![]() |
Amici BMWisti salvatemi!! (HD Street Glide)
vi prego, ditemi che è brutta, inutile, non piega, non frena, costa troppo e non si addice alla mia ernia del disco!
Stasera vado a vederla con un amico kappista, che da una settimana mi prende per il chiulo :lol: Solo fino a 2 settimane fa elogiavo la mia K, dicendo che sarebbe stata la mia moto per sempre. Ed invece... l'ho vista parcheggiata, sporca e randagia e da allora non ho pace. Per il 3/10 ho già prenotato una giornata di noleggio... ho anche iniziato a leggere assiduamente il forum di webchapter. Sono rovinato! :eek: Qui mi serve un esorcista! :eek: Ho "solo" 32 anni e sto rischiando di finire tra i pensionati della piega :-o (è vero anche che a 23 anni avevo il GS, quindi sono certamente vecchio dentro:lol:) Se c'è qualcuno tra di voi che l'ha provata e ne è rimasto delusissimo... lo prego, si faccia avanti! Ora! :lol: :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: http://www.maskriders.com/wp-content...et-Glide-1.jpg http://knowledgeareas.com/wp-content...ide-Trike2.jpg |
prova anche il K1600 prma di comprarla
|
Meglio che taccia....
o rischio di venire al noleggio con te. |
La prossima volta vieni all'aperitivo che ti dissuado io con 2 mazzate tra noce e capocollo :lol::lol::lol:
|
CAXXO!!! Ma e' stupenda!!:eek::eek:
:lol::lol: |
Imho bellissima, affascinante come poche e costruita benissimo. Mi ci sono avvicinato piu' volte, ma per qualche strano motivo la scimmia mi passa una volta salito in sella.. non mi ci trovo.
|
quel coso è stupenda?
certo che le infatuazioni fanno scendere la cataratta anche a trent'anni. Cmq, è brutta, inutile, non piega, non frena, costa troppo e non si addice alla tua ernia del disco! |
Da Kappista, mi limito solo a dirti di provarla e poi ne riparleremo! :confused:
|
E' bel-lis-si-ma!!!
ma prima di comprarla, provala su strada... :confused::confused::confused: |
Di sicuro è una moto che si ama o si odia...
Io faccio parte della seconda categoria... e poi ... è brutta, inutile, non piega, non frena, costa troppo e non si addice alla tua ernia del disco |
sai cos'è che mi frena sulle hd..
è che si deve cambiare completamente il modo di pensare. qualche piega ogni tanto?no una tiratina sul misto?no 10 km ai 180 ? no cioè hanno solo un modo di essere ,moto lente da dritto e meditative. e col mio modo di vedere ogni tanto ,poco poco,una tiratina,un passo curvoso,un misto stretto me lo concedo. poi è proprio un altro mondo,se segui il loro forum lo vedi bene. |
se sei in forma giri con la tshirt ma se sei un pò sovrappeso ti tocca farti crescere la barba.
|
Non posso esserti d'aiuto, è semplicemente stupenda. :)
Ma il passeggero sta comodo su sta moto? |
io il passo l'ho fatto e sono stracontento, i limiti in parte ovviabili ci sono, ma le soddisfazioni sono di gran lunga superiori.
|
Quoto Mimmotal
anch'io faccio parte della seconda categoria. Non riesco a darle un senso. |
Caro amico ormai sei bello che f...ritto !
La molla è scattata. Passeggero ? Quale passeggero ? Auguri ! **p |
te l'ho detto anche sul webchapter ...quando vuoi dimmelo che c'e' lo scontone!!!!;)
ciao Sanny! |
...non dare retta..., è molto bella, anche se completamente diversa da BMW.
Se ti piace prendila, sei ancora giovanissimo per cambiare. |
certi cambi vanno fatti da giovane per essere apprezzati, io l'ho fatto con la GW, non sono un appassionato di HD ma questa è prorpio bella, chiediti solo se te la senti di cambiare totalmente stile di guida, analizza l'uso che ne fai della moto e solo a questo punto decidi,
io l'ho fatto e non me la sono sentita di avere solo la GW in garage, ho tenuto la mia amata ST, la uso poco ma quelle poche volte la apprezzo. |
Bellissima...la moto che vorrei per lunghi viaggi con altrettanto lunghe percorrenze autostradali.
|
passi da un genere ad un'altro diametralmente opposto!!!
Io direi dalle STELLE alle stalle. Mazzà ohh a me non piace per nulla Dio bon!!! |
Quote:
... wow!!! ;) |
a che ora andiamo? :lol:
ecco ora mi toccherà aspettarti ad ogni giro sui passi...:lol: |
secondo me è brutta..
|
sapete poi cosa mi blocca?
A parte il Road King e pochi altri modelli, tutto il resto della produzione HD non mi piace per nulla! Soprattutto le softail... però una volta che entri nel loro mondo e nel loro modo di pensare... ne vieni risucchiato! E' un meccanismo subdolo!! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |