Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-09-2011, 18:15   #76
cista
Mukkista

L'avatar di cista

ubicazione: Arese (MI)
predefinito

io ne ho presa una con mio fratello del 2009, esteticamente ti affascina, quando la uso, però, non vedo l'ora di ritornare in sella alla mia amata gt a sogliola...
E' instabile, fa rumore, dopo i 130 sbacchetta qua e la come una bandiera, sul bagnato è un pericolo unico!
L'unica cosa che mi piace è la radio!
Adesso la usa solo mio fratello!
cista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2011, 18:24   #77
Alvit
Mukkista doc

L'avatar di Alvit

ubicazione: Lontano e FdB....
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera Visualizza il messaggio
bellissima, ma la mia moto non sarà MAI così rumorosa. Io per primo mando affangala tutti quelli che passando mi spaccano i timpani.
Se vieni in Florida, spero a Miami, fatti vedere e la provi e...poi mi dirai

Vecchio 22-09-2011, 19:00   #78
Lorce
Mukkista doc

L'avatar di Lorce

ubicazione: Provincia Milano
predefinito

Se ti piace prendila.
Sarebbe peggio rimanere con il dubbio !
Male che vada la vendi.

Ormai la ti ha beccato.
Vecchio 22-09-2011, 21:30   #79
FATSGABRY
Mukkista doc

L'avatar di FATSGABRY

ubicazione: piove di sacco
predefinito

harley da 7 anni..ne ho passate 6..oltre al king del 98 che tengo sempre stretto..
prendila..cosa rischi?
ahh si di accorgerti che non va come ungs?scusa i limiti per le bmw non esistono..

saro' anche talebano..ma oltre a hd e bmw gs il resto mi fa pena..apparte il ducatone..hihihi
Vecchio 22-09-2011, 21:56   #80
lagaibarex
Guest

predefinito

[QUOTE=filippo51;6111746]Sorridere della demenza altrui....................

...con un maggiore impegno, anche una mente semplice come la tua, poteva fare meglio, magari senza offendere...
  Rispondi quotando
Vecchio 22-09-2011, 22:22   #81
Suino
Mukkista

L'avatar di Suino

ubicazione: piaseinsa
predefinito

Ci sono passato esattamente un anno fa e ho ceduto come una donnetta di fronte a un bruto
Ma sono felice!!!

Però provala! Perchè con le BMW non hanno niente da spartire, soprattutto con i k. Se cerchi la guida ne rimarresti molto deluso
Suino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2011, 00:25   #82
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
predefinito

Si ok la scimmia è potente, pero 24k euro... Manco fossi president! ))
Voglio provarla a fondo e di certo non permuterò il k. Prima voglio essere straconvinto.

@ cista: ecco così si fa a dissuadere... In effetti io guido per il 50% del tempo sotto l'acqua... È davvero così pericolosa? Perché???? Spiega spiega...
Vecchio 23-09-2011, 10:28   #83
Tedescone
Mukkista in erba

L'avatar di Tedescone

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Voglio provarla a fondo e di certo non permuterò il k. Prima voglio essere straconvinto.

@ cista: ecco così si fa a dissuadere... In effetti io guido per il 50% del tempo sotto l'acqua... È davvero così pericolosa? Perché???? Spiega spiega...
Ho un RoadKing cha aparte il batwing e sospensioni post. un pelino più alte è praticamente la stessa moto: è stabile, non sbacchetta e sul bagnato sono le Dunlop di serie a dare problemi non la moto. Ah dimenticavo: è vero vibra . Certo che passare da un K ad un'HD per poi lamentarsi delle vibrazioni....
HarleyDavidson RoadKing
Tedescone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2011, 14:11   #84
passerottino
Mukkista doc

L'avatar di passerottino

ubicazione: 4mori
predefinito

LE HD SONO MOTO BELLISSIME !! MA VISTO CHE COSTANO UN PELINO PIU' DELLE BMW TI CONSIGLIO DI PROVARLE BENE E DOPO SCEGLI IL MODELLO CHE PIU' TI SI ADDICE (PREZZO PERMETTENDO) NON DARE RETTA A CHI BMWUISTA CONVINTO LE SCONSIGLIA LE MOTO SONO BELLE TUTTE. vAI DOVE TI PORTA IL CUORE.
Vecchio 23-09-2011, 14:20   #85
passerottino
Mukkista doc

