|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-05-2011, 10:52
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
Quote:
Originariamente inviata da superteso
Oltre a cio che hai elencato prima...... panza, barba, tatoo, piercing and so on.
|
ma sei cieco? la panza la ho, sono 1,78 per 102 kg, ne ho persi 5 in 6 settimane senò ero 107
la barba l'ho fatta crescere proprio in questi giorni
mi manca solo il piercing, però me la cavo benino a menare e altre cosette, può compensare? se è proprio obbligatorio, posso fare anche il piercing, basta che non sia alla ca.....
|
|
|
01-05-2011, 10:56
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
|
|
|
01-05-2011, 11:30
|
|
Guest
|
Sono confuso  . È troppo da pusillanime se cambio strada anche se sono dei gran bravi ragazzi?
|
|
|
01-05-2011, 11:37
|
|
Mukkista doc
ubicazione: PROVINCIA MILANO
|
Suv non riesco a capire quanto tu stia scherzando o no!!....cmq puoi scrivere anche come sono finiti a distanza di mesi i fatti di Padova??...oppure in Olanda o in Svizzera.....
scusate se mi sono reintromesso nella discussione....cerchero' di leggere e basta...ma quando si riportano solo le notizie che si vuole..o quelle che i media non dicono perche' non fanno piu' scalpore....
Vedi tutta la TV spazzatura degli ultimi 10 anni telegiornali compresi!
|
|
|
01-05-2011, 11:41
|
|
Guest
|
In fondo anche gli ultras da stadio mica vogliono andare a fare gli scontri, vogliono solo tifare la loro squadra...
|
|
|
01-05-2011, 12:06
|
|
Guest
|
Mi è venuto un dubbio.. e se fra questi nick e avatar del topic ci fosse uno o più HA in incognito che poi ci aspettano fuori dal forum per farci un cucchino... io ritiro tutti i post e quoto tutti per par conditio....
|
|
|
01-05-2011, 13:17
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Sarebbe interessante sapere quanti hell's sono stati "sparati" e quanti condannati per omicidio e reati di vario tipo.
Il motociclismo è un'altra cosa!
È sufficiente leggere il libro di "Sonny" Barger per avere chiaro cosa sono gli Hell's Angels (già citato da Skito).
Se poi si vuole dire che la mafia è semplicemente una meritoria associazione per il collocamento lavorativo... allora va bene tutto!
|
01-05-2011, 13:29
|
|
Guest
|
Quando sono andato a ritirare la mia ultima mucca, il mio conce mi ha detto: ah vuoi entrare in QDE? Allora prima devi fare uno scippo preventivo di borse vario, poi uno spaccio di mutande tecniche BMW, e poi dei seguire le direttive del GV, tipo borseggio di patch e traffico illecito portachivi brandizzati in quanto prospect... ma stai attento sta indagando perfino la DIB...
|
|
|
01-05-2011, 14:19
|
|
Guest
|
secondo me tra noi c'è qualcuno cui piacerebbe un sacco essere un 81 ma, non avendone la possibilità, ne parla sarcasticamente o li critica a prescindere..... ma forse è un mio sospetto errato
|
|
|
01-05-2011, 14:33
|
|
Guest
|
Ultimo post, poi la pianto di RIC. Io la vedo un po' così. Nonostante non siamo sul Monty, un po' di ironia... Come unica esperienza personale: ero, da ragazzo, a un concerto rock. Il mio amico di fianco avevo il loghino HA sulla spalla del giubbotto. Per altro fatto pure un po' male. Tre 81 sono arrivati, glielo ganno strappato e gli hanno dato pure qualche sachiaffazzo. Io impotente lì mi sono sentito una merda....
|
|
|
02-05-2011, 21:19
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: FIRENZE
|
Quote:
Originariamente inviata da Lecrocodrilecouronè
Ultimo post, poi la pianto di RIC. Io la vedo un po' così. Nonostante non siamo sul Monty, un po' di ironia... Come unica esperienza personale: ero, da ragazzo, a un concerto rock. Il mio amico di fianco avevo il loghino HA sulla spalla del giubbotto. Per altro fatto pure un po' male. Tre 81 sono arrivati, glielo ganno strappato e gli hanno dato pure qualche sachiaffazzo. Io impotente lì mi sono sentito una merda....
|
Se ti faresti un mazzo come una casa per una semplice toppa ti sentiresti offeso! magari ignoranti e zoticoni quanto vuoi nel modo di fare!!! Anzi teste di casco... perchè se invece di alzare le mani aprivano la bocca: beh il tuo amico l'avrebbe tolta da solo...
Non è una questione di moda ma di meriti. E' come mettersi le piastrine e le medaglie di un soldato per uno che la guerra non sa cosa sia!!!! Che senso c'ha? forse a carnevale, ma montano quelle finte...
Avviene con i marchi aziendali il reclamo e il rispetto dei diritti di esporlo e utilizzarlo... il senso è quello! i metodi da denuncia in questo caso.
A me è andata differente perché dopo una mangiata spalla a spalla nel parlare è venuta fuori il senso che ha un giubbotto una patch e un simbolo... Magari uno disinformato non si accorge che senso di offesa può suscitare.
Esempio analogo una persona che si tatua le regole d'oro di un ninja e va in giappone in piscina! Se la gente lo guarda indignato è perchè ignorantemente non sa che non esiste un ninja tatuato ed è offensivo scriverle sulla pelle: visto che un ninja è un supremo combattente, e uomo puro di spirito, mentre i tatuaggi sono per i mafiosi o delinquenti!!!
|
|
|
02-05-2011, 21:23
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Se poi si vuole dire che la mafia è semplicemente una meritoria associazione per il collocamento lavorativo... allora va bene tutto! 
|
la mafia ? mai sentita
|
|
|
02-05-2011, 21:24
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da Rob66
secondo me tra noi c'è qualcuno cui piacerebbe un sacco essere un 81 ma, non avendone la possibilità, ne parla sarcasticamente o li critica a prescindere..... ma forse è un mio sospetto errato
|
io lo sogno fin da piccolo, ma mi avete detto che non mi prenderanno mai
Quote:
Originariamente inviata da aleibz
...
|
quindi sono come dei ninja o dei super decorati di guerra.... la scimmia sale! come faccio a entrare? sono disposto a tutto! è il mio sogno fin da piccolo!
Quote:
....
|
loro 3, voi 2 o forse di più, potevate difendervi....
Ultima modifica di SUV; 02-05-2011 a 21:30
|
|
|
02-05-2011, 21:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
|
Quote:
Se ti faresti un mazzo come una casa per una semplice toppa ti sentiresti offeso! magari ignoranti e zoticoni quanto vuoi nel modo di fare!!! Anzi teste di casco... perchè se invece di alzare le mani aprivano la bocca: beh il tuo amico l'avrebbe tolta da solo...
Non è una questione di moda ma di meriti. E' come mettersi le piastrine e le medaglie di un soldato per uno che la guerra non sa cosa sia!!!! Che senso c'ha? forse a carnevale, ma montano quelle finte...
Avviene con i marchi aziendali il reclamo e il rispetto dei diritti di esporlo e utilizzarlo... il senso è quello! i metodi da denuncia in questo caso.
A me è andata differente perché dopo una mangiata spalla a spalla nel parlare è venuta fuori il senso che ha un giubbotto una patch e un simbolo... Magari uno disinformato non si accorge che senso di offesa può suscitare.
Esempio analogo una persona che si tatua le regole d'oro di un ninja e va in giappone in piscina! Se la gente lo guarda indignato è perchè ignorantemente non sa che non esiste un ninja tatuato ed è offensivo scriverle sulla pelle: visto che un ninja è un supremo combattente, e uomo puro di spirito, mentre i tatuaggi sono per i mafiosi o delinquenti!!!
|
capito poco ma ho letto interessato.....io il gillet pieno raso di patch e piastrine/targhette e mi sento offeso quando fanno battute non su di me ma sul mio gillet......idem x i miei tatuaggi
|
|
|
02-05-2011, 21:33
|
|
Rimasto solo
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
|
Idem ....  il gelet è la storia ed ogni pack ha un significato ben preciso.
Il mio l'ho appeso al chiodo ma ogni volta che lo guardo d'avanti a ne scorre un bellissimo vissuto ...
|
|
02-05-2011, 21:37
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
In fondo anche gli ultras da stadio mica vogliono andare a fare gli scontri, vogliono solo tifare la loro squadra...
|
esatto! sono tutti bravi ragazzi!
io voglio farmi la moto di questo a sinistra http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CB4Q9QEwAQ
|
|
|
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da SUV
più o meno, perchè se TUTTI i gruppi sparsi per il mondo fanno parte degli hell's angel, e che come dici hanno dei precisi valori, doveri, regole, e TUTTI da quanto ho capito fanno capo ai supremi capi
|
e qui ti fermo. nn c'hai capito!!! Leggi prima visto che hai tanto interesse all'argomento, domanda poi perchè il libro lo scrivo io fra un po su sto forum...
Quote:
che siano ancora negli USA (o sbaglio???), quando un soggetto di loro, o un gruppo in giro per il mondo a sua volta capeggiato da uno che è stato messo a fare il capo con il benestare dei "supermi capi" negli USA,
|
Frenaaaa.... capi supremi? ma di che ragioni? non è un organizzazione parastatale o con scopi di lucro...
Ci sono persone che tramite amicizie aprono nella propria città un gruppo motociclistico.punto.
Ci sarà HAMS MC pinco poi HAMS MC pallo. Non esiste struttura piramidale, capi dei capi... di che ragioni?!
Un gruppo motociclistico (MC) all'interno ha figure solo prettamente per la gestione organizzativa interna!!! PUNTO! Io se faccio un motoclub "PISTONIPINCOPALLOFIRENZE" a chi devo dare conto oltre che al mio club?
Sono indipendenti ma uniti nella solita bandiera e nella solita filosofia....
Quote:
fa delle cose contrarie ai loto principi, valori, regole, i suddetti capi supremi non dovrebbero prendere decisioni nei confronti di chi fa "cavolate", intese, da quanto leggo, anche con atti altamente delinquenziali ??
|
Sai quanti tifosi spaccano la testa al primo che passa eppure hanno il solito abbonamento del ragazzino di 12 anni che si siede negli spalti e vuole fare collezione di autografi? Fino a che non è uscita una legge hai mai visto il divieto di vendergli un'abbonamento? Secondo te è la squadra che vuole questi esempi di cervello a coriandolo? Eppure son sotto la solita bandiera!!!
Sai quanti club nascono per una squadra di calcio nel mondo? ti pare che allo stadio si comportano tutti uguali? e che sia mai stato chiuso un club da altri club? a me pare di no...
C'è chi si informa e fa scuola per aprire altri club magari altri amici di amici tutta sta coscienza non ce l'anno... ma come nei club sportivi nessun club si fa guerra sotto la solita bandiera!
Ma l'hai scambiati per un partito?
Quote:
se ho fantasticato troppo o scritto cavolate galattiche dimmelo, così comprendo meglio
|
Spero di essere stato chiaro, esauriente, esaustivo e completo...
poi fai te!!! magari un paio di libri è sulle mille domande ti dai delle risposte da un tuo punto di vista...
Perchè mi pare che si stia capendo troppo che li patteggio a spada tratta quando in fondo al mese per adesso non mi hanno mai cambiato la vita!
|
|
|
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Cosa c'entra il gilet con le toppe con l'andare in giro ad ammazzare la gente?
Con le risse ed i pestaggi?
Qui si parla di comportamenti illegali.
Nei limiti della legalità, facessero quel che più gli aggrada, nessun problema.
