Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-08-2011, 14:35   #76
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

La 2010 a quel prezzo e con tutto quel ben di dio su'se non la prendi tu'passami il numero che la rivendo ad una persona che la cerca.

Pubblicità

Vecchio 31-08-2011, 14:58   #77
euros74
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
La 2010 a quel prezzo e con tutto quel ben di dio su'se non la prendi tu'passami il numero che la rivendo ad una persona che la cerca.
eh eh ehehe, finalmente una consiglio spassionato Grazie !

Altri pareri ?
euros74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-2011, 15:05   #78
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

predefinito

vedi come è facile vendere?
e come al mercato,basta chiamare una po'di amiche della moglie e fargli fare finta che si ammassano vicino alla tua roba,vedrai come si avvicinano le altre donne...

Enzo
Vecchio 31-08-2011, 15:13   #79
euros74

predefinito

Ma a Genova le signore guardano prima le Palanche ;-)
Vecchio 31-08-2011, 20:22   #80
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

predefinito

Qui i schei
Vecchio 01-09-2011, 21:53   #81
euros74

predefinito

Ragazzacci, dopo aver coumincato all'imprenditore milanese di essere in trattativa cun una persona per il modello 2010, da subito e rimasto fermo alla trattativa iniziale e non ha smosso una cent. dicendomi che lui la moto l'ha pagata 19,000 eu e non ha nessuna intenzione di rimetterci un cent. di più... ho lasciato passare qualche ora e lo ho richiamato in serata... ho provato a fare il mercante cercando di riaprire le trattavive, sul fatto che il nuovo modello ha una migliore rivendibilità, la garanzia e bla bla bla... dopo 10 minuti mi ha detto allora dimmi quanto.... IO "11,200"... LUI "NOOOO. NO NO, non posso, sono un pirla no no.... " IO "E ALLORA A QUANTO ARRIVIAMO SANDRO..." LUI "Guarda 11,500 e non se ne parla più" non chiedermi di scendere ancora tanto non servirebbe IO "ok ricevuto, ti do la conferma a breve, in serata o al max domani"

E ADESSO ?

Conviene passare anche a sto prezzo e andare sul mod 2010 con accessori extra

O chiappare al volo sta moto NUOVA full optional ma no radio e navigatore
Vecchio 02-09-2011, 12:32   #82
Doppiolampeggio
Mukkista

ubicazione: Merate ( Lecco )
predefinito

Euros74, ti dico solo una cosa.
NON ESISTE.
Acchiappati il modello 2010 e non pensarci più, non c'è "storia" fra i due modelli ( optional compresi ) e l'esigua differenza di prezzo, poi fai come meglio ti pare, ma poi non dire che non le lo avevamo detto.
Vecchio 02-09-2011, 15:40   #83
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

predefinito

prendila al volo
Vecchio 02-09-2011, 16:42   #84
euros74

predefinito

I miei limiti dovuti in gran parte all'inesperienza con le 2 ruote (ho sempre guidato scooter) non mi hanno fatto scegliere con scioltezza l'acquisto della mia 2° moto.... a 20 anni ho avuto un Yamaha xt 350

Premesso che indubbiamente qualunque fosse stata la scelta tra le 2 RT sono più che certo che avrei fatto un affare a prescindere

Non ho voluto ignorare i vostri consigli ! (del resto mi sono iscritto al forum anche per questo)

Le foto sono quelle pubblicate in internet dall'ex propietario, la moto è questa.....

Tornato dA NEANCHE 30 minuti a casa mia con il mio "Cavallo Grigio grafite"..ops scusate Volevo dire "Mucca", dopo un viaggio di 350 km !

Per i limiti di cui sopra non mi dilungo ne tantomento provo ad abbozzare una mini recensione

Dico però, che la moto solo a guardarla mi si apre il cuore , ma abiutato ad anni di scooter il resoconto è questo:

Mia moglie a viaggiato tutto il tempo con la temperatura delle chiappe ad almeno 50 °... l'ex propietario però non mi ha detto subito che la sella passeggero ha un tasto on/off sotto la sella (forse è stata tutto il tempo accesa)

Le vibrazioni del motore mi hanno creato un discreto torpore alle mani nella sosta all'autogrill ad aprirle e chiuderle, sembrava avessi meccanismi cybernetici al posto dei tendini

Io sono alto 1,90 e grosso, bello grosso.. tuttavia la seduta con il sellino rialzato al max non mi ha creato grossi problemi alla schiena o alle gambe... solo in una curva (forse avevo poggiato male il piede sulla pedalina del cambio) ho raschiato un secondo la scarpa nell'asfalto , temo che il mio 47,5 mi creerà qualche problemino, quantomeno i primi tempi di guida

Nei tratti stradali con un discreto traffico di autovvetture mi sono sentipo a tratti sopraffatto...