L'avatar di passerottino

ubicazione: 4mori
predefinito

ALVIT E' TANTO CHE ME LO DOMANDO MA SEI ITALIANO TRAPIANTATO IN U.S.A. O AMERICANO CHE PARLA PERFETTAMENTE L'ITALIANO? A LUGLIO ERO IN MASSACHUSETTS DA DEI MIEI CUGINI MA IL PROSSIMO VIAGGIO E' PREVISTA PROPRIO MIAMI !! SE NON TI DARO' TROPPO DISTURBO PASSERO' PER CONOSCERTI PERSONALMENTE. W L'AMERICA !!!!.....
Vecchio 23-09-2011, 15:23   #86
cista
Mukkista

L'avatar di cista

ubicazione: Arese (MI)
predefinito

Quote:

nella mia piccola esperienza da haleysta(ne ho avute due),le HD non hanno avuto uno studio ingegneristico come tutte le altre moto...
Hanno preso un bicilindrico a V e ci hanno costruito attorno una moto senza ombra di dubbio bellissima però con tutti i lati negativi che ne conseguono....

Frenata lunghissima, la moto pesa davvero tanto, al posto degli ammortizztori sembra abbia le balestre....

Nei curvoni autostradali a 120km/h sbandiera!

Sul bagnato bisogna stare attenti a dosare l'acceleratore perchè pattina come se fosse sulla neve (ha veramente una coppia mostruosa)...
Come dice qualcuno, possono essere le gomme che non sono il massimo ma uno che compra 24mila € di moto ci si aspetta il massimo!!

Dopo i primi 1000km di strada ho perso tutte le viti del cupolone!
A volte il minimo è irregolare (ha solo 9.000km) in HD dicono che sia normale!?!?

E' forse per questo che la si ama, è un'Harley Davidson!

Il mio giudizio però è anche condizionato dal fatto che ho una guida ormai da "bmwista" e quindi non adatta allle HD.....

Se il tuo cuore dice HD allora prendila!
Però ricorda che va usata in maniera diversa da tutte le altre moto!
cista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2011, 16:14   #87
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

predefinito

Ho visto le previsioni in florida... quando arriverò inizierà pioverà per non smettere più!
Che culo!

PS: il cuore dice HD, però diffido perchè mi ha già fatto fare un mare di errori
Vecchio 23-09-2011, 19:17   #88
lagaibarex
Guest

predefinito

...vedi, è un segno del cielo...
  Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2011, 22:02   #89
Mark65
Mukkista doc

ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
predefinito

ASPETTA LA BANDA A COMPRARLA!!!.......è una favola, di certo le corse nn ce le fai....ma insieme al FAT BOY sono le uniche che potrebbero farmi cambiare idea su bmw!!!!

ah dimenticavo ..ora nn'hò letto attentamente tutto il tread...ma stai attento che se ti pigliano le scimmie con HD il conto in banca si arrossisce subito...altro che bmw per accessori etc!!!!!..con Hd ti sbizzarrisci con la fantasia ..e portafoglio!!!

Auguroni!!!!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Mark65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2011, 22:57   #90
utente cancellato_
Guest

predefinito

Oddio, bella è bella !
; - )
Oggi ne ho vista una a Pordenone, bianco perla metallizzato, veramente stupenda !
Se comperassi una HD e se potessi, sarebbe l' unica HD e mia...
Fatti sotto !
**p
  Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2011, 23:33   #91
Alvit
Mukkista doc

L'avatar di Alvit

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da passerottino Visualizza il messaggio
ALVIT E' TANTO CHE ME LO DOMANDO MA SEI ITALIANO TRAPIANTATO IN U.S.A. O AMERICANO CHE PARLA PERFETTAMENTE L'ITALIANO? A LUGLIO ERO IN MASSACHUSETTS DA DEI MIEI CUGINI MA IL PROSSIMO VIAGGIO E' PREVISTA PROPRIO MIAMI !! SE NON TI DARO' TROPPO DISTURBO PASSERO' PER CONOSCERTI PERSONALMENTE. W L'AMERICA !!!!.....
Tranquillo, trapiantato, da 20 anni ormai.... vieni pure
Vecchio 23-09-2011, 23:48   #92
Alvit
Mukkista doc

L'avatar di Alvit

predefinito

Che dire, almeno qui in Florida, ma credo negli altri stati sia peggio, l'80% delle moto sono Harley, a Miami si vedono anche qualche Honda, Yamaha, Suzuki e BMW ma sono in mano a Sudamericani, specialmente colombiani e Venezuelani appena arrivati, con la grana, dal loro paese.....\
C'e' anche da dire che molto lo fa il conce. Quello BMW di Miami, non e' che sia il massimo. Mi spiego meglio, Giorni fa ci sono andati mio figlio e un amico, c'e' voluta la mano del sigmore a fargli accendere la moto in salone per sentire almeno il rumore.... di provarla manco se ne parla..... Vai in Harley e o c'e' un week End di prove generali o se durante la settimana ti fanno provare quello che vuoi, ti danno un giubbino catarifrangente e il casco se non ce l'hai dietro e la moto da provarla per mezz'ora.....