Invece non è così.
|
02-05-2011, 21:42
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Cosa c'entra il gilet con le toppe con l'andare in giro ad ammazzare la gente? Con le risse ed i pestaggi? Qui si parla di comportamenti illegali..
|
e no! anche tu non sei informato come me! ha detto skito che sono bravi ragazzi che vogliono solo fare festa e non cercano la guerra e ripudiano la criminalità
una di queste moto potrebbe essere la mia futura http://www.google.it/imgres?imgurl=h...w=1366&bih=622
|
|
|
02-05-2011, 21:50
|
|
Pivello Mukkista
|
Mansuel ... volevo far capire cosa stimola deficenti ad alzare le mani... questo non li giustifica assolutamente!!! peace and love.... sperando che quelle 7 a testone la mollino un po' più al volo!!!!
|
|
|
02-05-2011, 21:52
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
non è un organizzazione parastatale o con scopi di lucro... Ci sono persone che tramite amicizie aprono nella propria città un gruppo motociclistico.punto. Ci sarà HAMS MC pinco poi HAMS MC pallo. Non esiste struttura piramidale, capi dei capi... di che ragioni?! Un gruppo motociclistico (MC) all'interno ha figure solo prettamente per la gestione organizzativa interna!!! PUNTO! Io se faccio un motoclub "PISTONIPINCOPALLOFIRENZE" a chi devo dare conto oltre che al mio club? Sono indipendenti ma uniti nella solita bandiera e nella solita filosofia....
|
quindi secondo te chiunque può aprire un MC hell's angel dove vuole, quando vuole, senza rendere conto a nessuno! bellissimo! lo dico a 2-3 miei amici e lo facciamo domani! grazie della info!!
poi magari basta che mando una mail a questi ? http://www.hells-angels.com/?HA=charters
così li informo per correttezza, e così sono apposto, tanto basta che rispetti la filosofia e non è a fini di lucro! grazie mille della info!
|
|
|
02-05-2011, 21:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
|
secondo me....parere personale da che gira raduni anche all estero da 18 anni.....state scherzando troppo su un MC che dei propri colori ne fa questioni serie. poi fate vobis
|
|
|
02-05-2011, 21:58
|
|
Guest
|
Mi scuso sinceramente, sarà perchè dopo aver fatto il militare (e lo fatto nei corpi un pó strani {e per strani intendo molto seri} della marina, tutto ció che ha l'aspetto paramilitare mi da disgusto. Chiedo venia per se ho paventato cose inesatte. Ma mi chiedo un'altra cosa: gli skin heads usano il bugman?
Scusate, ma quando cerco di scrivere dis gus to me parte na faccia..
Ultima modifica di Lecrocodrilecouronè; 02-05-2011 a 22:23
Motivo: Non riesco a scrivere disgusto senza che parta ma faccina
|
|
|
02-05-2011, 22:18
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
quindi secondo te chiunque può aprire un MC hell's angel dove vuole, quando vuole, senza rendere conto a nessuno! bellissimo! lo dico a 2-3 miei amici e lo facciamo domani! grazie della info!!
|
Caro SUV quando la finisci di mettere in bocca alle persone cose che non scrivono mi fai un grande piacere... Sei parecchi inesatto e fuorviante. Purtroppo non posso stare tutta la sera a giocare alla mediocrità, for the next time!
Ti invito caldamente, prima dei libri, a comprati un corso di lettura: chissà che un giorno di questi anche tu riesca a fare una buona comprensione di un testo qualsiasi...
...Te lo auguro.
Quote:
poi magari basta che mando una mail a questi ? http://www.hells-angels.com/?HA=charters
così li informo per correttezza, e così sono apposto, tanto basta che rispetti la filosofia e non è a fini di lucro! grazie mille della info! 
|
Fai come credi... siamo in democrazia!
|
|
|
02-05-2011, 22:20
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da smagia
secondo me....parere personale da che gira raduni anche all estero da 18 anni.....state scherzando troppo su un MC che dei propri colori ne fa questioni serie. poi fate vobis 
|
Su tutti i post che si posso leggere c'è solo uno che vince il premio simpatia!
|
|
|