e di andare a predicare su un altro 3ad, grazie ;)

zergio 24-10-2011 10:44

pace e bene, fratello

bibi6rossi 24-10-2011 10:45

ti assolvo dai tuoi peccati!

ivanuccio 24-10-2011 10:52

Pier,avrebbe dovuto incontrarti su qualche strada di montagna.Ti avrebbe solo intravisto.Ahahaha...mi ricordo di te sulla strada x Garmisch.Gran manico

SKITO 24-10-2011 10:55

ahahahaha lostesso è successo sulla Lecce-Gallipoli questa estate: tornavo a casa col GS sui canonici 120 Kmh e Marlboro accesa, uno con un Tmax nero mi lampeggia ed io usti! diligentemente mi metto sulla mia corsia, lui mi sorpassa ed io mi attacco dietro come una medusa facendo finta di niente, 120-14o-160-180 lui avanti ed io dietro e mi gustavo tutti i vari sventolamenti, dopo una ventina di Km in prossimità dell' ospedale di Gallipoli dopo aver percosso circa 30 Km sparato, il tamarro inizia a fumare :blob: ed in prossimità del Costa Brada esce dalla superstrada non so poi che fine abbia fatto ahahahaha.
Comunque mi sono fatto un' idea sui possessori di tale ravatto e cioè che hanno seri problemi sessuali ..... :lol:

phantomas 24-10-2011 11:06

E hai sprecato una Marlboro per correre dietro a 'sto pirla? Roba da matti.....;)

SKITO 24-10-2011 11:07

ahahahahaha se l avessi visto prima non l'avrei accesa !!!

Karim 24-10-2011 11:08

Quote:

Originariamente inviata da phantomas (Messaggio 6197770)
E hai sprecato una Marlboro per correre dietro a 'sto pirla? Roba da matti.....;)

ZK, con quello che costano :mad::mad:

overrider 24-10-2011 11:11

Ma fatemi capire bene sta cosa con i T-Max...non ne ho mai guidato uno, sono davvero così efficaci in quanto a prestazioni?

Il fatto di non avere le marce (totale sconfitta morale) li potrebbe avantaggiare in partenza, sicuramente la cilindrata c'è (sono dei 600 no?)

Ma sono così veloci? In città ok, ma fuori? Raccontate gente...raccontate!!!! :-)

EDIT:

Ho appena controllato la scheda tecnica:

http://www.yamaha-motor.it/it/prodot...view=techspecs

Oltre 220 kg per 32KW ( = 42hp ) a 7500rpm, ma dove vogliono andare?

Lapo 24-10-2011 11:16

Hai fatto bene!!
Io ho fatto la stessa cosa con un Burgman.
Pensano di aver il mezzo del futuro sotto il culo...
..ma sostanzialmente sono dei frustati che non hanno il coraggio di comprarsi una moto!
La cosa triste e' che ora che mamma bmw e company tireranno fuori gli 800/850..
Ci tocchera' ruotare un 1/8 di gas in piu' ma non credo che la cosa cambiera' molto..
Tranne che queste nuove vasche da bagno sfioreranno i 280/300 kg!!!!
Lapo

emagagge 24-10-2011 11:19

:happy1::happy1::happy1:

Marcone 24-10-2011 11:21

Guardate com'è strano il mondo....:)

io quando passeggio col tmax per andare al mare o al lavoro, mi capita la steeeessa identica cosa, tizi vestiti da parigi dakar che col loro gs adv ti raschiano i gomiti con le borse, in sorpassi assurdi.

poi dopo, impartendo le buone maniere, ho già limato 2 carene nel tentativo di insegnare come si piega.:lol::lol::lol:

SKITO 24-10-2011 11:23

è uno sputer (partiamo da questo concetto) ottimo specchietto per le allodole per chi vuol credere di avere una moto, scelta intelligente per chi la fa, quasi come, chi crede che mettendo le gomme da 16 pollici su un calesse, è come guidare una Ferrari.
Senz' altro un buon prodotto, costruito veramente bene, con buone prestazioni.
Purtroppo, diversamente la penso su chi li guida in linea di massima ..... specie quando per copiare il rumore di una moto vera, gli mettono le marmitte aperte, veramente patetico ... :-o

Superteso 24-10-2011 11:31

Pier ti assolvo dai tuoi peccati..... anche xchè io faccio pure di peggio :confused:.

Come cacchio hai fatto a girare la manopola di 1/8 ma sopratutto come hai fatto a misurare la rotazione?

Beh non per niente ti chiami..... il polso :lol::!::D

bibi6rossi 24-10-2011 11:34

SKITO c'è di peggio...

nella mia piccola città un tipo con uno di quei cosi li (nulla levando alla tecnologia del mezzo) te lo trovi in giro che sgasa simulando le accelerazioni di una moto dovute al cambio.

ovvero:

bruuuuuuuum (rapido per simular la prima) - silenzio (giusto il tempo per azionar frizione e cambio) - Bruuuuuuuuum (2°) - silenzio - Bruuuuuuuuuuuuuuuuum (3°) e via..

tutto sul dritto e senza cause apparenti..

SKITO 24-10-2011 11:38

appunto ........ :mad:

Charly 24-10-2011 11:38

Io con la mia non mi ci metto nemmeno.:lol::lol::lol:

Comunque ho constato che quelli con Tmax sono una classe a se stante.:mad:

Marcone 24-10-2011 11:40

sono l'esatta copia opposta dei gsissti.

io ho un tmax per errore, lo ammetto..:lol::lol::lol::lol:

zingaro66 24-10-2011 11:41

approvo in pieno! strana categoria quelli che amano chiamarsi tmaxxisti.Difficile a volte tenere fermo il polso destro quando si è provocati a malo modo,specie se mettono a rischio la altrui incolumità.La cosa che mi riesce difficile da capire e che la maggior parte di persone propietari di questo modello si vantano continuamente delle loro bravate nel dare la paga a moto di cilindrate superiori,ma quando gli chiedi perchè nn prendono una vera moto scopri che nn sono capaci,nn adorano le marce e via dicendo.Ora,voglio rispettare tutti ma comincio seriamente a pensare a forti problemi di frustrazione da parte di quella categoria.Pare che avere quel modello ti costriga a dimostrare continuamente qualcosa agli altri.Godetevi il vs scooterone,chi nn raccoglie la sfida forse ha già dato e vuole solo godersi il propio mezzo in tranquillità.Vivi e lacia vivere.

zerbio61 24-10-2011 11:52

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 6197811)
Purtroppo, diversamente la penso su chi li guida in linea di massima .....

mi e' capitato di vederne alcuni in autostrada in estate, con canotta, infradito e bermuda !!!!!forse pensano che sia impossibile cadere :(

SKITO 24-10-2011 11:59

magari pensano che non essendoci la leva delle marce non ci sia bisogno delle scarpe, e poi c'è il parabriZZ a che serve un giacchetto! ahaha

Magister 24-10-2011 12:00

Quote:

Originariamente inviata da zerbio61 (Messaggio 6197893)
mi e' capitato di vederne alcuni in autostrada in estate, con canotta, infradito e bermuda !!!!!forse pensano che sia impossibile cadere :(

Naa, se gli capita son buoni di vantarsi di essersi fatti uno scraab troppo profondo!!! :lol::lol::lol:

shadowman 24-10-2011 12:07

.....quando ci vuole, ci vuole!!!
Avrei fatto la stessa cosa!!

Bebeto 24-10-2011 12:10

io devo ancora capire se il casco MOMO fa parte delle dotazioni di serie del T-Max ?!? :confused:

quando poi li becchi al semaforo pronti a sverniciarti con qualunque mezzo a 2 ruote tu sia sono veramente ridicoli :(:(:(

paolok 24-10-2011 13:40

Cmq un Tmax sul misto neanche tanto stretto da del filo da torcere a tutte moto le moto.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32.