La moto HD dite che a 120 sbacchetta, puo' darsi, ma qui ci sono i limiti, massimo in autostrade larghissime (+ di 3 corsie per intenderci) ci sono i 70 miglia (112.5 kmh) che rubacchiando un po' sul contachilometri si possono stirare a 75/80 ma da 90 miglia in su ci sono belle multe e punti, oltre c'e' l'arresto con ammanettamento e per evitare la notte in gattabuia, ci vogliono almeno 500 $$ di cauzione,. fate un po' voi perche' le moto americane non piegano e non frenano, Ah, poi nelle curve ci sono limiti ancora piu' bassi, se piove idem, limiti a 50 miglia....Ecco perche' la moto in america e' uno strumento da divertimento , se ne vedono solo i giorni festivi raramente durante la settimana, insomma e' una filosofia diversa dell'andare in moto....
Vecchio 23-09-2011, 23:58   #93
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

Quote:
Il problema è rinunciare alla piega...
Tranquillo...

Wotan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2011, 08:28   #94
emmegey
Guest

Thumbs up

Quote:
vi prego, ditemi che è brutta, inutile, non piega, non frena, costa troppo e non si addice alla mia ernia del disco!

Stasera vado a vederla con un amico kappista, che da una settimana mi prende per il chiulo Solo fino a 2 settimane fa elogiavo la mia K, dicendo che sarebbe stata la mia moto per sempre.
Ed invece... l'ho vista parcheggiata, sporca e randagia e da allora non ho pace.
Per il 3/10 ho già prenotato una giornata di noleggio...
ho anche iniziato a leggere assiduamente il forum di webchapter.
Sono rovinato!

Qui mi serve un esorcista!

Ho "solo" 32 anni e sto rischiando di finire tra i pensionati della piega
(è vero anche che a 23 anni avevo il GS, quindi sono certamente vecchio dentro)

Se c'è qualcuno tra di voi che l'ha provata e ne è rimasto delusissimo... lo prego, si faccia avanti! Ora!
Noleggiata 3 volte. 1 a Sturgis per 2 giorni, l'altra a Daytona per 1 settimana e una in Italia per 5 gg.... Non è poi così vero che non piega (certo non è paragonabile ad un GS) ma è assolutamente vero che ti dà sensazioni particolari che un GS non potrà mai darti e viceversa. Morale: secondo me bisognerebbe poterle avere tutte e 2 in garage...
  Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2011, 13:11   #95
Sanny
Mukkista doc

L'avatar di Sanny

ubicazione: PROVINCIA MILANO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emmegey Visualizza il messaggio
....Non è poi così vero che non piega (certo non è paragonabile ad un GS) ma è assolutamente vero che ti dà sensazioni particolari che un GS non potrà mai darti e viceversa. Morale: secondo me bisognerebbe poterle avere tutte e 2 in garage...
hai parlato perfettamente...!
ciao Sanny!
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-2011, 09:29   #96
branchen
Mukkista doc

L'avatar di branchen

ubicazione: marchigiano dentro
predefinito

Ma... una http://www.kawasaki.it/VN1700VoyagerCustom ?
Ok, non è un'HD... ma forse va anche meglio?
Vecchio 26-09-2011, 14:00   #97
2fast4u
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da branchen Visualizza il messaggio
Ma... una http://www.kawasaki.it/VN1700VoyagerCustom ?
Ok, non è un'HD... ma forse va anche meglio?
bello il VN1700... l'ho visto l'anno scorso al salone del motociclo... ma per me il custom e' solo Harley...
Vecchio 26-09-2011, 14:36   #98
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

predefinito

no no, quoto 2fast... custom è solo HD
Vecchio 26-09-2011, 15:22   #99
SUPERBET
Mukkista

L'avatar di SUPERBET

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alvit Visualizza il messaggio
... ma qui ci sono i limiti, massimo in autostrade larghissime (+ di 3 corsie per intenderci) ci sono i 70 miglia (112.5 kmh) che rubacchiando un po' sul contachilometri si possono stirare a 75/80 ma da 90 miglia in su ci sono belle multe e punti, oltre c'e' l'arresto con ammanettamento e per evitare la notte in gattabuia, ci vogliono almeno 500 $$ di cauzione,.
Quest'estate sono stato per un pò a Miami e ho accusato, non poco, lo "stress da limite di velocità". Il viaggio per andare alle Keys non finiva più. In compenso propongo il Nobel per l'inventore del cruise control !

Per quanto riguarda le moto, oltre alle HD, ho visto qualche Hayabusa modificata a dovere, poche Bmw e qualche Can Am sempre modificato!