Per il resto... un mondo tutto da scoprire

Ah dimenticavo, se avete consigli su eventuali optional per il comfort di guida, io sono tutto orecchi Al 90% conto di acquistare una bella sellona super super imbottita per il mio grasso culone (please link) ed il top da mettere dietro (penso 48L)... le valige per tutti i giorni sono poco gestibili in città, me le troverei deteriorate in breve tempo

Ovviamente grazie a chi si è preso 2 minuti a scirivere sul forum per darmi un "Consiglio all'acquisto"
Vecchio 02-09-2011, 22:32   #85
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

predefinito

complimenti,bellissima.
per il formicolio o hai guanti troppo stretti(fermano la circolazione a polso piegato)oppure bracciali al polso vari...oppure letta la tua corpulenza da gigante buono sei troppo rannicchiato all guida e magari i riser(rialzi) manubrio ti farebbero bene.
Puoi sdebitarti nei confronti nostri solo in un modo,facci godere come un ricci facendoci ascoltare il sound di quello scarico su un filmato....troppo arrapante,quasi da orgasmo.

Enzo
Vecchio 02-09-2011, 22:34   #86
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

predefinito

hai....ma un'attimo ma come hanno messo lo scarico after?e la valvola di recupero come hanno fatto???
Vecchio 03-09-2011, 01:07   #87
euros74

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
hai....ma un'attimo ma come hanno messo lo scarico after?e la valvola di recupero come hanno fatto???
Di cosa parli Enzino So che nel sotto sella c'è una centralinetta messa dall'imprenditore che ha a che fare con la lambda (credo) non me ne volere, ma non so neanche cosa sia Per i guanti, in effetti non indossavo nessun guanto !

Appena posso faccio 2 foto mie, stasera vengo da un giretto nella costa ligure Zona ponente... qualcuno mi dia un pizzicotto

Devo fare amicizia con cambio e frizione, ma già rispetto al viaggio di ritorno è stato tutto un'altro andare

Lunedì vado a conoscere il capo offcina del conce BMW di Genova, ho già preparato il terreno telefonicamente, cerco di fargli fare un giretto di prova con eventuale check up. La moto ha 5850 KM ed entro fine anno deve fare il tagliando per tenere valida la garanzia fino a marzo 2012. Voi quando mi consigliate di farlo il tagliando, nell'immediato o per dicembre ?

Segnalo anche che il tappo della vaschetta olio freni ha la vernice intorno allo stesso rigonfia e grattando è venuta via in diversi punti del tappo... secondo il capofficina Genovese, l'olio della vaschetta è entrato in contatto con il tappo causando questa erosione, forse (spero) passa in garanzia.

Ultima cosa.. alla fine gli ho strappato ancora 200 euro dal prezzo trattato telefonicamente, quindi 13,500 eu + 75 circa per passaggio propietà all'aci della sua città.

PS: Ma nessuno mi sa dare 2 dritte per sella e top originale (anche usato)
Vecchio 03-09-2011, 16:53   #88
Sturmtruppen
Mukkista doc

L'avatar di Sturmtruppen

ubicazione: Conversano (BA)
predefinito

La vernice viene via x un difetto di fabbricazione, passa in garanzia.
Il tagliando aspetterei dicembre x farlo: vedrai che i km x arrivare a 10000 li farai, ah che voglia di fare km che avrai.
Questo il mio consiglio.
Vecchio 03-09-2011, 19:50   #89
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

predefinito

Ho scritto una cazzata,oggi ho visto bene,la valvola recupero è messa sul collettore e non sullo scarico.
Digli al capo officina di non fare lo gnorry..lo sa che quel tappo difetta a tutti e va cambiato ina garanzia.

Enzo